Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: laulaury    20/03/2014    2 recensioni
Sul podio delle coppie più amate della saga di Dragon Ball un gradino non può che essere riservato a Crilin e C18. La loro storia d'amore è lacunosa e lasciata nell'ombra. Orsù, dunque, accendiamo le luci e sveliamo i dettagli di questa particolare coppia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Muten, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII: E vissero felici e contenti


“Ecco io...” Crilin aveva cominciato a confessare:” Io avrei voluto chiederti di venire a vivere con me!” gridava il giovane ragazzo tenendo chiusi gli occhi. C18 era incredula.
Crilin aveva riaperto le palpebre e aveva cominciato a passeggiare nervosamente davanti alla ragazza gesticolando eccessivamente per l’agitazione:” Avrebbe dovuto esser tutto così romantico: la cena, i fiori... Infine ti avrei invitato a vivere con me. Invece è andato tutto storto!”.
“Ebbene, supponiamo che ti creda, perchè hai portato con te tutta la tua roba?”.
“Se tu avessi detto di no, questo sarebbe stato il segno che avrei dovuto lasciarti andare, che tra noi non avrebbe mai potuto nascere nulla. Inoltre sarebbe stato troppo doloroso continuare ad incrociarti per l’isola del Genio. “.
Le parole del ragazzo avevano lasciato C18 disarmata e ammutolita. Che dire: la biondina non sapeva se per lui provava dei sentimenti. Sentimenti? Come poteva lei conoscere cosa fossero in realtà. Crilin era in piedi di fronte a lei e la guardava con occhi sinceri di chi ha appena aperto il suo cuore e si aspettava una risposta. C18, però, aveva solamente aggiunto: “Su avanti, siediti che ceniamo.”.Crilin, sconsolato, aveva ubbidito.
I due mangiavano taciturni. Finito il pasto C18 si era alzata per poggiare i piatti sporchi nel lavandino mentre il ragazzo si era portato al lavello pronto per aiutarla. Mentre i due lavavano e asciugavano i piatti coordinati come una perfetta catena di montaggio, la giovane cyborg aveva finalmente proferito parola: “ Sai, forse qui ci rimango.”.
Con questa semplice frase Crilin aveva ritrovato il sorriso e persino i suoi occhi sprizzavano gioia.
 
Nei giorni successivi i due giovani ragazzi sperimentavano la novità della convivenza. Con sorpresa di entrambi la vita procedeva serena. Crilin era sempre premuroso e dolce con lei e C18, a modo suo, mostrava affetto: non aveva più avuto attacchi di ira nei confronti del ragazzo e sembrava più tranquilla.
 

Da alcuni giorni C18 non era in forma. Spesso stava male, si sentiva stanca ed era facilmente irritabile. Come era possibile che un androide programmato per distruggere ogni essere che capitava sul suo cammino, avesse potuto ammalarsi di qualche patetico virus.
Tra tutto quel malessere, una mattina in cui C18 si sentiva meglio, Bulma aveva chiamato l’amico Crilin per invitarlo ad una rimpatriata alla Capsule Corporation e il ragazzo aveva pensato che fosse ora di dichiarare la sua situazione sentimentale agli amici, così aveva accettato l’invito.

La giovane coppia era arrivata puntuale per pranzo alla dimora di Bulma. La padrona di casa aveva sfoderato un sorrisetto malizioso alla vista della compagna dell’amico. Ricevuto un caloroso benvenuto, i due erano stati accompagnati nel giardino interno dell'abitazione in cui gli ospiti precedentemente arrivati si intrattenevano. Quando C18 aveva fatto capolino tutti si erano ammutoliti. La ragazza si sentiva scrutata e, spostando una ciocca di capelli che le copriva il viso, aveva guardato i presenti con aria di sfida.
“Tutto o.k. ragazzi, lei è con me.” era, così, intervenuto Crilin.
“Eh bravo Crilin!” aveva esclamato Yamko cingendo con il braccio le spalle del giovane amico. Quest’ultimo era arrossito e, invano, aveva tentato di distogliere l’attenzione dalla sua accompagnatrice. In quel momento era stato provvidenziale l’intervento di Bulma per ripristinare la calma:” Sù, sù C18, lasciamo gli uomini alle loro faccende. Vieni in cucina con me ad aiutare Chi-chi!” esclamava la donna dai capelli turchini trascinando la cyborg per un braccio.
La cucina era piena di leccornie. Bulma si era affrettata a raggiungere l’indaffarata Chi-chi per aiutarla. C18 stava per avvicinarsi al cibo, ma un sentore di nausea improvvisa l’aveva fatta indietreggiare e sedere a debita distanza dalle altre donne. “Ehi C18, che ti succede?” aveva domandato la moglie di Goku. La giovane bionda era restia a comunicare i propri affari agli sconosciuti, ma aveva comunque risposto:” Questi giorni non mi sento tanto bene.”.
Bulma e Chi-chi avevano lanciato un’occhiata curiosa alla biondina e, ridacchiando, avevano cominciato ad incalzare domande del tipo:” Hai spesso nausea? Ti senti sempre stanca? Nonostante ciò hai sempre voglia di mangiare?”. C18 era confusa, sembravano proprio i sintomi che nell’ultimo mese la stavano tormentando. L’espressione della cyborg lasciava trapelare i suoi pensieri e così le due amiche erano scoppiate a ridere:” C18 forse hai bisogno di una visitina dal medico perchè.. sei incinta!”.
Per poco la biondina non cascava dalla sedia! Come era possibile? D’altronde solo il cervello era stato sostituito da circuiti, per il resto era una donna in carne ed ossa a tutti gli effetti.
Immediatamente dopo la ragazza era stata colpita da un grosso dilemma:” Come dirlo a Crilin?”. La prima reazione era stata, perciò, quella di far promettere alle altre due donne di non rivelare nulla. La promessa era stata fatta e Bulma e Chi-chi non l’avrebbero infranta, ma si sa, certe cose vengono a galla.
Mentre le tre donne discutevano di questa faccenda, c’era una persona che si stava recando in cucina e si era fermata dietro la porta ad origliare.
 
Finita la piacevole festa Crilin e C18 erano tornati a casa. Entrambi parevano pensierosi e non era volata una mosca finché i due non si erano ritrovati nel letto, seduti fianco a fianco.
“C18 per caso devi dirmi qualcosa di importante?” aveva domandato sospettoso il ragazzo.
La biondina era rimasta muta per qualche secondo, pensando bene a cosa rispondere.
” Forse...” aveva pronunciato cercando, così, di prender tempo. Lo sguardo del giovane compagno era, però, troppo serio per sottrarsi dalla conversazione. Dalla bocca di lei erano uscite le parole: “Credo che saresti più carino se non ti rasassi i capelli.” senza controllo, come se fosse davvero quello il segreto che la giovane celava.
Crilin era rimasto disarmato da tale notizia: era preparato a qualcosa di più grosso, ma certo un’ affermazione del genere non se la sarebbe mai aspettata.
“Ah.. dici?” seguiva, poi, un piccolo attimo di pausa:” Ascolta, non era a questo che alludevo. Oggi stavo entrando in cucina quando ti ho sentita parlare con le altre...”
“Tu stavi origliando?!” aveva esclamato furiosa C18. Crilin era tempestivamente intervenuto per calmarla spiegandole che non vi era nulla da nascondere e che potevano discuterne insieme. Crilin non era arrabbiato, tutt’altro: era felicissimo! Non poteva credere in quanto poco tempo fosse riuscito a trovare una compagna di vita ed ora la possibilità di un figlio lo esaltava.
C18 sembrava più preoccupata e distaccata, ma il giovane ragazzo sapeva che era solo questione di tempo prima che anche la bella cyborg si innamorasse del loro piccolo miracolo.
 
Alla fine C18 aveva dato alla luce una bella bimba biondissima, con gli stessi grandi occhi del padre. La coppia aveva deciso di trasferirsi sull’isola del Genio delle tartarughe per avere più spazio per la piccola Marron e, poi, Genio sentiva così vuota quell’isola senza Crilin che gironzolava spesso per la Kame House.
E così il “piccolo” e giovane Crilin aveva ragione: aveva visto in quella spietata cyborg un cuore più umano. Così si era dimostrata un’affezionata compagna e un’amorevole mamma.


[Angolo dell'autrice: Cari amici lettori PERDONATEMI PER IL RITARDO! Sono desolata per non aver scritto in tutti questi mesi, ma ho avuto grossi impedimenti. Spero che il mio ritorno con questo ultimo capitolo della storia d'amore tra Crilin e C18 sia stato un "ritorno col botto"! Voglio ringraziare tutte quelle buone anime che hanno letto e commentato la mia storiella rendendomi davvero felicissima :) Spero di continuare a regalarvi piacevoli momenti con altre mie storie presto in arrivo! Un abbraccio.]
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: laulaury