Le pagine della nostra vita
di Gleetar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/14, ore 15:00

Questa ff mi ha emozionato molto ed è la terza volta che la rileggo! Sto leggendo anche il seguito ed è stupendo! Volevo chiederti se il personaggio di nana enrica esiste veramente o se te lo sei inventato, mi era venuta questa curiosità.. ;)

18/06/14, ore 21:49

Assolutamente interessata ad un sequel!!!!!Purtoppo ho un grande difetto:la pigrizia!!!
Per colpa di questa dannata non recensisco mai ma ho amato la tua storia e spero veramente di leggerne altre!!!!

18/06/14, ore 15:43

bellissimo... mi hai fatto commuovere sino alla fine ed è vero che doveva andare in questo modo ed è cosi che me lo immagino loro due che stanno insieme fino alla fine.. bravissima e non c'è di che io ho amato questa storia sin dall'inizio quindi è stato un piacere recensire la storia, voglio solo immaginarli cosi giovani e innamorati con tutta la vita davanti.. comunque non vedo l'ora di leggere il sequel.. a presto
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 04:17 pm)

18/06/14, ore 11:44

Ogni volta che si conclude una ff Monchele scoppio a piangere. Perchè era così che doveva finire, hai ragione. Ed è così che finirò, alla fine dei tempi, quando si ritroveranno assieme. Grazie per averci fatto rivivere tutto questo nella tua ff. <3

14/06/14, ore 17:58

stra bellissimo questo finale, mi hai fatto emozionare, piangere , ridere soprattutto quando lea prende a pugni e a calci nei gioielli di famiglia James.. !!!!!! grande lea... mi è piaciuto eccome hai scritto una storia bellissima e molto tenera ovviamente con continui colpi di scena!!!!! e loro rimarranno sempre una dolcissima e bellissima coppia nei nostri cuori!!!!! Bravissima.. a presto .. non vedo l'ora di leggere l'epilogo

14/06/14, ore 17:16

Ciao cara! Finalmente mi sono decisa a recensire (ahhh meglio tardi che mai XD). Ho seguito la tua ff dal priamo capitolo ed è stato davvero divertente vedere questo "nuovo" modo di incontrarsi per Cory e Lea. E sono felice che sia andato tutto bene. La frase finale su Platone è bellissima. <3

14/06/14, ore 11:52

Aspetta aspetta mi sono dimenticata di leggere gli altri capitoli per vari impegni ed é arrivato sto james [ se non lo sai lo odio ( come se non fosse ovvio ) ] james deve eclissare Ma come può quello la dividere i miei monchel Jon non so se ha fatto bene a dire a cory cosa aveva fatto james Ma povero cory ad assistere ad una scena cosi ( é tutta colpa di james , lea ha provato ad allontanarsi ) Comunque mancano solo due capitoli non ci posso credere ciaoo e al prossimo capitolo

14/06/14, ore 10:38

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sapevo che quello combinava guai!!!!!! come ha detto monteithsmile lo devi fare evaporare James lo odio!!!| povero cory non se lo meritava ... ecco cosa combina lea quando non pensa.... speriamo che cory non faccia nulla di stupido, tranne ovviamente picchiare James ( si vede che sono moltoooo presa da questa storia vero? ahahahahahah)... mi stai incuriosendo voglio sapere che succede al prossimo capitolo!!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 10:56 am)

12/06/14, ore 12:05

un capitolo interessante! Ma  voglio che quel James evapori dalla storia u.u
Comunque, come sempre scrivi benissimo e non vedo l'ora che i Monchele facciano pace ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/06/14, ore 22:05

mmmm interessante come capitolo.. tranquilla nessuno ti ucciderà però devi fare fuori il nuovo nemico insomma un po' come con theo non mi piace per nulla!!!!! non mi sta simpatico questo James prevedo disastri!!!!!! accidenti lea che combini!!!!!! cory gelosissimo e ha anche ragione però anche lui che partecipi all'organizzazione del matrimonio!!!! vediamo come procede.. alla prosssima

07/06/14, ore 19:46

Oddio amo, ma che dico, STRA amo questa ff! E' una delle migliori che abbia mai letto sui Monchele, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato questo pomeriggio! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sui Monchele,se le scriverai ;)
Comunque,aspetto con ansia i prossimi capitoli! *-*
P.S. Ti ho aggiunto agli autori preferiti subito dopo aver letto il secondo capitolo! AHAHAH :D

05/06/14, ore 20:06

Inanzi tutto scusa se non ho recensito gli altri capitoli ho due cuoricini al posto degli occhi la proposta é perfetta e troppo awwosa ( Esistera come parola ? ) Sto sclerando e mi sono messa a saltellare per tutta la casa tanto che mia mamma mi ha guardato male Sinceramente me la sarei immaginata dopo ma sono troppo carini Cory é troppu cocoloso che riporta lea nello stesso posto di quando si sono dati il primo bacio ( vabbe che la poteva portarla in qualsiasi posto che lea non se lo sarebbe ricordato comunque ) e anche lo stesso giorno Peccato che la storia sta per finire ( spero che farai un seguito ) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa fan fiction e tra lea e cory ciaoo e al prossimo capitolo

04/06/14, ore 12:46

che bello la propostaaaaaaaaaa!!!! non me lo aspettavo che la facesse ora, ma quanto è tenero e dolce Cory anche quando è nervoso ahahahah e loro due insieme non ci sono parole per descriverli e me li immagino felici su quella spiaggia.. non vedo l'ora di leggere i capitoli che rimangono e ovviamente il sequel.. è la mia storia preferita.. A presto

27/05/14, ore 21:33

eheheheheh si beccati di nuovo e questa volta di fronte ad un pubblico!!!!!!!adoro nana enrica.. ad un certo punto nella lettura ho pensato che li avessero ripresi mentre erano in intimità lì sarebbe stato veramente imbarazzante.. comunque sempre tanto dolci loro due e capitolo divertentissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro!!!!!

25/05/14, ore 19:07

bellissimo come capitolo nana enrica che è cotta di cory awwww che tenerezza!!!!!, io non l' ho inteso come finale anzi hanno ancora da fare come coppia, di lea ero sicura che non fosse incinta!!! però ha ragione Cory doveva dirglielo immediatamente, che bello un sequel non vedo l'ora di leggerlo :)))))))))) al momento comunque voglio leggere i prossimi capitoli.. alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]