L'amore a volte è una scelta..
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/07/08, ore 13:20

In ritardo ma ci sono ^^...Allora il primo capitolo è davvero interessante e...Subito entra in scena la cara Keiko =^^=!Kei sembra esserne rimasto colpito =^^=!Quindi...I casini inizieranno presto,evolvendosi X°°°D!!!!!Un bacio aspetto il nuovo cap ^.^!Iria.

05/07/08, ore 15:03

Ah!!! Kei... ma che mi combini??... Ciau ^ ^ Vedo che qui le cose hanno iniziato subito a muoversi ^ ^ Chissà... sono proprio curiosa! Allora alla prossima! Bacioni ^ ^

05/07/08, ore 13:32

saoooooooooooooooooooooo bella^^ Finalmente Kai e Sakura si sono incontrati di nuovo anche se sono stati separati per poco^^ La nuova arrivata Kaiko...mhh...preveo guai con lei =) Secondo me metterà in crisi il rapporto tra i due ragazzi =) Non mi resta che aspettare... Baci da me e dal correttore di bozza =)

05/07/08, ore 00:15

Kei,Keiko...stessi occhi viola...vuoi vedere che...ecco fatto!mi son già fatta un filmino con i fiocchi XDXD quasi il solito che feci per scrivere la mia fic (quella in corso) eh sì,per situazioni di questo genere con un personaggio come Kai il nome Keiko è gettonatissimo XDXD ok,non hai capito nulla ma va bene lo stesso...finalmente insieme e non perdono tempo i figlioli eh...sporcaccioni! XDXDXD no dai,son contenta,su Keiko non mi sbilancio più di tanto,il filmino me lo son già fatto ma non voglio rivelarlo a tutti...beh,la padrona non avrebbe tutti i torti però aggredire in quel modo non era proprio il caso,attendo sviluppi futuri^^ ( e ho pure una settimana extra per leggere ohohohohohoho) baci yui00

04/07/08, ore 20:23

Ciao carissima! Finalmente la storia ha inizio! *Sybelle saltella allegramente* Bellissima la loro riunione, e molto carino il particolare del caldo...da un tocco di realtà ad ogni cosa! Ho amato Kei sclerare contro la vecchia!!!*___* Keiko sembra un bel personaggio...pieno di ombre...Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo! Kissone

02/07/08, ore 18:57

Ciao bella!!! ^^... Il prologo mi ispira tantissimo e perciò DEVI ASSOLUTAMENTE continuarla!!! Sono curiosissima e poi sai che a me le cose incasinate piacciono un sacco... sono il mio pane quotidano (anche se di pane nn ne mangio tanto!!! xdxdd). E già da questo piccolo chappy, posso dirti che Keiko mi sta sulle scatole!!! xdxd... e che cavolo!!! Prima c'è Sakura che mi ruba Kei e poi ci si mette anche questa ragazza??? NO NO NO non va bene!!! ahahaha. Bhe dai, io aspetto il seguito!!! Ma soprattutto... attendo i GUAI!!! AHaHAhahaH (?_? ndTutti) (^^ ndme)... KissKiss PanSon Tua Fan N°1 Smack smack ^^ CIAOOO!!! TVB TVTB TVUKDB

02/07/08, ore 16:23

"Se la devo continuare?" Certo che devi, si prospetta molto interessante e io sono già curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Aspetto il primo capitolo, baci!

02/07/08, ore 16:13

tesoro lo sai che mi piacciono tanto gli intrighi belli incasinati come questo *___* quindi conta pure sulla mia lettura! baci yui00

01/07/08, ore 20:28

Ma Pad cara...sinceramente...pensi che non mi interessi???*___* Questo seguito si prospetta fin troppo interessante!!Ma scusa...è sempre Kei a tradire? Sakura mai? Vabbè XD <--me difende Kei... Aspetto il primo cap!!!Kissone

01/07/08, ore 19:28

Eccomi qui °ò°!!!!!!!!Allora che dire X°°°D?Inizio promettente °ò°!!!E Kai e Sakura nn hanno mai un attimo di pace XD!!!Poveri!Bhè aspetto il nuovo capitolo ^^!!!!!La fics si prospetta magnifica *__*!!!Bacio ^.^!Iria

01/07/08, ore 15:37

Ciau Pad! Caspita... dall'introduzione si prospetta un seguito interessante... certo che la devi continuare!! Sono proprio curiosa di sapere che succede! Però poverini questi due XD non riescono mai ad avere un pò di pace XD Alla prossima allora! Baci ^ ^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]