17 and Pregnant
di deny_

19/01/15, ore 17:07

Ciao, è la prima FF che leggo di pll,e finora mi piace molto perché rispetti le caratteristiche di A(la quale è imprevedibile) e perché scrivi bene,la tua storia ha catturato la mia attenzione appena ho letto le prime 5 righe . Sono curiosa di sapere chi è il padre ed a cosa si riverisse A Spero che aggiornerai presto perche la mia curiosità potrebbeuccidermi xD

10/11/14, ore 15:26

Da poco ho cominciato a leggere la tua fanfiction Ed è bellissima e interessante ma allo stesso tempo anche misteriosa e originale,Emily incinta? Wow proprio da lei,non me lo sarei mai aspettato,MUCH LOVE.😘

02/11/14, ore 16:59

Non vedo perché debba essere brutto, anzi, lo descrivi abbastanza bene e ti soffermi anche sufficientemente sui dettagli. Solo una cosa: prendi spunto dalle vicende narrate in quale serie delle Liars? Non è molto chiaro, potresti scriverlo nella descrizione così ci si fa più o meno un'idea? :) Cioè, il mio poi è solo un consiglio, non devi farlo per forza ovvio ^_^
Al prossimo capitolo! :)

02/11/14, ore 16:55

Oh mamma mia! Questa è davvero bella! Emily incinta?! Me la leggerò tutta d'un fiato! ;)

01/11/14, ore 19:03

Ma ciao!
Si, ti odio, ma giusto un po' per esser sparita. La storia procede bene ma, se conosco A e conosco te, niente è come sembra!.
Alla prossima Babe.

31/10/14, ore 22:08

ho letto tutti i capitoli, storia molto carina e insolita trattandosi di Emily... Il padre è Toby? Se così fosse come la prenderà Spencer? Comunque Emily e Toby sono sempre stati amici e si vogliono bene e se il bimbo è suo forse non è così male! Brava, anche per l'idea originale!

31/10/14, ore 22:00

Ho visto solo adesso che hai aggiornato! La signora Pam che non fa casini mentre sua figlia le dice che non sa chi sia il padre? Cavoli, è proprio una What if xD (secondo me ci può stare anche un OOC)
Il messaggio di A alla fine del capitolo ha messo non poca ansia alla nostra protagonista...
Comunque il testo è scritto un po' troppo piccolo, prova ad aumentare il carattere ;) ho fatto un poco di fatica dal pc a leggere.

27/06/14, ore 10:53

Infarto a Pam: in corso xD
Se lo venisse a sapere il padre di Em sarebbe la fine! Ma le amiche cosa hanno detto? Mi piacerebbe conoscere anche la loro opinione.

Un bacio
LadyRirì

16/06/14, ore 08:24

Ciao,
Questo capitolo è molto carini, finalmente Emily si è decisa a dirlo a sua madre.
Chissà come reagirà Pam!.
Sono davvero curiosa di saperlo.
Vorrei sapere se stai lasciando indizi su chi sia il padre del bambino.
Ciao Ciao :)

07/05/14, ore 22:53

Questa storia sembra molto carina e originale. Corro a leggere subito l'altro capitolo :)

05/05/14, ore 13:51

O.o okay, sono ancora più sconvolta. Insomma: Em incinta? Ovviamente A sa tutto. Noel? Toby? Il suo ex? Nah, non avrebbe senso.. Qui c'è qualcosa sotto.
Non oso immaginare cosa dirà Pam quando Emily le dirà della gravidanza.

Continua la storia, sono curiosa di sapere come va a finire!!!

05/05/14, ore 13:39

What? Em incinta? Che A l'abbia violentata (?) mentre era priva di sensi?
Ma forse A è una donna.. Mmmh, no. Non va bene.

Beh, vado a leggere l'altro capitolo. Sono curiosa.
Un bacio!
LadyRirì

29/04/14, ore 09:53

Ciao tesorino, questa Fic si fa sempre più interessante. Io sapevo che A lo avrebbe saputo!. E' sicuramente sa anche molto altro!

22/04/14, ore 20:31

Oddio questa storia è bellissima! *.* Sai non mi era mai venuto in mente che qualcuna di loro potesse essere incinta. È un'idea molto originale!

07/04/14, ore 12:57

Ciao, bella!
Quando ho aperto la sezione autori preferiti e ho visto che hai pubblicato una nuova storia ho gongolato come le pazze!
Emily incinta e  non sa nemmeno di chi? Oh my god! Voglio assolutamente sapere chi è il padre.