Sangue Blu
di Tadokorocchi

23/08/14, ore 23:47

Ciao! :D
Forse sono arrivata tardi - sicuramente sono arrivata tardi, mi pare ovvio -, ma sono stata assente dal sito per parecchio tempo e, considerando la data di pubblicazione, avevo proprio perso questa mini-Flash. L'ho trovata dopo un'attenta ricerca sulla CaptainCharming, infatti.
Ti ho voluto comunque lasciare la recensione perché è davvero una piccola perla, questo missing! Dico sul serio. Innanzi tutto, ti rassicuro sull'IC dei personaggi: non fatico affatto a credere che, qualora si fosse presentata una scena del genere, i due avrebbero agito in questo modo. David che non rifiuta il contatto, ma si limita ad essere esterrefatto è proprio il Principe Azzurro che conosciamo, quello che di fronte a cose che non vuole fare, chiarisce subito le sue intenzioni, ma che rimane pensieroso sul da farsi quando un minimo di interesse lo prova. Hook idem. La frase che pronuncia, con la battuta sul sangue blu, mi ha fatto dire senza ombra di dubbio che fosse Killian Jones a parlare!
La grammatica è corretta, lo stile scorrevole, niente ripetizioni, fluido e accattivante.
Ottimo lavoro, dunque!
Un abbraccio e ancora complimenti! :)

Julie_Julia