Disney flash-fic plus!
di _Lyss_

12/05/15, ore 01:09

Ciao, molto carina questa ehm storia? Anche a me piacciono i personaggi della Disney e sai che ti dico?! Accetto la sfida! Ho voglia di mettermi alla prova.
Frafra

26/08/14, ore 18:39

Ciao! :D
Arrivo in ritardo a recensire, ma non posso non farlo! L'idea è geniale di per sé, ma se unita ai classici Disney lo è ancora di più! Leggendo i tuoi personaggi già ero convinta che sarebbe venuto fuori qualcosa di tanto assurdo quanto brillante, e la realtà è stata all'altezza dell'aspettativa.
Ogni singolo prompt è stato svolto con una cura eccezionale! Ottimo lavoro, davvero. Io sono una persona che quando scrive di qualsiasi cosa si dilunga abbastanza, spero non fino alla noia, ma comunque tanto! Quindici parole sono pochissime! Costruirci intorno una frase o due di senso compiuto e ad effetto è inquietante. XD Ma ci sei riuscita alla grande.
Tutte bellissime, correttissime e originali! Sembrano tutti appartenenti allo stesso film, non a storie diverse. Dei cross-over veramente riusciti. Quella che mi ha sconvolta di più è stata l'Horror. L'ho dovuta rileggere perché inizialmente non l'avevo capita. Poi ho avuto un brivido spiacevolissimo! :'( Vogliamo parlare di Mulan che vuole comprare delle scarpe?! Fantastica!
Ribadisco i miei complimenti più sentiti! E credo che mi cimenterò nella sfida - ho detto che non so essere sintetica, ma prima o poi i limiti vanno superati, no? ^_^
Un bacione e di nuovo bravissima! :*

Julie_Julia

30/03/14, ore 22:04

Allora..Carina, molto carina :) confesso che in alcune parti non avevo capito il collegamento (tipo la storia dark) ma poi per fortuna ci sono arrivata anche io. Con il mio ritardo mentale degno di uno degli scagnozzi di Draco Malfoy, ma ci sono arrivata.
Spero ci sentiremo anche piu`avanti.
Baci :)
Nox

30/03/14, ore 21:24

Molto carina! Ammetto che quella che più mi è piaciuta è stata la AU... immaginare un duello katana contro padella mi ha lasciato a terra a contorcermi dal ridere!
Una particolare menzione anche alla tua Threesome dove hai reso magnificamente le diverse reazioni che possono scatenare le personalità così tanto contrastanti della principessa di Agrabah e di quella di Atlantica.
Piccoli fact che forse non sai: Aladdin e Meg potrebbero realmente incontrarsi... solo che lui sarebbe già avanti con gli anni! In un episodio della serie animata che tratta dell'addestramento da eroe del giovane Ercole, lui e Phil dovranno collaborare con Aladdin e Jasmine per contrastare l'alleanza, più che mai precaria, fra Ade e Jafar... in una battuta, in risposta ai tentativi di seduzione del satiro, Jasmine afferma di essere già sposata, cosa che accadrà solo nel terzo film, collocando il tutto almeno qualche anno prima delle vicende narrate in Hercules.
Una spettacolare artista di DeviantArt (la mia bibbia nella rete) nota come X-Arielle ha pubblicato una serie di tavole riguardanti le protagoniste femminili dei film Disney impegnate fra loro in relazioni omosessuali... una delle coppie è Jasmine e Esmeralda... ecco perchè la tua babyfic mi ha tanto colpito!
A presto

Goran