The Drama High School
di HeatherTD

28/04/14, ore 15:10

Help me!
Sono troppo troppo troppo curiosa e spaventata di sapere come faranno a uscire quei due
Hey! Ci sono anche io!
si, scusa Courtney, quei TRE da dentro quella specie di passaggio segreto. Questo mi fa capire che il killer è dentro la scuola infatti opera solo lì potrebbe essere anche un alunno mmh non saprei. Devo dire che non leggo mai storie di questo tipo ma leggendo questa e un'altra forse mi sto ricredendo? Può darsi. A parte questo sono molto felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio riguardo la HxA ti avevo chiesto di farli interagire di più e credo che il momento che tu abbia scelto sia abbastanza adatto a farli parlare, non è assolutamente una cosa forzata e sembra molto naturale il modo in cui parlano. Alejandro è perfettamente IC ma Heather continua ad essere un po' OCC non lo so, li avrei fatti ''litigare'' un po' prima che Heather lo conduca in quel posto che le sembra sospetto. La storia complessivamente è bella, e preferirei i capitoli un po' più lunghi. La bandierina è verde perchè la storia mi piace e sembra che tu ci stia mettendo impegno c:
Scusa tanto la recensione lunga :c

bandierina verdeeeeeeeeeeeeeeee :D

20/04/14, ore 16:23

Allora, per iniziare non ti ho scritto negli altri capitoli perché l'ho letta tutta ora.
Ora, devo dirti che la storia è molto bella e mi piace un casino ed è molto inquietante...
Comunque, non credo che ci siano cose che non vanno, a parte l'HITM negli altri capitoli, ma vedo in questo che è tutto apposto adesso.
Non vedo l'ora di sapere chi è l'assassino (ma forse ho un'idea *sorride maligna*)
Ah, quasi dimenticavo! Tu hai scritto che Heather è amico di Alejandro... MA SE NON SI SONO MAI PARLATI!!! (scusa per il tono (?) che ho usato) Potevi mettere più dialoghi tra di loro, o almeno li puoi mettere nel prossimo capitolo, sai, perché io stravedo per la copia Alether (mò divento come Sierra... NO! Tranquilla. Fai un respiro profondo e torna seria...)
Ok, detto questo ti saluto
Da Asia Passarelli

P.S.= non importa se il capitolo è lungo, ma basta che sia interessante (come questo)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 04:32 pm)

17/04/14, ore 23:36

Ciaao allora, ho appena letto la tua fanfiction tutta di un botto è molto leggera e carina c: C'è IC cosa che a mio parere sembra molto importante, meriti di sicuro ununa bandierina verde anche perchè non sono la tipa che critica fanfiction perchè non sono proprio nella posizione di farlo; tralasciando tutto volevo solo darti un consiglio: io adoro la Alether e quindi ti consiglio di alimentare il loro rapporto e poi perchè Heather lo considera un amico se non si sono mai parlati? Avresti potuto creare qualche dialogo tra loro, anche se solo dei litigi comunque farli interagire altrimenti Heather non ha motivo di considerarlo importante o
comunque un amico. Ma questo è solo il mio insulso parere AHHAHAHA sei una brava scrittrice a parte questo piccolo particolare ma non preoccuparti la storia è comunque bella :D

23/03/14, ore 15:27

Wow, un po' inquietante questo capitolo, pero' è bello ( come sono strana, prima dico che mi mette i brividi e poi dico che è bello o___o)
Vabbé, comunque, chiunque sia l'aggressore, ha le idee chiare su chi colpire e chi no, meglio che Heather non si ficchi nei guai, anche se mi sembra che sia già stata presa di mira D:
Il suo diario è diventato una specie di agenda alla "Sherlock Holmes", invece di scriverci i suoi pensieri, ora ci scrive le aggressioni XD
Ok, ora devo proprio andare, ci sentiamo!
Ciao!!

Stella

18/03/14, ore 21:43

Non vorrei definitivamente essere uno studente di questa scuola.
I professori sono sempre più creepy, chi è lui?
Alejandro Duncan e Dakota si rimetteranno?
Ho mille interrogativi che mi rimbalzano per il cervello. VOGLIO SAPERE!!
ci sentiamo al prossimo capitolo :*

17/03/14, ore 22:23

Saaalve, allora, ho molte cose da dire:
innanzi tutto sono felicissimo che la protagonista sia Heather e che comunque anche Courtney sembra avere un ruolo non marginale, dall'intro la storia mi è sembrata piena di suspense e mistero, ma essendo questo il primo capitolo capisco che sia ancora introduttivo, mi aspetto dei bei guai nei prossimi capitoli (e a me piace il sangue, molto sangue), stai attenta che alcune volte commetti qualche errore di concordanza, ma niente di che, non è grave non preoccuparti capita a tutti (me compreso) :),
Mi chiedo chi abbia tirato lo schiaffo a Heather..
Il suo personaggio lo stai costruendo bene, mi sembra fedele alle serie di Total Drama, doppiogiochista e opportunista.
Anche i pochi altri che si sono visti mi sembrano abbastanza fedeli alla serie, buon punto a mio parere.
La descrizione della scuola e dei professori era un po' inquietante, credo che tu l'abbia voluto, mi ha ricordato uno di quegli horror ambientato in vecchi collegi nella foresta, decrepito e con insegnanti da brivido.
Confido nella morte di qualcuno :D e aspetto impaziente il prossimo capitolo,
ci sentiamo!! :3

17/03/14, ore 21:04

Buona sera! Come va??
Wow, no dico Wow!!! O__o
Come ha fatto Heather ha farsi espellere così tante volte?? Mi stupisce sempre di più questa ragazza *___*
Ma vedo che qualcuno le sarà contro (mi riferisco allo schiaffo)
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà adesso, personalmente, io avrei preferito l'esercito piuttosto che andare in quella scuola e subire Chris come insegnante-preside D:
C'è una sola cosa che non capisco: i ragazzi della quarta stagione sono degli insegnanti e su questo non ho da ridire, ma sono sempre ragazzi che insegnano ad altri ragazzi o sono adulti che insegnano ai ragazzi? E' tanto per capire un po' la situazione :P
Per il resto, il capitolo è ben fatto ;)
Ci sentiamo al prossimo chappy! Ciao!

Stella

P.S

La storia va fra le mie preferite XD