Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Segui la storia  |       
Autore: AintAfraidToDie    30/06/2008    3 recensioni
Oscurità - solo questo sembra esserci.
E se si potesse
trovare una luce?

Beh, si scoprirebbe che essa è ancora
più buia delle tenebre.
[ Dai / Kyo ]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Die, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Obscure
Autore: AintAfraidToDie
Raiting: Arancione
Pairing: DaixKyo
Avvertimenti: Slash, Yaoi
Disclaimer: Kyo e i Dir en Grey appartengono a se stessi(sigh!)
Riassunto: Oscurità. [Solo questo sembra esserci.] E se si potesse trovare una luce?
[Si scoprirebbe che essa è ancora più oscura delle tenebre.]

Obscure
[Blood, Baby & Sacrifice]


Capitolo Tre

Spingo con forza il taglierino nella carne e il petto mi sobbalza lievemente. Fermo un attimo le spinte della lama, con l’intenzione di far abituare il mio fisico all’intrusione.

Il respiro mi si contrae, i muscoli si tendono.
La mia fronte comincia a sudare.

Niente da fare. Dovrò agire senza il consenso del mio corpo.


Mi posiziono meglio a sedere, accostandomi con più forza alle mattonelle gelate di marmo del mio bagno. Pigio in profondità la lama sul petto, per poi indirizzarla in verticale, formando inconsciamente la lettera D.
Continuo a scavare per un po’, soffocando a stento i gemiti. Ripasso più volte il taglio, continuando ad allargare i bordi con la lama. Poi la estraggo, ansimando. Il sangue, liberato da ogni costrizione, comincia a scorrere velocemente verso il mio ventre.

Sono patetico.

Sul mio volto compare una smorfia di disgusto, mentre guardo nauseato il piccolo squarcio sul mio petto. Soffoco un singhiozzo.

Perché ormai lo so, ne sono consapevole.

Dimenticare sembra essere troppo difficile per una persona orribile come me.

Tossico. Si, tutto questo è sempre stato tossico.

Fin da quella notte. Fin da quando l’ ho sognato per la prima volta. Ed ora, involontariamente, ne sono divenuto dipendente. Ma che colpa ne ho io?

Sono solo un folle, che ha paura persino di se stesso.
Vigliacco. Null’altro.


*


Notte.

Notte profonda.

Notte scura.

Tenebre.

Oscurità.

[Ci sarà mai una luce, in tutto questo?]


Piccole e minuscole illuminazioni si dissolvono davanti ai miei occhi.
Lampioni, schermi giganti, le insegne dei negozi e dei bar. Le solite luci di Tokyo. Tutto si muove velocemente, aldilà di questo vetro.

E non vedo.

Non riesco a vedere nulla.

Solo piccole stelle luminose apparse dal nulla, che con grande velocità scompaiono. E poi c’è il buio.

Tanto buio.

- Eh? E poi che ti ha detto, Yoshiki? – esclama, soffocando una mezza risata. L’altro gli rivolge un sorriso sarcastico, mentre Daisuke continua a ridacchiare sul volante.

Voce allegra e serena.

Come ieri. Come oggi. Come domani.

[Come sempre.]

- Nulla, lo sai com’è fatto. È un tipo così, cioè, ti dice le cose e poi non ti spiega niente… - sussurra, con una nota di tristezza nella voce. Daisuke sospira, mettendogli una mano sulla testa e scompigliando la capigliatura perfetta di Shinya.
- Die! – protesta a mezza voce, scansandosi.

Daisuke comincia di nuovo a ridere.
- Eddai, Shin-chan, non te la prendere… –


Li osservo, comodamente seduto nel sedile posteriore di questa minuscola auto.Continuano a parlare, a stuzzicarsi, a prendersi in giro. Ridere, ridere, ridere. Per loro è così facile.

E sì, mi sembra che siano in un mondo tutto loro.
Un mondo dove ogni cosa viene riassunta in complicità, sorrisi e amore. Un mondo dove il mio accesso è vietato.

E mi sento di troppo. E mi sento inutile.

Come se fossi soltanto un soprammobile senza vita da esibire, che semplicemente orna la loro automobile. Non parlo, non osservo, non vivo. Ma perché mi sembra che non ci sia spazio per me, tra di loro?

Deglutisco forte, ma loro sembrano non avermi sentito.

Che cos’è questa stretta al petto? Vorrei poter urlare.

Continuo a guardarli; un conato di vomito si affaccia nella mia faringe. Porto la mia mano alla bocca e mi massaggio un po’ la gola, cercando di trattenere la nausea.

Vi prego. Smettetela.

Distolgo lo sguardo.

- Le luci. Guarda le luci. – sussurro, con un tono di voce quasi impercettibile.

Ma in  fondo non c’è niente di male, nell’essere amici.

Semplicemente amici. Nulla di più.

Porto la mia mano al polso e comincio a premere; gratto, pigio e con le mie unghie lunghe taglio.
E la nausea si stoppa, la stretta al petto si affievolisce.

È l’unica cosa che riesca a portarmi un po’ di sollievo.

Riesco solo a farmi del male.

Sono caduto proprio in basso.

[Shinya è meglio di me.]


- E tu, Kyo, cosa consigli alla nostra principessa innamorata? –



Note:

Ciau a tutti^^. Bene, eccoci arrivati al penultimo capitolo.
Il prossimo sarà il “gran finale”XD.
Si, lo so, come longfic è molto, ma molto, corta.
Ma la prossima che pubblicherò lo sarà ancora di più*si fa pubblicità*[solo due capitoli*si può chiamare longfic?*].
Non ho molto tempo per rispondere alle recensioni, che seppur poche mi hanno fatto tantissimo piacere^^. Ringrazio quindi DarkRose86[teso, finalmente Mercoledì ci rivediamo!]; BlackAngel & Botsuraku.
Solo un appunto per BlackAngel: cara, io mi sento troppo affine con teXD! Le tue recensioni sono davvero una delizia da leggere. Avrei davvero voglia di parlarti^^. Ce l’hai msn?

Baci & Abbracci a Tutti,



AintAfraidToDie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie