Where Our Worlds Collide
di Erodiade

09/04/14, ore 18:18

UUU me ne sono accorta adesso. Dì la verità lo hai fatto per me, per curare la mia apatia magica, grazie <3
Allora capitolo assolutamente bellissimo *_* Tom con una lunga cicatrice sull'addome, me lo immagino già ^.^
Tom gioca al gatto e al topo con Harry, povero Harry!
Mi sono piegata in due dalle risate quando Harry ha detto a quell'orrido vecchiaccio di Burke che Tom era inciampato, proprio non riesco a vedere Tom ad inciampare, nono e poi mi hai anticipato nel mio pensiero -->
"Inciampato. Era umiliante. Non ricordava di essere mai inciampato in vita sua." ahah, esilarante!
Comunque prima della fine della storia spero che Tom o harry o Alphard affatturino quel tirchio di Burke ><
Tom già guarda la boccuccia di Harry come un compratore di pellicce è interessante, mi piace, è riuscito ad inquadrarlo in quattro secondi, altro che tre minuti: grifondoro, stolto che agisce dìimpulso e che cura per rimorso. Il nostro Harry... che usa anche termini non proprio delicati, immagino che negli anni '40 esistesse una certa etichetta XD
Comuqnue non è solo harry ad essere incuriosito da Riddle, tutte noi siamo incuriosite da Riddle
Ancora, bel capitolo.
Bacio

09/04/14, ore 17:54

Ciao, allora che dire del capitolo e troppo bello soprattutto questa parte “Sì, ma si sono rotti nel momento in cui, beh,” le pupille guizzarono brevemente nella sua direzione, “Riddle ci è inciampato.”
“Inciampato?” ripeté Burke, tanto sbalordito che gli occhietti da talpa si erano allargati sino a raggiungere una grandezza normale.
“Inciampato” assentì Tom impassibile.
Inciampato. Era umiliante. Non ricordava di essere mai inciampato in vita sua. Scorse il presunto signor Eden mordersi l’interno delle guance, come trattenendo una risata, e lo fulminò. xD mi ha fatto molto ridere e che dire adesso si trovano uno di fronte all'altro *-* awwwwww anche se Tom voleva fare il furbo con Harry ma lui tanto non ci casca ù.ù...ehehehe, e che dire quando gli dice “Sai, saresti più simpatico se evitassi di prendere per il culo.”xD poi mi piace molto come Tom e Harry hanno interagito anche se sono all'inizio ^^...non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!!! ciao *-*
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 05:55 pm)

08/04/14, ore 12:11

Ma come prima gli lancia addosso una maledizione e poi lo cura? Potter, sei strambo da morire e ti consiglio di scappare molto, ma molto lontano!
Sono rimasta sconcertata quando ho letto di come ha ucciso Voldemort... un tantinello cruento il ragazzo :P
Hai descritto un giovane Alphard davvero bene, come al solito i tuoi personaggi non sono delle mere comparse e ci si può divertire leggendo le tue storie. Good job!
Non mi rimane altro che aspettare e godermi la reazione di Tom *prende i popcorn*
Un bacione!

04/04/14, ore 21:04

Sono sempre l'ultima a recensire ahaha. In ogni caso rimedio subito.
Inutile continuare a ripeterti fino allo sfinimento che scrivi da Dio, perchè tanto ormai lo sai già. Insomma non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo e non siamo ancora entrati nel vivo della storia, anzi, siamo solo all'inizio. I miei più vivi complimenti allora ;D
Alphard Black è davvero un personaggio, non vedo l'ora di poterlo vedere sotto una luce più approfondita, sicuramente riserverà delle sorprese pure lui. Sono solo molto, ma molto curiosa adesso di vedere interagire i due piccioncini che ancora piccioncini non sono. Si scanneranno vivi, lo so. Perchè tanto Harry non riuscirà a tornare nel futuro, emh presente.
Un bacione, alla prossima.
kagchan

04/04/14, ore 20:39

Eroooo chiedo venia e mi butto ai tuoi piedi, bacio le pieghe del tuo venerabile mantello
sono scomparsa, in realtà sono andata a trovarele mie amiche nel paese civilizzato dove sono cresciuta e ... comprendimi.
Torno a casa e devo fare le lavatrici, sì ti ho tradito per una lavatrice NON modello anni quaranta su cui non era adagiato un Tom Riddle in tutto il suo IGNUDO splendore! che essere pusillanime che sono.
Oh, squallidume a parte evviva mi godo ben 2 aggiornamenti (evviva), che figo Harry che sfregia Tom (a Tom resta la cicatrice a forma di ciambella?)
Alphard sembra tipo un Lupin dei poveri o un Gattopardo, o comunque uno un po' tocco e lo trovo assolutamente adorabile, va pure a bordelli haaha (sii Alphard sperpera il patrimonio familiare in modi poco ortodossi, bravo)
Mi piace un sacco l'evoluzione della storia, Harry è nel passato e scommetto che adesso Tom lo lega al letto e gli mette tipo un collare o cose del genere (di la verità t sono mancata vero?)
Voglio sapere cosa ha fatto Tom al povero Signor Black, mi hai incuriosita @@
Ohhh un bacio forte

ps i capitoli che prevedi sono troppo pochi, allunga il brodo! :D
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 08:42 pm)

04/04/14, ore 14:42

magnifico capitolo complimenti!! e così adesso si spiega l'ultima parte del capitolo precedente e perché Harry ha sentito le voci di Tom e di Black, sono davvero curiosa adesso di sapere in che modo il mio dolce serpeverde tenterà di ammazzare Harry quando riprenderà conoscenza, a meno che non riesca davvero a far rifunzionare l'armadio come una macchina del tempo e darsela a gambe levate (cosa di cui dubito tantissimo), certo che vedere Tom che fa il commesso mi ha fatto morir da ridere soprattutto "l'adorazione" che mostra per il suo capo... ci si potrebbe scrivere un libro "i mille modi per uccidere il proprio datore di lavoro senza lasciarne traccia" credo che sia il passatempo preferito di Tom quando si trova al negozio, adesso promettimi che non farai scappare Harry da lì e che il mio serpeverde non lo farà fuori, sono davvero impaziente di vederli interagire tra loro!! alla prossima allora e un bacione enorme

04/04/14, ore 13:15

ahahaha!!! alphard è un mezzo delinquente e.. ci prova con harry!!! ahahahah!!! che sagoma!!! harry è fantastico!!! prima spara e poi fa le domande!!! che mito!!! ahahahah!!! sarà dura adesso capire come si usano gli armadi svanitori nel tempo se nessuno gli da una mano!!! XD chissà se si potrà fidare di alphard..!!!

02/04/14, ore 23:20

Ommioddiooo! Voglio almeno una scena Harry/Alphard, sappilo :D
Riddle mezzo dissanguato mi ha fatta morire, sul serio. Fantastico. Sapevo che sarebbe stata tutta una sopresa, e infatti non mi aspettavo proprio per niente di vedere già altri personaggi oltre Harry e Tom. Adoro già Alphard. Harry/Alphard, Harry/Alphard! Anche solo per far andare fuori dai gangheri Tom - a tempo debito intendo - ma anche prima, ma quando vuoi, basta che stiano assiemee! Ti prego... ;) sono terribile, lo so ^^
Ora posso dormire in pace con me stessa, ci voleva davvero questo capitolo :)
E Harry con i suoi lati da mezzo fesso?
sbaglio o lo zio di Sirius mi ha appena fatto l’occhiolino?
Ahahah, caaaro Harry.
Circa una trentina di capitoli? Eh, sì, posso davvero dormire felice :) notte, un bacione ♥

02/04/14, ore 20:20

Buona sera che dire del capitolo innanzitutto Alphard mi piace tanto tanto *^* per quanto riguarda Tom mi e dispiaciuto un pochino anche se un pò se lo merita..eheheh.. e poi c'è questa parte che mi piace tantissimo Nell’accomiatarsi, si avvicinò al suo orecchio. “I misteri mi hanno sempre affascinato, signor Eden.”
“Ehm, ok.”
Per Godric, realizzò Harry frastornato osservando il giovane dileguarsi, sbaglio o lo zio di Sirius mi ha appena fatto l’occhiolino?
Era ingenuo su certi argomenti, ma insomma…
E così rimanevano lui e un Riddle che, appena si fosse ripreso, lo avrebbe decapitato. xD povero Harry!!!..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bye bye

02/04/14, ore 17:50

Che belo leggere questo capitolo oggi!
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte; ho AMATO il modo sottile in cui hai presentato Burke (lo odio sottilmente) riesco quasi a vederlo davanti ai miei occhi e mi ricorda il vecchio Vicepreside della mia scuola (giuro!).
MI piace questo Riddle e per adesso ti faccio i miei più grandi complimenti per il fatto che è non solo credibile ma perfettamente IC, sembra proprio un Tom che avrebbe potuto scrivere la Rowling. Mi piace la quasi venerazione che prova verso i manufatti magici e il modo in cui cerca di destreggiarsi nel suo lavoro, i mezzi subdoli che usa e allo stesso tempo il disgusto (?) che prova nell'usarlo.
Adoro Al, lo adorerei anche con due teste e mi piace che tu gli abbia dato qualche piccolo difetto (naso e mascella), è una delle cose che più apprezzo di te: rendi reali i personaggi anche con dei particolari picolissimi.
detto questo avevo immaginato che andasse a bordelli (Alll non si faaa)...
ahah proprio da Harry attaccare tom e poi cercare di guarirlo, comunque avevi ragione Tom versione "sfregiato" è sexy (anche se lui è sempre bellissimo ), poveretto sarei andata io a rianimarlo *arrossisco furiosamente*
però sono curiosissima di sapere cosa ha fatto Tom ad Al, scommetto che l'ha rifiutato o qualche cosa del genere ma immagino che non me lo dirai.
Harry Prewett ahahaha fai benisimo a mantenere il nome (io mi mangio le mani per aver cambiato ad Harry il nome in James).
Adoro Al è furbissimo e non vedo l'ora di vedere in quanti pezzettini Tom farà harry, uno scontro tra titani ma harry dovrà essere un po' più furbo, se Alphard lo ha smascherato subito mi immagino solo Riddle.
Uffy sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
come sempre i complimenti sono pochi
bacio

01/04/14, ore 12:17

OK, la parte finale mi ha spiazzato... da quando l'armadio svanitore è una porta sul tempo? Che diamine ci fa nel passato? Me tanto confusa!
Credo che Harry non sia paranoico e visto che tra gli Horcrux non elenca se stesso, secondo me è proprio quello il punto! Silente che finge di dormire... maledetto, ha la coscienza sporca ;)
Come sempre le tue storie sono avvincenti e pieni di enigmi e spero di riuscire a commentare tutti i tuoi capitoli, lavoro permettendo!
Un bacione e alla prossima

31/03/14, ore 22:23

Oh mio Dioo! Fantastico! E prima mi ero dimenticata di dirti che sono esaltatissima per il fatto che la storia avrà un'ambientazione diversa da Hogwarts :) non sono tantissime le storie così che mi sono capitate tra le mani - qualche suggerimento, magari? ;) mi sento leggermente in colpa a chiederti sempre link e a non suggerirtene mai, ma mi dimentico sempre i titoli delle cose che leggo :|
E anche il triplo banner è davvero bello, lo hai fatto tu?
Devo ammettere che tutto mi aspettavo tranne uno scontro diretto del genere. Come faccio a aspettare il prossimo capitolo?! XD il Sectumsempra è una genialata! E ora? Diavolo, morirò. Voglio tutti i capitoli in una volta per farmi una dose :D tra l'altro leggendo mi sono anche fatta qualche bella risata... cosa si può volere di più? Sono in pace con il mondo :)

31/03/14, ore 21:26

Oddio, oddio, oddioooo :D
Dovrei leggere libri per l'università, dovrei leggere libri per l'università... al diavolo. Diavolo, le tue fanfiction sono una dose di euforia massiccia. Immaginati un faccia da pazza furiosamente soddisfatta: ecco, sono io :D a vedere che i capitolo sono due, poi ^^ ma quindi-quindi-quindi... Harry ha ucciso Voldemort e le due anime all'interno del suo corpo si sono spezzate? Per quello le sensazioni spiacevoli e i brividi sono proprie solo di lui?
Comunque ce la vedo, la maggiornaza di gente a "voltare" le spalle a Harry per l'ennesima volta. Visto da fuori può sembrare alquanto stupido ed esasperante, ma in realtà lo trovo del tutto verosimile. Poraccio. Gnahah, Ginny deve sparire XD Tom, aspettiamo solo te <3 e so già che sarà un Tom maledettamente soddisfacente, in quanto tuo :) ti adoro; ora corro a leggere il secondo capitolo!
Tra l'altro arrivo sempre a storia iniziata. In realtà credo sia un sesto senso di autoconservazione, così da avere più capitoli da leggere in una volta sola XD
Oh, ti prego, spero che Harry sarà un po' più cazzuto e meno gonzo del solito (rispetto al libri, intendo). Un bacio <3

27/03/14, ore 14:12

ho sempre pensato che la stanza delle necessità non potesse finire così!!! bellissmo il modo subdolo con cui hermione spinge harry e ron a fare pace!!! certo che harry ha una predisposizione innata a cacciarsi nei guai... povero tom!!! conciato così che ancora non ha fatto niente!!! sono curiosa di scoprire come ha fatto l'armadio svanitore a causare questa magia!!!

27/03/14, ore 13:33

Non puoi lasciarmi così! Ti devono piacere proprio tanto i finali sadici D:
In ogni caso capitolo fantastico, un'ottima premessa per il prossimo. Almeno Ron e Harry si sono chiariti (anche se lui ha tralasciati di dire agli amici un po' di cosette ahah) e per qualche giorno ha vissuto un po' più serenamente. Poi ecco la Stanza delle Necessità, o quel che ne rimane, in ogni caso è da li che inizia tutto. La domanda sorge spontanea, com'è possibile che Tom Riddle sia li in carne ed ossa? E Harry non posso pensare che l'abbia ucciso, anche se è lecito, lasciatemelo dire.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacione, kagchan