I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

31/03/14, ore 22:25

Ma buonasera, cara Angie!
Aaallora: innanzitutto grazie al cielo che è riuscita ad uscire dallo studio, altrimenti secondo il ragionamento di Nikki lei dovrebbe ancora esser lì dentro, e dire povera Gracie sarebbe dir poco!
Devo ammettere che non mi aspettavo che Grace si presentasse da lui, ma mi hai piacevolmente sorpresa! E poi Non:, credo che sia stata una delle scomparse più dolorose nella vita di Sixx... davvero una brutta batosta, lei era una delle poche persone che gli avevano davvero voluto bene e il fatto che lui la paragoni in un certo senso a Grace fa pensare non poco a quanto ci tenga a lei.
"Ho dovuto chiamare Vince", e per poco Nikki non si strozza con un pasticcino. So che la cosa non porterà a nulla di buono ma la scena in sé mi ha fatta sorridere appena per la spontaneità della cosa. Comunque fin qui Gracie mi pare a tratti abbastanza fredda nei suoi confronti e posso capirla bene (nonostante io tifi per Nikki e le solite cose che non starò qui a ripetere, tanto ormai le - e mi - conosci). Ok, se ne va e c'è anche lui... e Sixx li vede, porca miseria!
Il rapporto con Tommy è sempre stato quel tipo di rapporto folle e intenso del quale sono sempre stata affascinata, perciò ringrazio il cielo che quei due siano davvero stati così amici... ma qui Tommy sa più di quanto secondo Nikki sia lecito riguardo a Vince e Grace, quindi la cosa inizia a farsi decisamente interessante e incasinata. Ahah T-Bone è decisamente la mia comare preferita :)
"Deve averla obbligata, lei non lo avrebbe mai fatto", mah insomma, Nikki, non mi pare lei abbia opposto molta resistenza.
Ok, Nikki è definitivamente incazzato nero, non vorrei essere nei panni di Vince!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un abbraccio e a presto,
rose_

27/03/14, ore 12:51

Chiedo venia se non ho più recensito, ma a causa di foza maggiore non sono più riuscita a stare su efp D: e infatto mi sono letta gli ultimi 8 capitoli in un colpo solo :D

Tornando alla ff, sono curiosaaaa da morire di sapere cosa accadrà nel prossimo :D e pazzesco, ma io continuo a stare dalla parte di Sixx (scusa Neil u.u), e mi è dispiaciuto un po leggere cosa diceva su Grace, ma secondo me lui comunque non la vuole solo come vera amica, e vedere Vince con lei non credo aiuti la situazione....semmai la potrebbe peggiorare, dato che Sixx è gia abbastanza furioso !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,  alla prossima :D
Nikki_Lee_666