Imprinting
di Lunaris Dies

16/09/14, ore 15:28

Oddio salvato appena in tempo! Bhe devono ancora salvarlo ma almeno stanno accorrendo da lui.
Ho sempre detto amo Morgana e sempre lo dirò. Io amo quella donna,sa essere gentile e dolce ma anche una strega in piena regola e soprattutto mi ha zittito il caro e vecchio Uther. Complimenti l'hai resa al meglio.
Spero che adesso vada tutto bene per quanto riguarda te Lunaris mi dispiace per qualsiasi cosa ti sia capitata ma tutto passa,ci siamo noi a rendere migliori anche i momenti peggiori <3
Al prossimo capitolo
hermy

15/09/14, ore 14:21

capitolo fantastico :) ci sono emozioni intense, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così :)

14/09/14, ore 21:53

Sto raccogliendo le idee perché ci sono tante cose da dire, fin dalla lettura del capitolo ho pensato "le cose stanno peggiorando" non vedevo via d'uscita: la violenza subita da Merlin è qualcosa di davvero orribile, meno male sia riuscito a resistere a quelle torture così sanguinolente...non ci sono parole per descrivere le immagini che hai creato, fanno solo molto male.
Però mi chiedo come mai Merlin non dica ad Arthur il nome del suo aguzzino, va bene che si parla di sensazioni... ma in qualche modo avrebbe potuto far capire al biondo chi fosse il suo carceriere? E la storia di come Agravaine fa suo Will, come può divertirsi torturando Merlin? Perché lo tortura così?
Inoltre ci si mette anche il calore, ma porc... mi chiedo se ti diverti così tanto a complicare le cose, già sono pessime... anche se un barlume di speranza c'è: il solo fatto che sappiano che Merlin è stato rapito proprio perché scelto è un buon passo, inoltre Arthur dovrebbe partecipare alla festa di Agravaine (e non mi piace proprio che sia suo zio, anzi fa ribrezzo il solo pensarlo), quindi potrebbe sentire l'essenza di Merlin su di lui... oppure... non lo so, deve succedere qualcosa! Non voglio e non mi piace come stanno andando le cose! So per certo che ti piace l'angst, ma anche i "e vissero", quindi mi chiedo come potrebbe Arthur accorgersi della cosa.... come farà Arthur a scoprire dove si trova Merlin? E che Agravaine è il colpevole?
Inoltre ci si mette anche Uther, insomma potrebbe fare a meno di rompere le scatole? Non gli basta il casino che ha combinato alla psiche di suo figlio? Vuole continuare... beh, mi ha rotto! E pensare che è la prima volta che appare per davvero nella fic... me l'hai fatto odiare un casino, lo sai?!>_<
Una piccola nota per la frase finale, mi pare che ci sia un errore di battitura: ".....maledicendo quel Dio che sembrava non ascoltarlo..." invece avrebbe dovuto essere "maledicendo quell'autrice che sembrava non ascoltarlo..."
Così ci stava meglio, che dici? XD
Ora ti saluto, ci sentiamo domani!
bacio
lu

14/09/14, ore 21:29

Per tutto il capitolo ho pensato: ma quanto è perfida e cattiva luna?! Come può farli soffrire così tanto? Ok, va bene essere sadici, ma questo è davvero straziante e non oso immaginare i prossimi capitoli! ç_ç
Ora a fine lettura rimango delle impressioni sopra scritta, tutto quello che hai scritto è stato una vera pugnalata nel cuore, non solo per i due tesori e i loro amici e parenti, ma anche per tutto quello che non viene fatto per gli Omega. Sono trattati come fossero bestie, certo avevi già accennato nei scorsi capitoli il "passato", ma credevo che le cose fossero almeno migliorate un bel po' invece c'è ancora tanto "menefreghismo" in quanto (e questa frase non mi piace dirla) "specie debole"... insomma la strada fatta è ben poca per loro. Anche se pensandoci possiamo dire che tutt'ora anche nella realtà le cose non vanno proprio bene... ma questo è un altro discorso!
Ora passo ad Arthur per la prima volta esprime in modo diretto il suo dolore, non solo in silenzio, ma anche con parole che vanno dritte al cuore. Il suo tormento è immenso: non è riuscito a proteggere il suo Merlin, è uno smacco enorme e l'unica cosa che penso è come reagirà dopo? Dopo tutto questo dolore, dopo che ritroverà il suo Omega come si comporterà l'Alpha in lui e l'uomo?
Il suo scoprire che i sogni non erano tali, erano attimi rubati per loro, attimi preziosi dove si erano scoperti uniti più che mai... il senso di perdita e l'impotenza di non riuscire a raggiungerlo...
Troppo grande il suo dolore e riesci a renderlo vero ami miei occhi, lo fai sentire a pelle...
Infine lo sfioramento delle loro anime, oddio, davvero straziante, Arthur cerca di fargli coraggio, di dargli speranza mentre Merlin viene...
Merlin invece si trovo in un vero incubo, non ci sono parole nel sapersi in trappola e nelle mani del nemico...di colui che aveva ucciso suo cugino e distrutto il suo intero mondo. La disperazione che prova è grande, sa bene cosa vuole fargli e lui è inerme...e la sua condizione di Omega è la cosa peggiore, non può sottrarsi alla propria natura.
Non avrei mai immaginato un tale risvolto, insomma Agravaine, proprio lui... e ora vuole Merlin. E il suo modo di trattarlo non mi piace, è veramente viscido, fa repellenza il solo leggerlo mi fa venire voglia di strangolarlo e spero che le paghi una volta per tutte: per Merlin e Will.
Ora passo al prossimo capitolo, vedremo cosa mi aspetta... sinceramente? Ne ho timore!
Lu

14/09/14, ore 20:59

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire. Tra lavoro e scuolaguida è quasi impossibile lasciare una recensione decente :(
Dio quanto sto odiando Agravaine....È un uomo viscido, non lo sopporto..mi fa proprio schifo lui.
Che poi sì permette anche di drogare Merlin, brutto maniaco pervertito.
Ora Merlin che deve andare in calore...siamo proprio nella cacca..
Ti prego, fa qualcosa...qualsiasi cosa...non riesco a vedere Arthur così disperato e Merlin legato e pieno di dolore...
Spero che domani tu aggiorna perchè vorrei tanto che Arthur trovi Merlin :(
Ci sentiamo alla prossima cara !!
Giulia

12/09/14, ore 22:48

Hi my perfect Darling!
Come stai? Allora la rilettura di questo capitolo mi ha, nell' ordine: commosso, fatto incazzare, fatto mooolto incazzare, sognare il cadavere di Agravaine mutilato dalla mia Lunaris, ri commuovere, piangere, piangere e oh l' ho già detto piangere? XD
A parte gli scherzi, tesoro sapevo che questo capitolo sarebbe stato difficile per il Merlo (quini per me -.-") ma ho fiducia nel lieto fine che hai intenzione di donargli, che hai intenzione di regalarmi :* perciò continua a scrivere tesoro mio, continua a far sbocciare parole che so nascere direttamente dal tuo splendido animo. Sii felice sorella mia, in barba a tutti gli psicotici che amano farti soffrire e non comprendono lo splendido dono che sei!
ti voflio bene amica mia baci!

12/09/14, ore 13:24

No cioè... Okay. Okay. Oddio! L'ho potuto leggere solo ora e ti giuro il misto di emozioni che sto provando è socnvolgente! Cavolo non posso pensare a Merlin in quelle condizioni, mi sale il sangua al cervello solo al pensiero di Agravaine!!! Ti prego dimmi che presto Arthur lo troverà e lo picchierà fino ad ucciderlo! Cavolo gli starebbe bene! Comunque come sempre complimenti sei bravissima, adoro come scrivi mentre leggo mi sembra di essere li presente❤️

12/09/14, ore 12:20

Oddio! Di male in peggio, la vedo davvero grigia per Merlin in questa situazione. Spero che Arthur riesca a salvarlo prima che sia troppo tardi o non se lo perdonerebbe mai. Inoltre il fatto che Agravaine sia suo zio non aiuta (anche se lui ancora non sa l'identità del rapitore) ma prevedo in futuro uno scontro non da poco. La verità sul povero Will è agggiacciante, chissà quanto deve aver sofferto il poveretto.
Merlin deve cercare di tener duro e non lasciar vincere quel maledetto.
Complimenti come sempre il tuo stile di scrittura mi tiene sempre incollata allo schermo. Mi dispiace solo riuscire a commentare in perenne ritardo e non riuscire a gustarmi il capitolo appena lo pubblichi.
Un grosso bacione,
kagchan

12/09/14, ore 00:09

Ok, speriamo che Arthur scopra presto chi è il rapitore di Merlin e gliela faccia pagare cara. Deve farlo fuori assolutamente. Che essere disgustoso, Agravaine. Per Arthur è sempre uno zio di m...
Merlin deve resistere, Arthur deve darsi una mossa, e quel porco non si deve azzardare a fare peggio di quel che ha fatto finora...

11/09/14, ore 22:54

Ok ti piacciono i finali felici... ma nel frattempo ci dobbiamo arrivare e ci stai torturando T______T

11/09/14, ore 14:51

Tesora scusa il ritardo ma sono senza PC e dal cell è un casini leggere e recensire quindi scusami se sarò breve e ci saranno errori di ortogeafia , nei aspettavo che l'essere viscido fosse fratello di uther u u Cmq spero che Arthur riesca a ritrovare Merlin Xkè davvero non reggo più ciò che quel viscido gli sta facendo!serio sono arrabbiata quanto Arthur!!! Il mio Merl :( ti mando un bacio tesora e complimenti come sempre e

11/09/14, ore 14:16

Cavolicavolicavoli!!!!
Toccherà attendere ancora prima di vedere Merlin salvo e IL MALVAGIO ricevere la giusta punizione!!!!
Povero piccolo Omega, cosa gli fai passare!
Devo dire che già la comparsa del Malvagio era stata inaspettata, ora con la rivelazione che è zio di Arthur... mmmmm mi fa tanto telenovelas......!
Fido nella tua passione per il lieto fine,comunque

10/09/14, ore 15:39

Agravaine è lo zia si Arthur??? la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bravissima come sempre!!!

10/09/14, ore 14:56

Eccomiii finalmente!! Ti sei mantenuta soft come avevi promesso, e non hai infierito troppo con le descrizioni, anche se ciò che sta accadendo a Merlin stringe il mio povero cuoricino da fangirl facendolo piangere. Fatico a leggere tutta quella violenza, non sopporto che un Alpha così viscido gli metta le mani addosso, gli usi quella violenza...anche se mi rendo conto che l'Omegaverse è un universo che contempla un certo tipo di scelte instintive e dure, che tutto non può essere rose e fiori, aldilà di screzi ed incomprensioni la natura di Alpha e Omega pone anche in essere dinamiche crude da ingoiare. Arthur è terribilmente penoso da leggere, ed il loro rapporto così unico è una risonanza triste per come si percepiscono innquesto momento durissimo. Non metterci troppo a far tornare il sole. Please.

10/09/14, ore 12:42

Lunaaa! Luuuunaaa non puoi farmi morire così, ok? Tu non.. o cielo sto impazzendo. Povero tenero caro piccino Merlin T^T Agravaine porco maledetto e, colpo di scena, zio di Arthur!? Wow. E dopo tutta questa serie di aggettiva tutt'altro che necessari...questo capitolo mi ha rapita, Luna, specie perché dopo il ventiduesimo mi aspettavo già la faccia spaccata di Agravaine e Arthur e Merl riuniti...Ma le mie speranze dovranno attendere ancora un po', a quanto pare. Ti prego fa' smettere di soffrire quel pulcino!!! Ahaha no, ok, continua pure con le tue fantastiche saghe mentali che mi appassionano sempre... Attendo il prossimo capitolo con ansia bella mia! Yaji.