Red Shadow
di Girl_in_Blu

23/03/14, ore 15:25

Finalmente trovo un momento per soffermarmi sulla tua fic. Sono due capitoli che promettono bene e inutile dirti che sono curiosa di sapere come svolgerai il terzo, tra l'altro mi piacciono le ambientazioni con sprazzi drammatici, quindi hai davvero pungolato la mia curiosità! Questa è una fase del manga che penso amiamo un pò tutti, ipotizzando il loro avvicinamento così intuibile e assurdo! La presentazione è positiva, come sempre direi ^^. Stile curato e fluido, molto apprezzato, e personaggi nei loro caratteri che perfezionano il lavoro apportando più realismo al tutto. Non mi resta che attendere, visto che comunque nei due capitoli nulla di sostanzialmente sconvolgente è successo e non posso sbilanciarmi in commenti sulla trama che ancora stai dispiegando, ma attendo impaziente il terzo capitolo! <3

(Recensione modificata il 23/03/2014 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 03:27 pm)

22/03/14, ore 20:28

Devo dire che non mi era mai passato di mente la domanda come sarebbero andate le cose se vegeta fosse riuscito ad esprimere il suo desiderio.
Questa storia mi è piaciuta e mi ha incuriosita.
A presto,Silver saiyan

22/03/14, ore 13:53

Inizio col dirti che non hai deluso le mie aspettative, brava! Continuo a dirti che è scritto molto bene ed hai rimediato al piccolo appunto che avevo fatto, dicendoti che il prologo era breve. Con questo primo capitolo sei entrata subito nel vivo della storia ed hai dosato a perfezione gli "ingredienti", descrizioni, dialoghi, emozioni... tutto al punto giusto. Mi sembra di aver notato un errore: "­-almeno liberami il poso-" forse intendevi polso, ma nulla di importante, si capisce al volo che si tratta di un errore di battitura e distrazione. Purtroppo questi sono sbagli che facciamo tutti, perchè quando hai il testo davanti per troppo tempo, il nostro cervello assorbe gli errori e finiamo per non notarli più.
Alla prossima, Saiyajin

22/03/14, ore 13:42

Ed eccomi di nuovo qui, sta volta ho ritardato di solo un giorno dalla pubblicazione, non sono stata brava? xD

Un capitolo dedicato a Bulma e Vegeta ci stava, mi sarei aspettava che l'avrebbe risparmiata per il suo genio, o almeno questa è la scusa che principalmente usa! Bulma ha provato a baciarlo! Waaaa figuriamoci se non sarebbe successo U.U

Sinceramente non so cosa troverà Bulma una volta tornata sulla Terra ma non credo che lo spettacolo gli piacerà. Bhè vedremo come andrà la cosa!

Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un Saluto :)

22/03/14, ore 12:44

Ciao :)

E' da tanto che non ci sentiamo, come va? Spero tutto bene! ^^

Perdona il mio mostruoso ritardo nel lasciarti la recensione ma proprio non sono riuscita a trovare un buchino manco per leggerla, ma ora sono qui e ti lascio il mio commento su questo prologo.

Mi piace tantissimo e già sono consapevole che più si andrà avanti meglio sarà! Mi piace questo storpiamento della storia originale dove vediamo Vegeta come il padrone indiscusso di tutti i mondi e galassie, ha sconfitto Freezer e ora cosa farà? Come andrà avanti la sua vita ora che ogni cosa e persona appartiene a lui? E Kakaroth? Che ne sarà di lui?

Ho così tante domende che mi frullano nella testolina *.*
Alla prossima :)

18/03/14, ore 01:20

Mi piace davvero molto come è scritta questa storia! Non so come si svolgerà la trama, è troppo presto per farmi un'idea, perciò mi limito a valutare questo prologo che giudico davvero interessante!
C'è un Vegeta troppo "Onnipotente" però, spero che non ci sarà "piazza pulita" di tutti...
Non so neanche se dietro ci sarà un minimo di storia d'amore, in fondo è quello che bene o male tutti vogliono leggere, però mi sono rianimata proprio sul finale, quando hai accennato alla "terrestre"...
Cercherò di seguire i tuoi aggiornamenti, purtroppo non sono una assidua commentatrice, quando le storie filano e mi piacciono, non recensisco soltanto per dire "Come è bella questa storia, continua così"!
Ci risentiamo, Saiyajin

17/03/14, ore 01:04

Bella la trama, profondo lo stile e maturo il tuo pensiero. Felice di aver letto questa storia piena di parole ricercate che fanno da cornice ad una profonda introspezione. Leggero con molto piacere mia cara, complimenti.
Ps il titolo riprende le ultime parole del capitolo, un vero tocco di classe.
Un abbraccio, reina.

16/03/14, ore 21:50

Sìììì ^_^
Seguirò con piacere! tempo permettendo dovrei poter recensire ogni capitolo!
Mi hai davvero incuriosita! E' forse la trama dei miei sogni. Quella in cui Vegeta vince! *^*
Grazie!

16/03/14, ore 20:55

Ciao,

non ho molto da commentare,ho letto solo il primo capitolo, però la tua idea mi piace molto e spero che continuerai ad aggiornarla.

Mi riserverò per una recensione un pò più consistente nei prossimi capitoli. A presto

Byrba