Fight the empty of insanity
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/14, ore 18:55

Heeeeey
Scusami se recensisco solo ora e scusami anche perché non ho recensito anche l'altro capitolo ma ho avuto un paio di problemini personali.
Allora iniziamo da Zack: inizialmente non mi ispirava tanta fiducia anche per quello che stava facendo provare a Maka. Cioè lei ha avuto la fortuna di sposare il bel albino da strapazzo ahahhahah >.< (beta lei) ma poi mi sono resa conto che lui era vitale per lei, per farle capire cosa veramente provasse per Soul. Quindi alla fine mi è diventato simpatico (diciamo)
La parte della pugnalata è stata fantastica: sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo. pensavo che veramente fosse morta per sempre.
La mia parte preferita è quella finale. Finalmente gli sposini possono pensare al loro amore. Due gemelli, due piccoli Evans che cosa carina *^*
spero di leggere le one-shot al più presto

14/07/14, ore 04:09

E si conclude anche questa bellissima storia!!Il finale è stato fantastico!!Ora bisogna che ne scrivi un'altra su la maternità di Maka!Lo spero tanto.
Ma non voglio obbligarti a fare niente!
Spero che continuerai a scrivere altre fanfiction su Soul e Maka.
Ma penso che tra tutte quelle che ho letto questa è una delle migliori.
Alla prossima.

12/07/14, ore 11:12

Awwwww *^* che teneriiiii *///*
Sto andando in giro per casa saltellando come una matta. Lo so lo so, non sto affatto bene celebralmente.
Comunque questo è il degno finale di una fantastica storia.
Devo dire che, nonostante tutto, alla fine un po' di simpatia per Zack la provo anche io...
Non mi sembravero che sia finita, dico sul serio.
Sto cercando di elaborare la situazione, ma non ci riesco...
Ora che faró passare questa storia dalle preferite alle ricordate sarà tutto finito. Archiviato. Concluso.
No, sto troppo male TT-TT
Comunque ti saluto, speranso si poter leggere altre tue storie su questa fantastica coppia <3

11/07/14, ore 22:42

Ciao Giuls!
Un happy ending davvero dolcissimo, mi piace molto!!
E' bello leggere che Maka ce l'ha fatta, mi rende felice sapere che ora può vivere appieno la sua vita con suo marito e... Due gemelli!
Due piccoli meravigliosi gemelli!
Soul e Maka rimarranno sempre la mia coppia preferita! Li adoro! *^*

07/07/14, ore 12:56

Io:*piange*
Mente:*piange*
Kid:riprendetevi, di sicuro andrà a finire tutto bene
Io:*trema*
Mente:*spaventata*, oh cribbio, qui si mette male, Slender è nervosa
Kid:o.o, io corro ai ripari, ciao
Allora Giuls, capitolo splendido come sempre, avrei tante cose da dire, inizio subito:
1:tra un po cade il mondo
Mente:perché?
Io:come perché!?, ho dato ragione a quello stupido di Soul -_-
Mente:o.o
Io:lo so, è scioccante
Però stavolta ha ragione, Maka è sua moglie, avrebbe dovuto dirglielo è.è, nn importa se poi lui avrebbe cercato di impedirglielo, loro, da brava coppia sposata, dovevano mettersi al tavolino a discutere
Mente:ti ricordo che stiamo parlando di Soul e Maka, loro non sono normali
Io:hai ragione -_-.
2:mi hai fatta svenire quando Maka si è pugnalata, quando mi sono ripresa avevo tutta la maglietta bagnata dalle lacrime >.<
3:ora si che sono in ansia, non vedo l'ora di vedere cosa succede, spero finisca tutto bene.
4:io odio Zack, ho avuto una bellissima idea, fallo mettere insieme con quell'altra oca di Bea (no, dai, scherzo, lasciamoli perdere ;) ).
Adesso ti devo salutare, ci sentiamo al prossimo cappy.
Bacioni, Slender.

04/07/14, ore 00:56

Ciao Giuls!
Alla fine Maka c'è riuscita, ha ucciso il demone che era in lei. Ora è di nuovo libera, di nuovo se stessa.
Ma a quanto pare un nuovo ostacolo è già comparso; Soul non si fida più di lei.
Maka riuscirà a fargli capire le sue ragioni? Tornerà tutto come prima?
Io spero di si perché dopo tutto quello che ha passato per tornare da suo marito, per tornare quella di un tempo, sarebbe davvero triste...

Ann

p.s. ti chiedo scusa per questa recensione un po' "strana" ma la febbre mi annebbia il cervello >.<

03/07/14, ore 23:14

Stai cercando di farmi morire di infarto?!!!!
Come puoi farmi questo:'(!!!!
In compenso il capitolo è meraviglioso come sempre!!!!
Aspetto con impazienza lunedì/martedì
Ciao!!!

03/07/14, ore 14:13

No. Aspetta. Cosa. COSA. NON PUOI FARMI QUESTO.
Credo che morirò di crepacuore.
Zack è scomparso, Maka si è pugnalata e Soul non crede più in lei.
Come potrebbe andare peggio? TT^TT
Questo capitolo è troppo triste. Ti giuro, mi sto deprimendo.
Comunque è stupendo come al solito ^_^
Bhè, al prossimo (e ultimo, sigh!) capitolo!
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 02:14 pm)

26/06/14, ore 01:19

Ciao Giuls!
Allora la storia sta giungendo al termine... I pezzi sono stati ritrovati, Maka è riuscita a superare l'ultima prova grazie al suo coraggio!
E Zack, Zack si è invaghito di Maka... C'era da aspettarselo, giusto? XD
Cosa farà Maka adesso? Soul arriverà prima che tutto sia finito?
Aspetto il colpo di scena finale ^^

25/06/14, ore 22:10

Eccola, ecco Slender, ciao Giuls, ti ricordi di me?
Mente:certo che si ricorda -_-, e di me ti ricordi?
Io:-_-
Basta con i discorsi con il cervello, l'importante è che sono tornata.
La storia è bellissima, però mi sono arrabbiata, cioè, prima Bea e ora questo tizio a mettersi di mezzo a quei due!?
Mente:dai, gli intrighi ci stanno, altrimenti la storia non è interessante.
Beh, che dire, siamo arrivati alla fine della recensione (di già!?), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di vedere cosa combina Black Star, mi sei mancato Blacky >_<).
Ora ti saluto, bacioni.
Slender
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:13 pm)

25/06/14, ore 12:50

Noooo lo sapevoooo
Quel Zack non me la raccontava bene.
Okay scusa per lo sclero ma non sinpoteva non sclerare...
Parlando del capitolo: e' fantastico!!
E non ci posso neanche credere che il prossimo e' il penultimo capitolo.
Pultroppo la fine di un'altra fantastica ff...
Non so cosa aspettarmi da questi ultimi capitolo visto che i tuoi spoiler sono 'misteriosi' e che fanno venire una grande curiosità ;)

25/06/14, ore 09:01

NOOOOOOO!! Maka è solo di Soul, che Zack non si azzardi! *va in giro agitando un'ascia e urlando improperi al mondo*
Ok, calma e sangue freddo. Zack mi stava un sacco simpatico, ma ora l'unica cosa che provo per lui è l'omicidio >_<
Ora sono troppo curiosa di vedere il seguito, fai presto ad aggiornare!
Al prossimo capitolo :D

25/06/14, ore 00:05

Colpo di scena time!!!!!Mi hai spiazzato.....non lo avrei mai pensato....incredibile!!Non ho parole...non le trovo,non mi sarei aspettata niente.
Spero che pubblicherai il nuovo capitolo al più presto perché sono in super tensione.
Alla prossima!!!

23/06/14, ore 00:29

Ciao Giuls!
Questo capitolo mi piace moltissimo, è stato calmo, abbastanza tranquillo ed è comparso Soul per un tempo lunghino *^*
Che meraviglia! Ferita a parte che alla fine è sparita. Evviva i poteri del lago!
Maka continua a pensare al suo dolce maritino, brava ragazza! Anche se... Zack...
Che cosa ha visto Zack in Maka? Potrebbe esserci una scappatella? E Soul, riuscirà a raggiungerla?
Come sempre faccio troppe domande XD

19/06/14, ore 11:56

Heeeeey
Okay sia il capotolo che il messaggio iniziale mi incuriosiscono.
Il capitolo e' molto bello e il nostro Soul e' un po' geloso ma non lo vuole ammettere ahahahahah.
Mi fa veramente piacere che la storia ti stia 'parlando', sembri molto presa e felice di aggiornare, non che prima non lo fossi ma sembri entusiasta del tuo lavoro ;)
Mi fa veramente piacere.
Spero di leggere il prossimo capitolo al piu' presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]