Il silenzio del corvo
di Dango_mimesis

27/09/10, ore 14:46

bellaaaa storia, complimetii non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
adoro l' ItaDei <3
mi è piaciuto un sacco Itachi dolcee ^o^ , povero sasori ._. ma vabbè xD
* fugaku se provi a toccare iatchi e sasuke sei mortoo é_é Ndnekogirl , Non preferiresti dei delizioni cereali Cheerios? Ndfugaku, non pensare di corrompermi é_é.... vai una tazza non farà male Ndnekogirl*

20/06/10, ore 15:50

complimenti!! la storia è favolosa!! itachi *ççççç* e poi io amo alla follia le itadei quindi quelsta fic mi è piaciuta anche più del dovuto *si intorta*... ma se becco fugaku nei dintorni io lo ammazzo in modo lentissimo e estremamente doloroso!!!

19/02/09, ore 16:25

Uuuuh che bello! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Non so se ho mai recensito prima, ma sto segundo la fic dal primo capitolo e la trovo bellissima! Sei davvero brava! Spero in un aggiornaento prestissimo!

12/02/09, ore 21:59

UUUUUUU Che dolce! Povero piccolo dolce Itachi...e non parliamo di Deidara! La versione isterico è stata troppo bella! Sasori sembra una specie di fata madrina, mi fa morire! Troppo bello qesto chappy! Aggiorna presto presto ^-^ Libby

25/11/08, ore 15:13

Davvero carina questa fic, l'avevo già inserita tra i preferii, ma non ho avuto tempo di leggerla. Mi sta davvero appassionando!Spero aggiornerai presto!

03/10/08, ore 18:25

Allora... non ho scusanti per giustificarmi di questo immane ritardo di recensione. Imploro comunque perdono, confidando nel tuo animo magnanimo.
Passiamo a cose serie. Fugaku è un bastardo. senza tanti mezzi termini, te lo dico chiaro e tondo. Deidara, invece, non capisco se sia un adulto o un bambino. Insomma, quarda come si comporta fichè è ammalato! Cioè, quello è un bambino... vabbè che non è tanto virile neanche il fatto che abbia il terrore degli horror (e ho detto terrore, non paura...), però qui esageriamo... e poi, c'è Sasori. Sasori... Sasori è Sasori. Punto. Non ci sono altre parole per definirlo. (Sa-chan? ndKonan) (... nda) (^___^ ndKonan) (Grrr! ndSasori) (Ma sparisci! Non c'entri una mazza! nda) (Alla faccia che Konan ti stava simpatica... se ti stava antipatica l'ammazzavi, per caso? =___= ndme) (Mi sembra ovvio! nda) motivo per cui... AMMAZZIAMO FUGAKU!!! (L'autrice, con uno strana luce assassina negli occhi, si arma di pistole, fucili, coltelli, granate, mine anti-uomo, mine anti-carro, bombe, bombette, bombe a grappolo, bombe a mano, bombe atomiche, eccetera) (Tu stai diventando un caso grave... non eri così agguerrita neanche conto Deidara dopo che ha rapito e fatto fuori Gaara... ndme) (Vuoi forse morire prima tu? nda con un tono per nulla rassicurante e lo sguardo da psicotica sempre più inqietante) (N-no, grazie... ^___^"""" ndme che ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco) (L'autrice, ormai del tutto impazzita, scarica tutto il suo arsenale su villa Uchiha, ma non si accorge, mentre esulta per essere riuscita ad ammazzare Fugaku, che in realtà in casa non c'era nessuno.) (Ed è ora, con immenso piacere, che chiudo questo perfetto delirio e chiamo il manicomio. ndme)
Tanti saluti, brava ma studia al posto di perdere tempo così, ti manderò i soldi per ricostruire villa Uchiha. (L'autrice ammazza me per il modo scorbutico in cui ha salutato la sua adorata nee-chan) (me chiama il manicomio e la polizia)
(Adieu, ma cherie! Un bacio, la tua affezionatissima nee-chan!! nda che viene portata via di peso dopo essere stata legata come un salame con una camicia di forza)

03/10/08, ore 13:53

ciao!!! che bello!!! questa fic mi piace sempre di più...cosa succederà mai quando sasori dirà a deidara tutto????e itachi??? dovrà pur fare qualcosa, no? waaaa non vedo l'ora di saperlo!!! ^____^ complimenti per questa ficcy-ficcy bellissimissima!!!!!!!! baci Liby_chan

10/09/08, ore 20:13

Nuooo! Troppo forte! Come mi mancava questa storia... (cuore grande grande) Ha ragione Itachi, sisi, Deidara è troppo kawaii... è come un bimbo... Gli voglio tanto tanto tanto bene al Deido... E quando stava per tradirsi... (io... io... io... ndDeidara) (tu...? O___o ndKonan) Comunque è vero che ha paura degli horror, scusa... Siete proprio sadici voi del cineclub, eh?! Cattivoni! (Konan, ma quando ti sei offerta di consolare Deidara, per caso ci stavi provando? nd Itachi, Sasori e areon che abbracciano possessivamente il biondino) (*splat* i tre si trovano una cinquina sulla guancia a testa dalla senpai e una botta in testa da Pain) (E piantatela di abbracciare Deidara a quel modo, voi due, sembrate ambigui! ndKonan) (i due se ne vanno in un angolo a fare cerchietti) (sei così kawaii! ^___^ ndareon che continua ad abbracciare Deidara) Comunque volevo esserci io al posto della senpai, a consolare Deichan... E poi, quando Konan dice che Sasori è saltato come un petardo... (Katsu! ndDeidara) (Ao! Ma mi vuoi morto? ndSasori) (Scusa, riflesso condizionato... ndDeidara) stavo morendo!!! Comunque Kisame è un folle. Null'altro che un folle. Folle a livello maniacale. Konan! (abbraccia la donna) Anche tu lo chiami Sacchan! (ehi! è___é ndSacchan) (... no comment... =___= ndKonan) Però voi due potevate anche seguire un po' del film, al posto di pomiciare, eh... (ah, allora non è vero che hai paura degli horror... ndKonan) (Mica vero: è cominciato tutto proprio perchè ha il terrore di quei film... nda) (... O___O""" ndKonan) Ok, ora la smetto di sclerare, perchè devo andare a nuoto... poi ti chiamo e ti dico il resto per telefono... Ps: scusa il ritardo, ma tra compiti di inglese da finire, due o tre discussione su bleachlove, gli scleri in tag e una cena di classe che non so neanche più se si fa o no, non ho potuto postare prima la recensione... Cuda... ç___ç *si prostra a terra come i mussulmani di fronte ad Allah*)

08/09/08, ore 01:27

ciaooooo che bella fanfic!!!!!!!!!! deidara è troppo dolce e quell'Itachi stile pervert....sasorino dolce...ma poi la ciliegina è Kisame sempai hihi!!! comunque ora dovrei dire una cosa...so che nelle recensioni non si fa, ma è importante...continuerà questa fic??? pleaseee ancora complimenti Liby_chan

31/07/08, ore 16:24

Ma quanto amo Deidyin questa fanfic *///* e Itachi è così dolce con lui! *__* Mi spiace un pò per Sasori, però non più di tanto visto che sono anche un'amante delle ItaxDei ^^ Continua presto, la fiction stà venendo davvero bene! Baci!

30/07/08, ore 22:00

Bella! *.* Oggi sono doppiamente felice! Comunque, per l'ennesima volta: areon va con la a minuscola! Capito? Comunque adesso li beccano, oh, li beccano! (Non gufare! ndtutti e tre) quando ho letto "senpai Hoshigaki" ho pensato "lo conosco... ma chi è?" lapsus. 2 nanosecondi dopo: "KISAME!" (urlo a squarciagola udito fino alla piazza) (non che sia tanto distante da casa tua, eh... ndDango) ok, la pianto di sparare scemate, anche perchè ho altre 2 conversazioni in msn. Continua così, sei grande! Baci, la tua nee-chan.

30/07/08, ore 20:39

devo ammettere che un po' mi dispiace che Itachi sia tornato serio e freddo ed abbia abbandonato il maniaco dentro di lui.... però anche dolce e tenero non mi dispiace molto (solo con Deidei è ovvio *__________________*) il chap mi è piaciuto moltissimo soprattutto l'ultima parte del film dove i piccioncini si sbaciucchiano.... *____________* che bello!!!!! ^^ tanti complimenti e sono molto felice che tu abbia trovato l'ispirazione per continuare la ficcy che inizio ad adorare!!!^^ kiss kiss Nihal93

30/07/08, ore 18:36

avrei dato non so cosa per essere lì a vedere sasori soffiarsi il naso...non so perchè, ma come scena mi fa sorridere ^^ troppo forte kisame, mi piace in questa versione "alla buona". e sasori e deidara poi, e deidara e itachi poi, sono dolcissimi ^^ tenerissimi ^^ pucciosissimi ^^( emmobasta, abbiamo capito! n.d.miasecondapersonalità) (oh insomma! zitta, tu! n.d.me). però deidy-chan ha tutta la mia solidarietà, anch'io non sopporto gli horror ^^ a presto, besos

30/07/08, ore 18:03

che carucci . . . voglio un amico gey!! troppo carini . . . povero sasori . . . ma lo sai che io, ho sempre visto bene insieme sasori e deidara, ma anche itachi e deidara sono veramente pucciolosi!! continua così, ho visto che hai messo 'emozionalmente' invece che 'emotivamente' sicuramente una svista, non ti preoccupare io faccio di peggio . . . ho pensato di dirtelo, perché magari non te ne eri accorta, così puoi correggerlo! ciauuu stella, dai un occhio alle mie ff quando vuoi! e se vuoi! grazie, ciao ciao

21/07/08, ore 11:01

oh cielo questa storia è fantastica!!!!! io adoro con tutto il cuore le itadei e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! *_______________* itachi così intraprendente poi è davvero *sbav* XQ_________ tantissimi complimenti e spero che aggiornerai presto!!!! ^^ kiss kiss Nihal93