Ricciocorni e cicogne a casa Piton
di Lumos and Nox

26/09/16, ore 22:56

la storia nn è grama(anche se speravo che qua spiegassi proprio cm fosse nata la ship trattata qua e nell'altra lunerus)anzi dal punto di vista grammaticale è buona,ma nn ho capito xkè sia questa che l'altra siano definite au&otherverse se l'ambientazione è sempre ql magica della rowling!

09/12/15, ore 12:34

Vagando un po' tra le tue storie, indecisa su quale scegliere, mi ha attirato questa assurda forma di crack :D
Okay, non avevo mai letto una Lunerus, e mentre pensavo e ripensavo a cosa potessero azzeccarci questi due, ho capito che in fondo poteva essere! Luna è intelligente e stramba, mentre Sev è sempre intelligente ma serio e ombroso, sono perfettamente perfetti!! :'D
La storia mi è piaciuta, soprattutto gli scambi di dialoghi. L'IC c'è, ma forse il finale lo avrei fatto un po' diverso. Il colpo di scena finale è molto bello, ma la frase "Mi ami?" "Sì" mi sembrava un po' buttata lì XD tra loro due mi aspettavo qualcosa di un po' più strano!

Nel complesso molto carina ^^ complimenti per l'idea! Ciao!

07/12/15, ore 12:19

Eccomi qui!
Allora, la cosa che più mi ha spinto verso questa fic è la coppia, insolita e per questo ancora più invitante: devo dirti la verità, inizialmente credevo che mi sarei trovata davanti degli OOC pazzeschi... ma mi sono ricreduta, positivamente anche!
A parte la storia molto molto carina, che mi ha fatto sorgere un sorrisone sul volto, ma come l'hai trattata: insomma, mi sembrava di vedermeli lì davanti, Severus con il suo classico cipiglio da "pagina 394", lei con la sua solita aria svagata che tutti conosciamo.
Dire che è stato bellissimo è dire poco, perché mi hai ridato l'atmosfera e le emozioni di quando da bambina leggevo HP: aver conosciuto l'opera di Tolkien ha poi cambiato tutto, ma con le parole della Rowling ci sono cresciuta, e nessuno potrà cambiare questo fatto.
Quindi sì, mi sono molto emozionata.
Ancora una volta ho letto una storia bellissima :*

A presto,
Manto :)

25/03/14, ore 21:22

Beh sì, forse la precedente era più fluff, ma anche questa è molto simpatica. Luna mi ha fatto molta tenerezza quando ha chiesto a Severus se l'amasse <3 Aveva bisogno di saperlo per essere certa che sarebbe stato felice di sapere del bimbo in arrivo :))
E lui è vagamente dolce quando si preoccupa per lei, anche se ha uno strano modo di dimostrarlo o.O
Brava quindi, cominci a farmi appassionare ad una coppia tanto improbabile ;-))

25/03/14, ore 16:44

Hai fatto benissimo a pubblicarne un'altra!
Brava, brava, brava! Non è una coppia poi così strana!
Come ti avevo già detto, puoi chiudere l'ombrello! Ti garantisco che nessuno ti tirerà nulla!
Baci,
Ilaria

25/03/14, ore 15:55

Bella, ho letto entrambe le storie e mi piaccono entrambe.
Coppia insolita ma bellissima.
Baci,
Bia

25/03/14, ore 14:36

finalmente posso scrivere =) brava =) vedi che avevo ragione a dirti di continuare la serie? e per quanto tu dica che non va bene, non ascoltarti neanche per sbaglio =) spero solo che troverai nuove creature inventate da Luna, sennò diventa un po' triste... comunque, non ci pensiamo =) vai avanti così =)

25/03/14, ore 12:38

Ciaooooo!!! Nn ci credo ne hai pubblicata un'altra!!! Bellissima anke questa, ovviamente!!! Sto inziando a adorare troppo qst coppia!! Brava ancora!!! Kisskiss