Leon
di Leonhard

18/03/14, ore 14:38

Grazie! non puoi neanche lontanamente immaginare la gioia che mi hai dato scrivendo questo capitolo extra. me ne sono accorto questa mattina e solo adesso ho potuto leggerlo: l'utente che ti ha chiesto quest'opera sono io immagino. il piccolo Leon rimarrà sempre nei nostri cuori, a questo punto dovrei aggiungere il capitolo extra anche alla mia storia (se ovviamente non sei contrario). ovviamente prima spedirò a te la bozza, questo capitolo è incentrato prima su di Alessa e poi su Leon quindi il mio si vedrà la parte di Alessa dal punto di vista di Leon e poi potrei aggiungere qualcosa preso dalla mia storia (come la lettera di Leon) oppure qualche scene del film. tornando però al tema principale, ossia la tua storia, ti sono veramente grato per averla fatta, Leon non può dimenticarsi della sua fidanzatina lui non è un mostro, sono le persone che popolano quei luoghi i veri mostri non loro due: a dispetto di tutto.

P.S. non so quando ne se metterò anch'io il capitolo extra ma in ogni caso, come ho già detto, sarai il primo a saperlo.

P.P.S. in una delle ultime frasi hai detto "Tutto pur di rivedere i suoi capelli biondi" riferendosi ad Alessa avresti dovuto dire i suoi capelli bruni, o neri.

P.P.P.S. nella scena iniziale stai parlando del sogno che Heather fa in SH Revelation? intendo la scena dove Alessa cammina per le strade di Silent Hill terrorizzando le persone e portando l'oscurità con se
Bye-Bye
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 03:07 pm)