Behind the story II- Crilin e C18
di laulaury

24/03/14, ore 16:29

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo non l'avresti mai finità!! xD
La scena in qui Chi-chi e Bulma tempestano
di domande C.18 era troppo divertente xD
è quando li dicono che è incinta, mi sono immaginata proprio
la sua faccia xD oddio HAHAHAHAHAHAHhahahahah
Ma la parte più bella è come C.18 è dolce con Crillin'
Dolce come una Femmina di mantide religiosa col suo compagno dopo l'accopiamento xD
Comunque sono contenta che l'hai terminata, l'aspettavo da mesi.
Si cara, per me è un ritorno col botto!!! io non me l'ho aspettavo è il capitolo
è uscito benissimo, scritto benissimo, è tutti i personaggi molto iconici.
Brava , ti auguro tanta ispirazione per delle possibili (speriamo) storie o ff è chi
sa, una originale... ti auguro tantissima ispirazione, MA TANTISSIMA CHE PIU' DI COSI
NON SI PUO'!!!! Ciao e buona giornata ;)

22/03/14, ore 12:19

Ciao ^^
Ormai non ci speravo più, l'ultima volta che avevo visto un aggiornamento a questa storia, se non erro è stato a Settembre.
Sono davvero felice che tu abbia deciso finalmente di aggiornare e di concludere questa Long, il finale non è male, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più :)
Ma non importa, è bella anche così e tu sei bravissima, posso capire i tuoi impegni, anzi sono felice che tu alla fine abbia deciso di tornare per concludere questa storia, per un po' ho pensato che tu l'avessi abbandonata definitivamente.
Comunque, ho notato qualche errore di distrazione, immagino sia anche la fretta, capita anche a me qualche volta, ti consiglio di rileggere il testo, in ogni caso, nulla di grave :)
L'avevo già inserita tra i preferiti, sopratutto per seguire gli aggiornamenti, e la lascerò senz'altro, mi è piaciuta molto, tutti i miei complimenti!
Ok, mi sono dilungato troppo, spero che un giorno scriverai altre storie su questa meravigliosa coppia, alla prossima! :)

Giampi