Golden Crown
di miaomimi

16/04/14, ore 14:48

Ok, so di essere sempre una ritardataria in fatto di recensioni quindi cerca di avere pazienza. Io adoro la tua storia, sei una delle poche che scrivono riguardo a Gabriel e Sophia che secondo me sono la coppia più bella di tutta la saga, avrò riletto i capitoli che li riguardavano nell'ordine della penna almeno un centinaio di volte!
Questo capitolo mi ha incuriosito, chi è il misterioso ragazzo che Sophia ha scambiato per Gabriel? Non vedo l'ora di saperne di più.
L'idea di Gabriel di ballare solo con la sua Principessa Trovatella nella serra è molto romantica e Bryce i fa morire!
Continua così.
Semmy

29/03/14, ore 22:05

Tesoro devo dirti che è bellissimo?
Lo sai già che ciò che scrivi illumina i miei occhi stanchi *si sente Bryce*
Tu scrivi bene qualsiasi cosa ma riesci a scrivere con naturalezza le parti comiche !
Adoro la prima parte con Morton puahhh
Perfetto tesoro!
e poi Bryce?
ahahah
adorabile XD
Adoro Gab *^*
Il mio, il nostro Gab !
Al prossimo capitolo <3

28/03/14, ore 20:43

ciao cara,bentornata.bel capitolo,non fare scherzi però, Gabriel è solo di sophia.una bella festa di natale bella piena di gente,e adesso?non vedo l'ora di vedere i 2 piccioncini ad altiers.a presto ti aspetto pazientemente perché mi piace la storia e come scrivi.p.s. un consiglio,spazia di più le righe come prima così è più facile da leggere che tutto unito come adesso.baci