Gorgosprizzi, Severus, ne sei pieno
di Lumos and Nox

26/09/16, ore 22:24

se posso dire ql che penso in tt onestà la ff nn è brutta(anzi a modo suo nn è male)solo che a differenza dl tua albona o cm s chiama che ho rece dici troppo poco(x lo meno là era incentrato su un ballo basta e cmq sembrava+una oneside)almeno avessi detto cm sn finiti assieme avrebbe reso la ff+credibile x quanto sia possibile con 'sta ship!

07/04/16, ore 16:51

Ciao sono qui per lo scambio\battaglia.
Devo dire che ho spulciato le pagine del tuo profilo nella vana speranza di trovare una Dramione ma, ahimè non ne hai :(...
Ma, mi sono consolata con questa piccola e senza pretese one-shot su Severus e Luna.
Nella descrizione vi è scritto AU- Othervers ma a me sembra sia ambientata a Hogwarts ?_?
Magari opterei per l'OOC in quanto Severus risulta un po' fuori carattere.
La tua storia è ben scritta e non ti nego che mi ha anche fatto sorridere un po', soprattutto con questa frase :"Questo è un laboratorio di pozioni, sostanze errate e germi di manici di legno, altrimenti conosciuti con il nome di studenti particolarmente non dotati, che scivolano a terra giorno dopo giorno, e tu ci gattoni sopra. E vi è anche l'eventualità che una pozione possa essere tossica e..." Altrimenti conosciuti come studenti ahahah sì Severus ha sempre avuto un senso dell'umorismo tutto suo ma io l'adoro anche per questo :) ed è anche dolce sotto il suo strato di uomo bastardo-serpeverde. Ma tanto lo sappiamo che Slytherin non è sinonimo di stronzo no?
Anche se la coppia non è delle mie preferite, perchè vado solo per le Dramioni, l'ho trovata molto carina e simpatica.
Non avendo riscontrato errori di grammatica o sintassi concludo qui la mia storia citando prima però, un tuo commento dalle note:"dopotutto gli opposti si attraggono, no? " quindi speranze di una futura Dramione? :P
Alla prossima cara
ps: ero sicurissima di averti recensito la poesia su Tiger quando muore per colpa del suo incantesimo T_T ma stranamente non la trovo... bho se capiterà un'altra occasione allora
baci Kaggy92

28/02/16, ore 13:31

Aaaaw!
Oddio é troppo da ship.
L'ho veramente adorata.
Complimenti per questo capolavoro.
<3.

17/06/15, ore 13:14

ciao! sono qui per lo scambio recensioni di facebook ^^
questa storia mi ha fatto sorridere un casino, prima di tutto perché la coppia Luna\Severus, oltre a non aver mai fatto capolino nelle mie fantasie più remote, è davvero assurda ma allo stesso tempo simpatica.
le storie fluff generalmente le evito come la peste perché a me piacciono i problemi nelle storie, di ogni genere e natura, ma se si tratta di un fandom la cosa può essere interessante. la lettura di questa tua one shot è stata davvero piacevole perché, non si può negare, è assolutamente originale e diversa da molte storie che ho letto nel fandom di Harry Potter. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Severus, sempre scettico sulle creature magiche che Luna nomina ma alla fine si è fatto zittire da un suo bacio... un po' troppo sdolcinato ma per niente esagerato :) La storia della gravidanza è un particolare interessante... e Luna è IC al 100%!
Questo breve racconto è scritto davvero bene, con uno stile leggero e la lettura è molto scorrevole.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro.
Brava!

28/03/14, ore 16:48

Eilah Lumos and Nox ! :)
Devo proprio dire che sei un po' pazza, ma non ti preoccupare tutti i migliori sono matti...
Questa coppietta é proprio carina e hai saputo rendere molto bene i caratteri di entrambi i protagonisti. Se scriverai altre one-shot su di loro sappi che apprezzerò.
Bacioni.
Alatiel.

24/03/14, ore 17:22

bene bene... allora, che dirti? ti ho già detto tutto stamattina... riguardo la serie, spero davvero che la scriverai, perché è una bellissima idea, a cui nessuno aveva mai pensato... brava!!!! e poi anche la storia... è bellissima! sarà perché è la prima che leggo di questo genere, sarà perché la mattina sono un po' indormessata x_x comunque, veramente complimenti =) continua =)

23/03/14, ore 22:18

Non sono una fan particolare di coppie troppo strane, ma la tua fic mi è piaciuta :) Intanto non è terribilmente fluff come dici tu, anzi, all'inizio non ero certa che Severus e Luna fossero una coppia, per come lui era sarcastico nei suoi confronti.
Ma quando ho realizzato che lei aspetta un figlio da lui, e che lui si preoccupa così tanto della salute di lei e del piccolo... Oh che dolce, mi ha intenerita <3 Anche lei, comunque, è molto IC.
Quindi, complimenti, e poi, in quanto grande fan di Remus, non lo potevo deludere e non recensirti ;-)
Alla prossima ^^

23/03/14, ore 21:24

Ciao, sono tornata a recensirti e:
Woooooow! Ke bellaa! Io adoro le coppie strane, e questa credo ke lo sia abbastanza, ma credo sia anche IC!!
Spero ke ne farai altre!
Kisskiss

23/03/14, ore 21:04

##°-°## mi vergogno come una ladra per non averti betato in tempo questa fanfiction, ma alla fine l'ho fatto. Alle otto e mezza di sera, ma l'ho fatto.
Comunque, la fanfiction era proprio bella, adoro i fluff slice of life!!! Poi questa coppia mi ha sempre attirato, voglio dire, perché si dee shippare solo Hermione con Severus? Perché non Luna? E poi gli opposti si attraggono moooolto spesso, quindi non credo ti lancerei mai dei pomodori u.u
Tua
ChiaraLaBetaRitardatariaERitardata

23/03/14, ore 20:24

Assolutamente no! Non ti lancerò pomodori!!!
Secondo me è molto carina e poi... è vero che gli opposti si attraggono spesso.
In ogni caso ecco qua la mia positivissima recensione!
Sai che ricordare Remus mi ha fatto venir voglia di cioccolata? Sei tu la colpevole!
Baci,
Ilaria