L'amore a volte è una scelta..
di Padme86

10/11/08, ore 08:16

Mammolita bella!^O^ La tua figlia pazza è tornata! No, devo recuperare2cap!ç_ç Accidenti, appena tornata mi sono immersa in una lettura di ttt l ff aggiornate ke ho xso, tanto che mi nn ci sto + con la testa…@.@ Ma su col morale, diamoci da fare con la mega rece!^^ Sono felice ke le cose tra Yu e Kei si siano risistemate a parole –nn sono una tipa violenta^^- e devo dire ad ogni modo ke lo zio Yu è mitico! Se nn ci fosse lui a preocc xKei… Cmq, vedo ke anke Yuri è d’accordo con me: o ti decidi Kei o rimani sl cm un cane…u.u Ma si sa, l’amore è dannatamente complicato… Ok, ora vado a legg il capitolo15! Pubblicità! -fine prima parte- Taratata taratata tara ta ta –seconda parte- rieccomi! Bene, Sakura dì pure addio a Kei! Anke io tifo xla coppia Keiko-Kei e poi Keiko mi piace moltissimo cm personaggio. Mi dispiace un po’ xSakura xò… Ke facciamo zio Yu?! Mettiamo Sakura con Higen? (Ma6scema?!0.0 ndYura) Ma è bello!! Si sa ke gli stronzi son sempre i + fighi!^^ (Xò a te piace anke Kei…-_- ndYura) Io odio e amo Keiuccio, mi diverto a vederlo soffrire per amore, mi istiga a tormentarlo…+o+ (tu6malata… ndYura) Ma dai! Pensa, se ora lui si dovesse chiedere in questo istante: amo di + Sakura o Keiko?! La risposta lampante è: Keiko! (E se così nn fosse? ndYura) In effetti… e poi dalla dobbiamo aspettarci di tutto dalla mamma, pensa se realizza la3serie di qst fic! (alè! beautiful!0.o ndYura) Ma quale beautiful, è molto meglio!!!^^ Anke se al momento sn alleata di Iria xkè voglio leggere la shounen ai tra te e Keiuccio! (Anke io!!!oço ndYura) Ecco ke la trota parte…-_- Accipicchia, pad direi ke ho scritto troppo stavolta vero vero vero?! Perdonami, ma sono le 11 di sera e devo ankora vedere grey’s anatomy ke mi ha registrato Luca –ke ti saluta^^- e quindi ti saluto dicendoti ke la storia mi sta prendendo sempre + e… (la finisci di blaterare?!=_= ndYura) Ti voglio un gran bene!!! Smack la tua piccola Ika^^

08/11/08, ore 19:22

Ciao Pad!E alla fine arrivo sempre XD!!!!Allora che dire?...Eh bhé,ormai è chiaro Keiko impazzisce per Kei..Kei invece..i sta rendendo conto dei suoi sentimenti,ma a quanto pare ciò che prova per Sakura è ancora così forte da metterlo in difficoltà nella scelta..Almeno a me così appare la situazione.Ebbene Kei deve darsi una scrollata e chiarirsi prima con sé stesso,poi con le persone ke lo circondano. Perché nonostante tutto c'è ancora qualkosa ke lo tiene aggrappato a Sakura.E sono convinta,in tutta sincerità,che non si limiti alla sola paura di farle del male,perché facendo così glie ne farebbe il doppio.Vabbhé dai ti lascio x3!Un bacione!Alla prossima!Iria.

07/11/08, ore 21:11

ciiiao!!complimenti sei molto veloce ad aggiornare!!anche questo capitolo è super!!ti ho mai detto che sei molto poetica?io naturalmente continuo a tifare per keiko!!!!pian piano kei ci sta arrivando...meglio tardi che mai!!!finalmente yuri ha capito che deve farsi da parte...santo yuri!!!certo che higen è proprio uno s*****o!!anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe se facesse pace con keiko, dopotutto potrebbe essere rimasto scioccato dalla scomparsa dell amico, anche se la reazione è abbastanza esagerata!(scusa...sono una convinta pacifista in alcune situazioni...ma solo alcune!^_- )!!!non vedo l ora di vedere come continua!!!mi raccomando aggiorna presto e continua così che vai forte!!!baci baci tvb

07/11/08, ore 14:26

wella pad!!!! mizze yuki-keiko e yuri-kai hanno le stesse iniziali e si somigliano come nomi; hanno fra loro persino lo stesso rapporto di amicizia!! wooow!! l'hai fatto apposta? comunque noooo non puoi lasciarmi con il capitolo così in sospeso!!! perfida! ora sono curiosa!! T_T... però keiko BASTA seghe mentali e saltagli addossooooo XD... ... TUTTE UNITE NEL TRUCIDAMENTO DI HIGEEEEEEE U_U.. bellissimo capitolo! ci sentiamo nel prossimo che spero arriverà presto!! baci ^^

06/11/08, ore 20:41

Beh, amora mia, da come stanno i fatti, vedo Keiko vincente su tutti i fronti. Sai, mi è venuta un'idea un po' strana, leggendo la parte con Yuki: Yuki mi ricorda TE. O.o'' è possibile? è vero che la tua presenza si sente parecchio, ma lei mi ricorda i tuoi modi di fare in tutto e per tutto. Boh...Secondo me Kei dovrebbe parlarne con Sakura, dei loro problemi, cercare di risolverli. Chiudendosi in sè, dubito che risolva qualcosa...Beh, aspetto il prossimo capitolo tesoro! Kissone

06/11/08, ore 17:56

Ciao Pad!!! Bel capitolo anche questo,complimenti ^__^ Ho un messaggio per Kei, se permetti... KEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIII!!!!!! SVEGLIATIIIIIIIIII!!! NE SEI INNAMORATOOOOOOOOOO, PIANTALA DI FARE LO GNORRYYYYYYYYYYYY!!!!!... ok... mi sono sfogata XD Higen... odioso come sempre ò__ò Sempre più curiosa di sapere come proseguirà... a presto cara, baci!!

06/11/08, ore 14:44

ECCOMI!!!!! Letti tutti i capitoli con tanto di prologo!! Evvai! Dunque dunque.. Kai è un demente. V_V Cioè... se non si mette nei casini non è contento a quanto pare..! Già per quella storia di Hilary non aveva fatto un figurone.. ma adesso stiamo andando di male in peggio proprio..! Aveva ragione Yu quando a suo tempo gli aveva detto che stava aiutando Keiko in modo sbagliato.. che si stava lasciando trasportare eccessivamente. Ok che al cuor non si comanda... ma diciamo che lui inconsapevolmente ha incrementato la possibilità di innamorarsene continuando a rimanerle COSI'vicino..! Ma il problema non è tanto lui.. quanto queste due povere sfigate coinvolte! Sakura PORELLA se l'è già presa una volta nel cosiddetto perchè lui, e ci tengo a precisarlo di nuovo, è un povero demente... e Keiko? Questa giovane di sfortune ne ha già avute abbastanza..! Una delle due soffrirà di certo.... ma ci tengo a far notare che fino a quando lui non prenderà posizione, e qualcosa mi dice che non accadrà tanto presto.., ENTRAMBE staranno male per colpa sua. Si si certo, non si possono controllare i sentimenti.. quindi in linea teorica Kai è giustificabile. Per quanto mi riguarda, tutto dipende da come deciderà di comportarsi con loro.. io sono PRO Sakura e Keiko per il semplice fatto che mi stanno entrambe simpatiche e mi dispiacerebbe vederle soffrire. Kai al momento, seppur non lo reputo un genio (e credo si sia notato..^^), mi è indifferente.. e sulla base dei prossimi capitoli ti saprò dire con esattezza se la mia stima in lui è totalmente scomparsa oppure se FORSE un pochino è aumentata..! Ma perchè mentire così spudoratamente..? Non mi è proprio indifferente... uhm... diciamo che mi è indifferente in modo ostile ecco..! Eh eh! Yu è il solito Yu! Mira è dolce e simpatica! E ora aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio!!!

03/11/08, ore 18:13

ciao super pad ^^ come ti stavo dicendo prima... a morte yuriii!! picchialo kai XDDD.. no daì scherzo, per fortuna che yu comprende kai.. sennò che razza di fratello sarebbe?! che frase dolce quella di kai sbrll!! mi sento solo senza di te e mi 6 mancata tanto rimegasbrill.. sono già sciolta sul letto XDDD.. comunque è un mistero per me come sakura e keiko resistano al saltare addosso a kai U_U.. nooo sono una maniaca! XDD... è stato un mega ultra dolce capitolo... sono ancora in fase sbill ^^... un salutone e ci sentiamo alla prossima recensione

03/11/08, ore 08:50

eccomi!!eccome se mi è piaciuto questo capitolo!!!il momento della verità si avvicina sempre di più,eh?!mitico yuri cosa farebbe kei senza di lui...gli deve proprio far notare tutto!!un po' lento il ragazzo^_^!e poi sono proprio contenta che kei e keiko abbiano fatto pace(non potevano certo rimanere staccati a lungo!!)!ancora complimenti e aggiorna presto non vedo l ora di vedere come continua!!aspetto con impazienza!!!!baci tvb

02/11/08, ore 21:36

Allora, mon amour...mi sto scervellando per immaginare su chi ricadrà la scelta, ma è molto più difficile di quanto credessi! O.O Da una parte sembra destino che Kei scelga Keiko, dall'altra tutto può accadere! So cosa starai pensando: "Aspetta e vedrai" -rabbrividisce- Mi sa che mi dovrò accontentare e recensirti questo cap per ora! Kei è stato molto bravo, è riuscito a chiarirsi con keiko e Yuri e finalmente sia lui e keiko, sia sakura, si stanno accorgendo di tutto...Aspetto di vedere come si evolveranno i fatti! Kissone

02/11/08, ore 20:13

holaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto subito U_U bello bello stra bello e io tifo per kaiko, kai deve scegliare lei è troppo allampante come cosa!!!!! Sakura se ne sta fregando di lui e fa solo la gelosona U_U Aggiorna presto baci da me e dal correttore zizi

02/11/08, ore 19:28

Complimenti u__ù Bella frase quella finale, giusta soprattutto u__ù Ah! L'amicizia tra uomo e donna... avrei tante di quelle cose da spiegare a Kei ò__ò A Keiko no, perchè, da ragazza, e quindi da essere cn la mente + sviluppata, ha già capito che il loro rapporto si sta evolvendo ò___ò É a Kei che va spiegato che queste cose vanno comprese ò___ò Perchè poi si finisce col capirle troppo tardi ò___ò E , soprattutto, si finisce col combinare tanti casini!!!!! Argh! Perdonami, mi identifico troppo in questo capitolo ò___ò Non s'era capito eh? XD Comunque, bel capitolo, e Yuri continua ad essere il mio personaggio preferito ^__^ Se dovesse lasciarsi con Mira fammi un fischio >__> (Ehi! ndMira) A presto XD

02/11/08, ore 18:44

Uh eccomi qui =^.^=!Stavolta sono la prima *O*!Almeno spero... Peccto,ci speravo nella scazzottata io ç_ç...Sai,un bell'occhio pesto,qualke labbro spaccato e tanto sangue *O*!(-_-|||ndIvanov&Kei)Ma comunque sia,torniamo al capitolo: il legame di amicizia che stringe Kei e Yurij è davvero unico,gli uomini di solito sono bestie e preferiscono risolvere questo genere di faccende a mani,piuttosto che a parole ù.ù...Certo,Kei ha rimproverato Yurij per quello che ha fatto,ma allo stesso modo il rosso anziché chiarire i sentimenti dell'amico l'ha messo ancor di più in difficoltà,vedendolo innamorato della cara Keiko. Kei è fermamente convinto di amare Sakura,ma questa...Oserei chiamarla 'pulce nell'orecchio' del compagno parla da sola...Quindi non posso fare altro che dire che il capitolo è stato fantastico e ke la storia sicuramente avrà tanti altri risvolti interessanti ^O^!Un bacione!Iria.

29/10/08, ore 15:11

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) Allora come sempre le mie teorie si fanno strada e hanno sempre qualcosa di infondato ^^ Tra Kaiko e Kai si nota lontano un miglio che la loro non è più amicizia ma qualcosa di più... Sakura la vedo mooooooooooolto gelosa, e secondo me farà qualcosa di cattivo ai due ragazzi =( Vabbè aspetterò che le mie teorie siano fondate ç_ç Aggiorna presto, baci da me e dal vampirello ^^

28/10/08, ore 21:10

Amora! Visto che ce la sto facendo? ^O^ Che dirti...la fine mi ha sconvolta!!! O.O'' Ma Yu è stato perfido...giusto, per carità, ma perfido! Purtroppo non ho ispirazione per una lunga recensione, quindi ti dico solo che aspetto di sapere cosa succederà...e soprattutto, vorrei tanto scoprire tra Sakura e Keiko...CHI vincerà! Aspetto aggiornamenti tesoro! Kissone