Obscure[Blood, Baby & Sacrifice]
di AintAfraidToDie

14/07/08, ore 17:04

Ciao
Mi hai stupita. Ecco. Lo sapevo. Kyo è rimasto sempre il solito maso!XDche carino!<< Veniamo al Chappy che è meglio!
Non avevo indovinato sul fatto della speranza!ç_ç..Beh'..
Insomma questo chappy è molto carino anche se totalmente differente dal'altro come tipo di sentimenti. Kyo sembra tutta un'altra cosa. Mi ha fatto un'effetto strano.
Boh' sarò io però è così...questa gelosia verso Shin..MMM...Kyo pure geloso,,,non male^^
beh sono a corto di parole perché anche se ne aggiungessi altre sarei troppo monotona!vero?BeNe ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
TIviBiaBBestia!!+**

07/07/08, ore 12:33

Eeeh? Ma come, solo 4 capitoli? ç_____ç *me si era affezionata a questa storia*
Eheh a parte questo... innanzitutto, scusa se commento così in ritardo... ma finalmente ho trovato un pò di tempo! *_* Che dire... ho adorato questo terzo capitolo, soprattutto ho amato la comparsa di Shinya. ( eeh... ho ancora sempre in mente Angel in the Snow - ed è una mia storia XD - ...se facessi un sequel? ) Ok, ma questa è un'altra storia, veniamo alla tua:
E' splendida, meravigliosa, bellissima e... devo continuare? Potrei farlo all'infinito, te lo posso assicurare. E ad ogni capitolo che leggo mi scappa sempre una lacrimuccia... sarà che caratterizzi Kyo troppo bene. Insomma, io te l'ho sempre detto che sei un genio e qui te lo ripeto, a costo di diventare terribilmente monotona: sei un genio. Ecco. Oddio, non so che altro dire, sono veramente rimasta senza parole... non so perchè, ma ho la sensazione che non ci sarà un happy ending per questa storia. Anche se ovviamente potrei sbagliarmi... vedremo nel quarto capitolo, che spero arrivi presto! ^_^ Bravissima teso, continua così!
Ti lovvo infinitamente!!
Sere

03/07/08, ore 02:04

Bene! Io o non mi rendo conto delle storie pubblicate, o non ho tempo per commentare! u.u Sono un caso perso.
Non ti dirò che il capitolo mi è piaciuto perchè tanto lo sai già, rischierei solo di ripetermi. Ho colto l'occasione per rileggerlo e bhè, stupendo non basta come aggettivo per descrivere la disarmante bellezza delle tue parole e di questa storia. Sarebbe riduttivo, non credi?
Anche se, il capitolo precedente mi piace una puntina in più. Non che questo sia brutto, figuriamoci! Sono due cose diverse, a parer mio, ed estramemente belle. Nell'altro c'è qualcosa che ti lascia davvero l'amaro in bocca. Lì avverti il dolore di Kyo sulla pelle, lo senti accarezzarti, sfiorarti ed entrarti dentro prepotentemente in una frazione di secondo; qui, invece, vedi la sua sofferenza. Il suo essere come in una gabbia in quella macchina che pare essere più lunga del dovuto, data l'enorme distanza che separa Die&Shinya lì davanti, da lui. E' tutto così tangibile... ed ho la sensazione di essermi ripetuta!
Stasse sono a corto di parole, quindi mi sa che dovrai accontentarti di queste. o.O Tesoro, mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano così tanto, ma sono le tue storie che mi tirano fuori le parole da bocca! Quindi, in realtà, il merito è tutto tuo! Ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi e si, in realtà anche io mi sento molto affine con te, pensandoci...mi hai preceduta! (sembra la lotta delle recensioni a chi le scrive prima! xD) Nel senso: era da un po' che volevo chiederti msn, ma un po' per timore e un po' per paura di essere troppo invadente, mi ero sempre tirata indietro! Senza contare il fatto che su quel dannato programma non ci sono mai! ç_ç Sto divagando. Comunque si, ho msn e mi farebbe davvero piacere scambiarlo con te! ANche se credo che fino all'otto mi vedrai pochissimo! Ti mando un messaggio privato con l'indirizzo!