Trinity Academy: l'accademia della Trinità
di MeM_club

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/14, ore 12:35

Allora,vi chiedo solo una cosa. Posso partecipare? Please! Voglio farlo assolutamente! Ovviamente se c'è posto

Hola ragazze! :3 Eccomi qua a recensire il nuovo capitolo di questa stupendevolerrima storia!! :D
Mi piace sempre di più e rendete Douglas sempre benissimo! :3 Siete delle grandi!
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Ho adorato tutti, e mi è piciuta in particolar modo quando i Trinity Seven e i Satanic Seven hanno pulito tutti insieme la casa dei secondi! :D
Non vedo l'ora di leggere le varie missioni che faranno, scommetto che saranno molto divertenti! xD
Anyway, penso che avevate deciso uno scontro tra Lili e Verithas perchè la prima è la migliore e la seconda è la peggiore.
Ora vi lascio un po' in pace e mi eclisso
Bacioni
Bice

Ciaoooooooo!!!!!
Questo capitolo mi piace moltissimo,è FANTASTICO!!!!!!
È scritto bene,senza errori (almeno credo di non averni visiti)scorrevole e.......STUPENDO!!!
Waaa mi piace davvero molto,mi entusiasmo quando mi piace una storia!!XD
Misaka questa volta è azzeccata!I suoi continui battibecchi con Shun mi facevano morire dal ridere e anche Shail,che è completamente pazza! (Anche se il pezzo dove canta insieme al ragazzo è super tenero!!).Scommetto che avete scelto di far scontrare Lilian e Verithas perchè una è la migliore dei Trinity Seven mentre l'altra è la peggiore dei Satanic Seven,indovinato!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!!
P.S: XD Si infatti uno dei miei anime preferiti è Shingeki no Kyojin e lli c'è una che si chiama Mikasa,l'ho modificato e veniva Misaka,che ho scelto proprio perchè mi piace di più XD

Salve!
Bene bene, un nuovo capèitolo! Che bello!
Allora, partiamo dai duelli! Diamine sono molto alla "Ti piace vincere facile? *inserire canzonicina*" per i Trinity Seven! Scorrettissimi! XD Pensavo fossero duelli basati sul potere individuale ed invece anche questi sono basati sui voti. Certo che i poveri Satanic sono penalizzati a bestia! Qui rischiano di perdere anche con un comune studente!
Vi dirò, pensavo che la rivalità tra Trinity e Satanic fosse più accentuata, invece mi sembra che vadano piuttosto d'accordo (almeno per ora XD ).
E la mia OC ha la media dei voti più bassa! Brava Verith, continua così (?)! No, forse sarebbe il caso che si applicasse di più...
E così nel prossimo capitolo andranno tutti in missione! Sono proprio curiosa di leggerlo!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Già, perchè proprio Verithas e Lilian? :)

PRIMA LE VACANZE! PRIMA LE VACANZE!!!! Allora per quelle natalizie a Venezia, quelle pasquali a Roma e quelle estive a Tokyo!!! *-* yayyyyyyyy!!!!!

Passiamo oltre, tralasciando qualche errore di battitura il capitolo è molto lungo e ricco, complimenti complimentosi * coriandoli * hahahahaha io che compaio e scompaio a random facendo innervosire. ..Sora giusto? Ah e poi CIOCCOLATAAAAA!!!! * si avventa sulla cioccolata * però i fucili non mi fanno niente u.u posso distruggerli senza guardare mwahahahahahahahaha * voi tre mi tirate una scarpiera* uff...ah riguardo alla media è quella complessiva? I voti riguardo alla magia e ai combattimenti si sono abbassati?

Sono cuoriosissimaaaa!!!! V per Vendetta hahahahah!!!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 08:36 am)

Ma salve!!!
come va? Scusate se ultimamente non ci sono stata, ma mio padre (quel genio -.-) ha fatto cadere la tazzina del caffè (di nuovoooooooo O_O) sul modem, e allora: addio internet!!! HO sclerato come un nonsocosa, e la rete mi è tornata solo 2 giorni fa TT^TT

Ehm... qualcosa mi dice che sono io la famosa autrice che non recensisce da secoli... ops ^^" ma per problemi già citati non ho potuto farlo (o meglio, ci ho provato tramite cell., ma non mi mandava la recensione il bastardo è.é gli dei sono contro di me ç__ç) Dio Garry aiutami tu *si mette a pregare*

Ma passiamo alla storia: DIO CHE FIGATA!!!!!!! Amo sempre di più questa storia, sappiatelo XD Sora è perfettamente IC, e Shail già l'adoro *-* *fangirlismo-time* ma quanto sono pucciosi sti due??? e l'esplosione del laboratorio di chimica XD Kai e Jack sono dei grandi, punto u.u Sora che rischia di essere infilzato X'''''D dio sto crepando dalle risate XDDDD *muore*

Scusate se non mi dilungo troppo ma mia madre rompe -.- ma dopo due mesi senza rete si può anche comprendere XD ora vado, ci sentiamo presto :D

marta-chan

P.s. convertitevi anche voi al culto del grande dio Garry, esaudirà ogni vostro desiderio :) Ave oh dio Garry!!!!

Evvai un nuovo capitolo. Evvai i Trinity Seven e i Satanic seven si incontrano. Evvai sono il secondo con la media più bassa dei Trinity seven (accidenti). Ma a chi interessa tanto sono solo i voti si vedranno le vere abilità quando combatteranno. Il rapporto fra i Trinity seven e i Satanic seven me lo immaginavo + come dire ... complicato.
Il mio Alex mi piace sempre di + e per fortuna Mirai è intervenuta per salvare Noir visto che il mio oc si stava arrabbiando (e non bisogna MAI farlo arrabbiare) XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e buon proseguimento

capitolo magnifico, il mio Noir è fantastico, mandare a quel paese Alexander
dei Trinity seven, chissa se quei due saranno rivali?, poi il pezzo in cui Jack
e Kai diventano viola magnifico.Comunque io vorrei vederli combattere, quando
succedera?.

Io mi sono guadagnata un ritardo abnorme gommene!!! DX hahaha ma ora sono qua! La porff di matematica è sulla mia lista nera! Ma parliamo d'altro: i Satanic Seven sono molto assortiti! Lo scienziato pazzo mi sa tanto dinamitardo e questo lo accomuna con Deidi! C'è una pazza che salta da grattacieli, uno scrittore di fantasy ( interessante) che disbosca foreste di carta, una svolazzante lettrice, uno parecchio scazzato che devo tenere d'occhio: mi za troppo di Nara... ah poi c'è una futura studentessa di bon ton e infne la mia cara Alex! Adoro "la risata del diavolo" se solo la sapessi suonare....ok non voglio deprimermi ma non è giusto! Noi dei Satanic abbiamo un sacco di svantaggi ma GYAHAHAHAHAHAH V PER VENDETTA!!!! * scompare in una nuvoletta rossa con presagi di morte e...vendetta*

Ciao ^^
Intanto chiedo perdono per il ritardo... ma questo periodo è di fuoco per me quindi, gommene -_-
E tralasciando anche il fatto che mi ero totalmente persa il capitolo due sui Trinity Seven (-_-), passiamo alla recensione della storia.

Partiamo con la premessa che questi sette ragazzi sono uno più problematico dell'altro, senza dubbio l'appellativo Satanic Seven si li si addice a pennello!
Quella che mi è piaciuta di più è stata senza dubbio Shail! Lei è la mia preferita tra le ragazze, la sua pazzie e spensieratezza sono impareggiabili! Ha dato prova di grande pazzia buttandosi dal tetto dell'istituto per poi usare la sua magia per teletrasportarsi nuovamente al sicuro lì sopra XD una cosa che senza dubbio non farebbe chiunque! Ora sono davvero curiosa di sapere quale sia precisamente la sua magia. ùwù
Tra i ragazzi quello che mi sono rimasti più impressi sono Noir e Douglas!
Il primo perché mi sa tanto di mistero, il secondo perché era intento a scrivere un fantasy, cosa che ha catturato subito la mia attenzione!
Mi sono davvero piaciute le presentazione dei personaggi, sono state molto divertenti! ^-^
Gli stili di scrittura - della sfida parliamo dopo o_o - mi sembrano tutti molto buoni, ho notato solo qualche errore di battitura qua e là (ma nulla di grave) e... forse una frase che non mi suonava tanto bene ma che ora, sì, impalatemi pure -_-, non ricordo... ma solo perché il capitolo l'ho letto ieri o l'altro ieri, e non ricordo perfettamente tutto quello che c'era scritto, quindi... scusatemi -_-
Comunque non sono male! Effettivamente sono abbastanza simili, ma credo che volendo si potrebbe tentare - tentare! - di distinguerli...
...
...
Ci proverò, ma sappiate che non sono proprio una maestra in queste cose... ma è il pensiero che conta XD
Però in sostanza penso che siamo buone! =D (Poi dico io, parlo quasi fossi una grande scrittrice internazionale XD)
Insomma mi è piaciuto tantissimo il capitolo!
E, oh, prima che me ne dimentichi: Kai.
Il mio piccolo chimico!
L'avete reso perfettamente. Senza dubbio. Magnifico. Non avrei saputo descriverlo meglio!
Ho adorato la sua scena e le descrizioni, trovo che sia reso molto bene *^* (A tal proposito, scusate ancora il ritardo con cui ve l'ho mandato ^^")
Quindi complimenti, è totalmente Ic!
... e poi sono collassata quando ho letto che la professoressa di matematica dai capelli viola - di cui non ricordo il nome - lo considera il suo "tesoro"! Ahaha, che collasso... povero lui! XD
Beh, la storia ora si fa davvero interessante! Tra Trinity Seven e Satanic Seven non scorrerà proprio buon sangue, penso. ù_ù
Oh beh, sono curiosa di leggere il continuo! E se devo essere sincera, sono anche terribilmente curiosa di vedere con chi finirà il mio adorato piccolo chimico XD
Bel capitolo, mi è piaciuto! Si è proprio visto che tipo di ragazzi sono i Satanici Sette.
Ora vado,
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

P.S.
Oh, mi ero dimenticata di dirvelo tra la scheda e tutto, ma ci tenevo a ringraziarvi per il fatto che apprezziate le mie storie, mi fa davvero tanto piacere! ^//^

Hola Ragazze! :D
Eccomi qui, anche se in ritardo! ^.^
Allora il capitolo è scritto benissimo, lo adoro! *^* Avete reso Douglas benissimo e mi ha fatto morire Shail che si diverte a lanciarsi dal tetto e a speattellarsi a terra! Ahahhaahha Che pazza quella ragazza! :'D
Bene, bene, mi è piaciuto molto questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo! :D
Baci
Bice

Ciao:) Scusate l'immenso ritardo *implora perdono* Wow sono magnifici questi ragazzi AhAh lI adoro:) sopratutto shail e kai :) mi piacciono un sacco e non Vedo l'ora di vederli all'opera... La proff di matematica che fa preferenze... Un classico AhAh veramente tanti complimenti perché è scritto benissimo non Vedo d'ora di leggere cosa succederà
Ciao Ciao
Bea:)

Salve!
Oh, mi è piaciuta la presentazione dei Satanic Seven! Questi... aspettate, quanti ragazzi erano? Ah, si! Sette! Questi sette ragazzi mi piacciono! Ce ne fosse uno normale! Il migliore è il piccolo chimico pazzo. Tanta stima per lui (anche se è il cocco della prof).
Si vede che la professoressa insegna matematica... È un'arpia! E ha già le preferenze, nonostante l'anno non sia praticamente cominciato... ha battuto ogni record!
Per quanto riguarda la mia Verithas, penso che l'abbiate resa molto bene, mi piace! *mostra i pollici all'insù*
Quindi, good job!

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Si, la sfida... io sono una frana a distinguere gli stili di scrittura... eheheh... Quindi do forfait! :P

Ehy ciao ragazze XD
complimenti per la velocita nel publicare il secondo vero capitolo ;-)
Che simpaticoni che sono i satanic seven anche se devo dire nonostante il nome alla fine sono piu buoni di noi XD
per ora tra i satanic seven i miei preferiti sono noir e kai, il primo perche prima di unirsi al gruppo e diventare in seguito un asociale sembrava molto simpaticoe poi sarei curioso di scoprirne i poteri, invece kai mi sembra un povero cucciolo indifeso che a causa della prof (che di verto non ha favoritismi) si è dovuto sorbire gli sguardi assassini dei suoi nakama XD
per il resto insomma ho capito che se vigliono vivere meglio devono aumentare i propri voti o fare dei duelli giusto?
Complimenti ancora per il capitolo ragazze ci si vede alla prossima!

Ciaooooooooooo e sopratutto BUONA PASQUAAA!!!
Il capitolo mi piace tantissimoooooo, è scorrevole, lungo, scritto bene e FANTASTICOOOOOO!!!!
Amo tutti i membri dei Satanic Seven, ve lo giuro!Sono tutti dei ribelli e sopratutto fuori di testa,mi piacciono un casino!!
Misaka l'avete descritta benissimo (Anche se è più ribelle e i capelli sono corti e non toccano le spalle, perché voi avete scritto che sono lunghi,ma non importa XD) ho riso tantissimo sul fatto che Misaka sembra un marinaio e che la prof.le deve insegnare il bon-ton, sulla proffessoressa che con tutti è una stronza(Scusate il termine) mentre con Kai è un angioletto e su Shail che è una pazza che si lancia dai tetti e ride se si sfracella per terra,grade stima su chi ha creato questa OC XD Poi soprtitto non vedo l'ora di sapere le coppie e di leggere il prossimo capitolo.
Sul serio i tipi di scrittura sono diversi!? No perché io non me ne ero completamente accorta!!
Bè, apsetto con ansia il prossimo capitolo, quindi, a prestooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]