il maestro akira
di Disorder_Alice

30/03/14, ore 18:05

Finisco di commentare una tua storia e me ne ritrovo un' altra! XD ma che piacere rivederti così presto!*-*
Questa storia è un concentrato di dolcezza pura!! Oddio, che tenerezza!! Dopo aver letto questa storia mi sento più affettuosa!
Se avessi avuto un maestro come Akira probabilmente oggi forse non eviterei le mie vecchie e antipaticissime maestre, quando mi capita di incontrarle per strada xD.
Oddio l'ansia da esame è tremenda, io ne so qualcosa e so anche cosa significhi aspettare che qualcuno - a cui vuoi bene- finisca di fare un esame xD io di solito faccio avanti e indietro, percorrendo chilometri.
Takanori e Ryo sono tenerissimi, e il parallelo che fai di loro in due tempi diversi l'ho apprezzato molto: qualcosa è cambiato, i due hanno un lavoro, sono cresciuti, e anche il loro amore è cresciuto ed è diventato ancora più forte.
Oddio, quella bambina alla fine mi ha fatta ammazzare dalle risateee!!! AHAHAHAHAHAH XD un po' quando mia cugina di cinque anni qualche settimana fa mi doveva spiegare come si fanno i bambini! Io ero shockata, ma poi alla fine ho ascoltato solo un discorso che riguardavano dei chicchi che crescono dentro la pancia delle donne xD i bambini sono fantastici!
È stupenda questa storia!
Bravissima!
Alla prossima,
Un abbraccio da Kyoite!

30/03/14, ore 17:42

Ciao!!!
Anch'io avrei voluto un maestro come Akira *-*.
Storia carina, e scorrevole, racconta un piccolo scorcio della loro vita sentimentale.
Taka è un amore, quando è tutto agitato aspetta che Akira, finisca l'esame.
Sono morta dalle risate, alla domanda della bambina, viva la spontaneità, e l'innocenza di quella età, però mi sono immaginata Aki tutto rosso in viso.

Ciao alla Prossima!!!!