Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: keli    02/07/2008    3 recensioni
SugarSugar:Chocola è da dieci anni la regina di Extramondo.La sua vita scorre tranquilla finquando un demone del passato ritorna.E tutto quello che può fare è indire una nuova gara per la conquista del trono e le due pretendenti saranno propio sua figlia e la figlia della sua più cara amica..
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DeCiSiOnE iNaSpEtTaTa:Le NuOvE pReTeNdEnTi Al TrOnO

(Pomeriggio-Palazzo Reale-Giardino dei Ricordi)


La Regina di Extramondo non piangeva.Le sue lacrime si erano esaurite quella mattina stessa,quando aveva capito che l’uomo che aveva creduto di amare per così tanto tempo,in realtà per lei era solo un amico.Che il padre di sua figlia per lei era come un fratello.Non un marito,non un’amante.L’aveva capito quando Pierre aveva sussurrato quelle ultime parole prima di perdere i sensi.E lei l’aveva lasciato andare,facendolo portare via dai suoi uomini,e intimando ai Malefici che si ritiravano con il loro Re,di non farsi più vedere.Parole al vento,perché Pierre non conosceva la parola “grazie”,non sapeva cos’è la riconoscenza,malgrado in lui vivessero ancora due cuori in conflitto,quello nero però aveva preso il sopravvento.Che avesse ancora due cuori,l’aveva notato la Notte di Walpurgis,quando aveva parlato di sua figlia.Le voleva bene,l’amava.Forse era l’unica cosa importante della sua vita.Quasi le aveva fatto male,constatare che la morte di Vanilla non aveva sortito nessun’effetto in lui.Avevano avuto una figlia,ma poi erano due estranei.Vanilla non era voluta tornare dalla parte dei buoni,e aveva pagato,con la vita.E ora Chocola Maieur,stringendo la figlia in lacrime,fra le braccia,si domandava se tutto quello che aveva fatto,se tutta la sua vita,non fosse stata un colossale sbaglio.Infondo voleva soltanto essere come Cinnamon.Come sua madre.Cosa c’èra di sbagliato?Niente,no?I funerali di Huxs si erano tenuti un’ora prima,e il giovane Capitano delle Guardie Reali,era diventato parte integrante di quel giardino,la sua bara un letto di edera e rose.Ducke aveva preso il suo posto come Capitano.Era tutto normale,ora.E lei doveva solo consolare la figlia..solo questo..perchè era una buona madre,no?

°°Shhh..Feire..calmati piccola..è tutto a posto,ok?Ci sono io..°°

La ragazzina annui,asciugandosi gli occhi nocciola con il palmo della mano,e per un breve istante,a Chocola parve di rivedere Huxs da ragazzino,quando ancora tutto il peso del potere non gravava sopra le loro spalle.Sospirò accarezzando dolcemente il capo color fuoco della figlia.No,Feire assomigliava a lei.Del padre aveva solo gli occhi,e forse era un bene.Perchè avrebbe superato in fretta il dolore,perché il suo carattere le imponeva di non essere triste troppo a lungo.Il famiglio bianco,mosse pigramente la coda stiracchiandosi,per poi alzarsi in piedi e scivolare fra le gambe della padroncina

°°Feire..andiamo?°°
°°Ok Safir..a dopo..mamma..°°

La Regina,guardò con tristezza la figlia andar via,sparendo dentro il palazzo.Forse non l’avrebbe mai perdonata.In fondo era colpa sua se suo padre era morto.Perchè come una vigliacca,come una scolaretta innamorata si era lasciata stregare dagli occhi di ghiaccio di quel Malefico,di nuovo

°°Cosa intendi fare,adesso..Chocola?°°

La rossa sobbalzò girandosi verso la voce che l’aveva apostrofata.Un uomo molto simile ad Huxs per aspetto,se non per i capelli blu scuro e gli occhi blu chiaro,stava appoggiato di spalle ad un muretto,lo sguardo basso,gli occhi coperti da ciocche scure,per nascondere il sentore di lacrime che ancora vi aleggiava..

°°I Malefici sono una minaccia troppo grande,Soule.Ma non possono essere eliminati.Ci abbiamo provato in questi anni,abbiamo anche provato a reintegrarli ad Extramodo,con il solo risultato di essere traditi.Forse la soluzione sarebbe indire una nuova gara per la conquista del trono.Feire contro Cristal.Conosco mia figlia..potrebbe riuscire a cambiare quella ragazzina..in meglio..°°

Il moro annui rialzando lo sguardo sulla donna,e sorridendo brevemente.Era d’accordo con lei ,lo era sempre stato.Come dire di no,alla Regina?La strega ricambiò il sorriso,pacatamente,alzandosi dalla panchinetta in cui era seduta e rivolgendo lo sguardo al palazzo..ci sarebbe stata una nuova gara.Era l’unica possibilità che aveva Extramondo per salvarsi,e lei avrebbe giocato le sue carte fino alla fine.


(Palazzo Reale-Sala del Trono)

°°Safir,vuoi dirmi perché mamma mi ha convocato?E perché c’è anche quel..quel Ghiacciolo?°°

Così dicendo la ragazzina dai capelli rossi aveva indicato malamente,la piccola Malefica che stava tranquilla appoggiata ad una colonna,un’aura gelida a circondarla.Il famiglio bianco sbadigliò,la sua pazienza era andata a farsi benedire.

°°Non lo so,Feire.E anche se lo sapessi non te lo direi..°°

La ragazzina gonfiò le guance offesa,mentre l’altra sogghignava divertita non vista,accarezzando meccanicamente un famiglio nero,con occhi dorati e simboli color oro sul manto,un furetto femmina più tosto calmo..

°°Quella ragazzina è insopportabile..°°
°°Già Gold,non sai quanto..°°
°°Ragazze,grazie per essere venute..°°

Le due si voltarono verso il trono,dove la Regina sorrideva dolcemente,stringendo fra le mani lo scettro di Luce.Non diede tempo alle due ragazze di dir nulla perché lo agitò verso di loro,e ai colli delle due ragazzine apparvero due ciondoli.Per la Rossa,un cuore rosa con un vetro opaco bianco,in cui vorticavano delle fiamme oro e arancio.Per la Bionda,un cristallo dalle tenui tonalità blu e viola,con alcuni fiocchi di neve.

°°Da oggi,mie care ragazze,siete ufficialmente streghe.Nonchè pretendenti al trono di Extramondo.Verrete mandate sulla terra,il vostro compito sarà catturare quanti più cuori umani possibili.Vincerà chi ne avrà raccolti di più,e supererà determinate prove,naturalmente.Ma attenzione.Non potrete tornare su Extramondo,durante la prova.Pena la squalifica dalla gara..adesso..Cristal devo parlare con tuo padre..IN PRIVATO..°°

Le due ragazze annuirono,lasciando sola la Regina,sparendo nei giardini..

°°Chocola..°°



Ed ecco il quarto capitolo!!!Sono velocissima ad aggiornare,non trovate?X Hatori:Vanilla al tempo,era ancora una Malefica,e non si parlava più con Chocola,quindi lei non ne sapeva niente *_^.Ringrazio chi continua a leggere e seguirmi.Baci!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: keli