Pirates of the Earthland
di HappyFairy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/08/22, ore 22:13

Ciao
La tua storia mi piace davvero un sacco
Quando continuerai a scriverla?

12/05/20, ore 01:04

Ho letto ora questa storia.. Perché non l'hai più aggiornata... Davvero in grande peccato..spero di vederla conclusa un oggi domani

20/10/18, ore 07:53

Ciao Capitano Happy che il vento sia sempre a tuo favore yo-ho-ho, ho letto la tua storia è la trovo assolutamente emozionante e da paragonare ad un forziere pieno di gioielli.
A Lucy bisogna premiata di un encomio, ma quale è il vero mistero che ruota attorno alla ragazza? Gildarts sembra saperne qualcosa.
Cosa succederà a Mira e Levy? Harlochk le terrà con se per uno scambio?
Gajeel vorrà la sua testa se osa torcere un capello al suo "gamberetto".
Ora salperanno per il salvataggio voglio sapere😣😣😣
Scrivi perfettamente mi raccomando aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
A presto🤗🤗🤗🤗

15/09/18, ore 20:01

Io ti odio. Ho passato un intero pomeriggio in biblioteca ( per studiare per il mio esame ) a leggere questa tua ff! 😱😭 mi ero detta leggo un capitolo e poi se mi prende quando torno vado avanti.. e ho perso tutto il pomeriggio leggendoli tutti e 15 senza una minima interruzione! Quindi tutto ciò è per farti i complimenti, la tua storia mi ha presa e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere :) mi è preso il panico quando mi sono accorta che i capitoli risalivano al 2015, ma grazie a dio hai aggiornato di recente 😂 beh, continuerò a seguirti, complimenti!!!!! A presto!

09/09/18, ore 17:04

Rieccomi! Sono la rompiscatole della recensione del prologo. Da brava rompiscatole io ti devo chiedere una cosa: ti prego, TI PREGO, non usare “uscire” come fosse un verbo transitivo. Le cose non si escono, si tirano fuori, si estraggono, si sfoderano e tante altre cose, ma non si escono, ti prego! Non voglio suonare cattiva o altro, ma è un errore che sto vedendo troppo in giro e, a parer mio, è estremamente grave.
“Uscire” non regge il complemento oggetto 🙈 (e ovviamente stessa cosa per “salire” e “scendere”).
So che questo capitolo risale a tempo fa, ma la grammatica non cambia, è un verbo intransitivo e intransitivo rimane.
È un peccato perché scrivi molto bene, non è la solita accozzaglia di fatti descritta come la lista della spesa e mi piace; errori del genere rovinano tutto e non ne vale la pena!
Confido nei prossimi capitoli!

09/09/18, ore 14:30

Ciao! Ho appena trovato la tua storia, ma ho come la sensazione che me la divorerò in una sola giornata ahahah.
Non so davvero di che ti preoccupi, scrivi benissimo e adoro già il tuo stile 😍
Ora torno a leggere che sono troppo curiosa!

21/08/18, ore 18:27

Ho trovato la tua storia mentre vagavo alla ricerca di qualcosa che mi coinvolgesse e devo dire che la tua storia ci è riuscita pienamente! Io adoro le storie che parlano di pirati e ancora di più quando a questo si unisce l'universo di Fairy Tail. Ho amato ogni capitolo e il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra Lucy e Natsu.
Lucy in questo capitolo ha davvero avuto molto coraggio ed è una cosa che apprezzo davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa!

06/08/18, ore 17:05

bhe, che dire?, aspettavo da tanto questo capitolo– e sicuramente non mi ha delusa!, anzi, tutt'altro: non mi sarei mai aspettata tutto questo!
ho amato ogni singola scena, anche la più cruda; e adesso sono davvero curiosa di vedere, come si evolverà la situazione.

e nulla, hahaha– spero soltanto che tu non scompaia di nuovo??, perchè sono davvero troppo curiosa, gn.
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 05:06 pm)

03/08/18, ore 23:37

Quando ho letto tra le preferite spiccare in prima linea la tua storia ho mollato la cucina da pulire e mi sono fiondata sul cellulare.
C'è stata un'attesa a dir poco infinita, ma diamine se n'è valsa la pena.
Personalmente adoro spulciare nel passato dei personaggi, soprattutto su Gildarts, che secondo me nasconde qualcosa che riguarda Lucy. Insomma, ok che vuole mettere Natsu in guardia ma cosí diventa insistente. Che gliene frega a lui di quello che sarebbe meglio per lei? Non spetta certo a lui deciderlo, e Natsu l'ho visto fin troppo arrendevole con il suo capitano. Per come sono fatta io, queste cose mi fanno arrabbiare, e spero che Natsu non lo faccia sul serio.
Ha detto che non ama Lucy ma tiene in modo particolare a lei, questo non conta nulla? Quello che mi fa insospettire di Gildarts è il volere preservare la purezza di Lucy, davvero mi puzza questa cosa.
Un monumento a Lucy per il suo coraggio di aver salvato il bambino di Lisanna anche a costo della sua stessa vita; ovviamente, Lisanna adesso la guarda con occhio diverso, ma io non ho dimenticato cosa si sono dette l.ultima volta che si sono viste.
La scena dello stupro è stata descritta in modo impeccabile, rispecchia la barbarie di quel periodo che purtroppo non riguarda solo i pirati.
Purtroppo è un tema ancora oggi molto attuale e la determinazione di Lucy a lottare fino alla fine che serva da monito a tutti.
Sei stata bravissima a trattare un tema tanto cruento con la giusta delicatezza.
Spero che i prigionieri stiano bene. I nostri pirati di FT hanno dichiarato guerra e io con loro. Natsu li arrostirà uno dopo l'altro a quei bast***i.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Ciao.

03/08/18, ore 19:51

Finalmenteeeeeeee mi sento euforica finalmente hai aggiornato. Sono happy. Davvero happy. Aggiorna presto.
Io sono troppo curiosa di sapere il mistero che gira su lucy. E il personaggio nuovo credo che ci darà informazioni. Molte informazioni.

03/08/18, ore 19:34

Wow è vero era tantissimo che aspettavamo un seguito, e spero che questo non sia un capitolo isolato. La storia era una delle mie preferite e poi è quella che in un certo senso mi ha fatto amare il filone Fairy Tail piratesco. Infatti che succederà ora a Mirajane e Levy e Harlock lo scoprirà che Levy è importante per il suo ex compagno Gajeel, ma soprattutto chi sarà la donna che alla fine del capitolo ha incontrato Gildarts? Piccola parentesi che non c'entra nulla io ho sempre shippato Gildarts in coppia con Laki dalla saga filler dell'anime la chiave del cielo stellato. Mi spiace solo che non si siano visto Gray e Juvia, ma so già che i prossimi capitoli saranno bellissimi quando li sfornerai. Non abbandonarci di nuovo te ne prego, noi traiamo forza ed emozioni dalla tua storia

12/06/18, ore 02:16

Ma tipo ti ammazzo se nn continui! Cmq bellissima storia. ❤

17/12/17, ore 21:29

Nooooooo sono due giorni che mi sparo la tua storia senza pause ahahhahahah spero continuerà perché è una giocata pazzesca!!!! Grandissima !!! 👍👍👍👍

04/09/17, ore 05:11

ODDIO CHE CAPITOLO GENTEEEEEEEE

Da dove iniziare?

Ah si, dal fatto che hO ALLAGATO L'INTERO CONDOMINIO DURNTE TUTTA LA SCENA GRUVIA! 😭

No davvero é stata stupendamente triste e romantica allo stesso tempo, ho pianto tantissimo perché ho creduto per davvero che per un attimo Juvia potesse morire... e mentre leggevo continuavo a pensare: "Cazzo Gray cosa aspetti?? Dille che la ami anche tuuuuuuu" aIUTO SONO COSÍ CONTENTA CHE I MIEI BIMBI FINALMENTE SI SONO DICHIARATI E ORA SARANNO FELICI INSIEME 💙

Sempre in quella scena non mi sarei mai aspettata di trovare Aquarius e nemmeno che Juvia in realtà fosse una sirenaaaaaa

Grandissimo colpo di scena! 👏

E ora passiamo a qualcosa di più.. uhm.. pICCANTE..

MI SPIACE ESSERE COSÌ VOLGARE MA ERA ORA CHE QUESTI DUE CI DESSERO DENTRO! 😂

Lucy si è decisa a confessarsi a Natsu, e non solo, é riuscita anche a portarselo a letto in un colpo solo!

Che formidabile ragazza, anche se devo ammettere che a volte la sua ingenuità nel dire/fare certe cose mi lascia di sasso

COMUNQUE la scena nella Love Room é stata fantastica, riuscivo a percepirne il calore e la passione di questi due ragazzi che da troppo tempo avevano rimandato o evitato del tutto questo momento inevitabile 😏

Ma la fine....... tI STO MANDANDO UNO SCHIAFFO VIRTUALE PERCHÉ SONO SICURA CHE LA MOGLIE DI NATSU SIA PROPRIO QUELL'ODIOSA ALBINA DI MERDA: LISANNA.

Ti prego lei proprio no, non la sopportooooooo

Spero solo che questo non allontani i miei bellissimi Nalu dopo tutto quello che é accaduto fin'ora!
Sono certa che questa "presunta moglie" di Natsu sia morta, e che quindi da allora lui non abbia più creduto nell'amore/non si sia mai innamorato dinuovo per paura di soffrire.. ma spero che si renda conto che con Lucy é diverso

Nel prossimo capitolo hai accennato ad un'altra coppia, eh? Beh spero proprio siano i Jerza o i Gejevy 😻

Ci vediamo alla prossima recensione, sei grande!

Sá 💕
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 05:17 am)

31/08/17, ore 11:38

Oddio questo capitolo é stato magnifico! 💖

Pieno di avvenimenti e molto lungo, continua a fare capitoli di questa lunghezza perché li aMO TROPPO!

Btw finalmente vediamo un po' di "vero" movimento tra Natsu e Lucy, non vedevo l'ora!
Sono così felice che finalmente si siano baciati (anche se il contesto me lo immaginavo diverso hahahah) e che abbiano avuto quel momento hot in camera.. 👀

Però, come dire, voglio che abbiano un momento loro in cui entrambi sono coscienti e consapevoli di ciò che provano (e non come nei capitoli precedenti con Natsu ubriaco e come in questo con Lucy), cioè voglio che facciano qualcosa di cui sono certi che la mattina dopo non si dimenticheranno/pentiranno per colpa dell'alcol.. capisci?! 😅

Comunque oltre alla Nalu sto amando altre coppie ovviamente, come i Gruvia che per ora sono tutti da scoprire 😏 voglio proprio vedere se il nostro Gray prova veramente qualcosa per Juvia o se la sta solo sfruttando per divertirsi un po'.. PERCHÉ SE DOVESSE ESSERE COSÌ TI STROZZO CON LE MIE MANINE, FULLBUSTER. 😊

Poi amo già i Gajeevy e non vedo l'ora che il rapporto tra loro due cresca, come quello tra Mira e Laxus e tra Cana e Bacchus! (Si, li shippo tutti lmao)

Che dire scrivi talmente bene che a volte mi immagino di essere nei panni stessi di Lucy, o di assistere alla storia come un vero pirata della ciurma Fairy Tail; ovvio qualche errorino c'è, ma non é niente di grave, solo piccoli normali errori di distrazione (:

Comunque sia non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come continua... e sono certa che l'ultima persona che ha fatto brillare gli occhi ad Erza non può non essere il suo amato Gerard!

Grazie per questa storia magnifica, ti adoroooo 💕

Sá 😽
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 08:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]