One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

06/01/20, ore 19:07

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia, all'inizio ho recensito dei capitoli ma poi mi sono talmente appassionata che invece di recensire andavo direttamente al capitolo successivo e sempre più avanti fino ad arrivare a quest'ultimo capitolo che mi ha super appassionato come gli altri ma purtroppo mi sono accorta che non ha un seguito :( Sto aspettando con ansia il ricongiungimento di Rufy e Nami, di Conan con Ran e di come fanno a ritornare nel loro mondo! Siamo nel 2020 e da come vedo la storia risale a molto tempo fa io spero che la riprenderai perché è molto bella e ti prende in modo assurdo! Spero che un giorno deciderai di finirla e sarò ben lieta di leggerla! Ti prego non lasciarla così è giusto che abbia una fine! Per adesso ciao e spero a presto ;)

18/08/15, ore 00:04

bello ma... la fine? çAç dai ormai manca poco credo..

24/04/14, ore 21:13

La tua fanfiction é meraviliosa! Come fan di Zoronii-sama ti dico che il suo personaggio l'hai descritto proprio bene!La storia é originale e fantastica!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:09 pm)

01/04/14, ore 22:50

Lu: E FINALMENTE SONO QUI A RECENSIRE AAAAAAAAALLELUIAAAAAAAAAA XD *coro da chiesa*
Tutti: *le lanciano addosso oggetti contundenti*
Lu: AIUTOOOOOOOOOO O.o *viene colpita in testa da uno stivale* (ma non erano oggetti contundenti? -.-" beh, meglio così dato che non penso che una scarpa faccia piu male di un coltello, certo che se loro me ne avessero lanciato uno ci avrei sicuramente rimesso le pe...)
Tutti: LA VUOI PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lu: adesso non posso parlare da sola nemmeno tre le parentesi, ovvero il mio spazio privato
Tutti: no, e adesso avanti con la recensione
Lu: OKEYYYYYYYYYYYY XD YEEEEEEEEEEEEEEEHH XD
Tutti: gli abbiamo dato troppa caffeina... serve un sonnifero *estraggono una siringa di tre metri... dal taschino? O.o*
Lu: dunque cominciamo...
che capitolooooooo... (ti devi fare l'abitudine XD) SSSSSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERR *posa di Franky* scusa per l'abnorme ritardo e per non aver recensito gli scorsi capitoli... troppi problemi... ma ora eccomi qui XD
la lotta di Zoro mi ha fatto impazzire soprattutto il modo in cui ha parlato della giustizia
Tutti: *le iniettano il sonnifero senza farsi vedere*
Lu: forza ragazze non fatevi mettere sotto dalla setta dei brutti uomini cattivi YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
dovete combattere... yaaaaaaawhn... mi raccomando combattete fino alla... fine *si sta per addormentare*
capitolo stupendo... ora vado... perchè ho un po... di... sonno *crolla addormentata*
Tutti: CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAA XD *si danno il 5* ora intende dirti che aspetterà il prossimo aggiornamento e che cercherà di recensire e ora va ciaooooooooooo... ma prima... *trascinano Lu addormentata, prendono Rubber e se la svignano* VIAAAAAAAAAAAAA XD
hola
i ragazzi tranquilli
Tutti XD

P.S: hola
la pazza sclerata
Lu XD

31/03/14, ore 19:11

konnichiwa! piccola nota: esistono anche le e li oltre a gli u.u in due punti che non ricordo di preciso hai messo gli invece degli altri due. occhio, per piccolezze del genere basta una rilettura in più :) per il resto, un buon capitolo. la scena dell'insurrezione è venuta bene u.u ma... che diavolo di potere ha quello zero? ho moooolta paura. mmmm... mah, vedremo. poooi la parte di zoro non è un minestrone di parole, don't worry u.u anzi, zoro sembra intelligente :D scherzi (?) a parte, brava come sempre ;) xoxo, Marty

30/03/14, ore 10:39

Ciao!!
Che bel capitolo!!! La capacità di mentire di Nami è fantastica e se poi è unita a quella di Usopp XD Peró quel maledetto li ha scoperti. Uhuhu ragazze ribelli!!! Grandiii!! E poi il combattimento di Zoro... Favolosoooo!! Io adoro Zoro e se poi inizia a fare discorsi di questo genere impazzisco letteralmente XD. Non preoccuparti si capisce benissimo cosa dicono ed è scritto in modo fantasticooo. Ti amo Zoroooo >3!!
Bravissima anche con questo capitolo, alla prossima
Elelali_chan ^^

30/03/14, ore 09:39

Ciao! Mi è piaciuto come capitolo, complimenti!
La furbizia e la capacità di mentire di Nami sono state descritte in modo ottimo! Sfortunatamente, però, il nemico non è caduto nel tranello.. Buona l'idea dell'attacco improvviso delle ragazze prima imprigionate (anche se, vista la calma del nemico, penso che abbia in mente il modo per portare via Nami e proseguire il suo piano, indisturbato. Almeno, è quello che credo, dopo aver letto questo capitolo XD).
In effetti, il dialogo tra Zoro e la ragazza mi ha colpita molto: hai scritto davvero bene e, in generale, si è capito il discorso e la morale che lo spadaccino ha voluto fare alla sua nemica.
Aspetto il prossimo capitolo!! Anche perché, voglio sapere chi è entrato in scena.. che si un alleato del nemico??
A presto, ciao!!