Imprinting
di Lunaris Dies

28/07/14, ore 16:03

Ciau tresor :3 per prima cosa voglio dirti ke a me va benissimo anke se pubblichi fra una settimana ke ci fa bene un po di suspense (eheheh) e seconda cosa: sinceramente io all'inizio mi sn immaginata di tt tranne un anello ahahah! Però devo dire ke questa volta la nostra gana abbia esagerato un pochino :( povero Artù *lacrimuccia* cmq il capitolo mi è piaciuto tanto (cm sempre) e boh, nn c'è molto da dire mi è piaciuto tt ahah! Sei così brava a scrivere ke ho provato gli stessi sentimenti di Artù, e questo è stupendo per una scrittrice c: (almeno secondo me) e...basta, adoro questa ff e aspetterò pazientemente la seconda parte :) tanti bacioni e alla prossimaaaaa!!!!
Angel♥♥♥♥

28/07/14, ore 14:26

Un anello.
Un semplice oggetto, che tra l'altro all'inizio mi stava facendo morire di curiosità, è riuscito a scatenare la (già visibilmente presente) gelosia di Arthur.
Bellissimo il capitolo! <3
Oddio le anticipazioni mi spingono a pregarti di darci subito la seconda parte ma... io sono del parere che aspettare una settimana non ci ucciderà xD ma la decisione spetta a te u.u
Angel

28/07/14, ore 14:23

Tesorooo ciaooo,quaesto capitolo và a sommarsi con gli altri capitoli meravigliosi che hai scritto, stavolta devo esser sincera morgana mesà ha esagerato, arthur mi ha fatto tenerezza povero cucciolino, ok farlo reagire ma credo che sia stato troppo,credo si sia spaventato quando ha  visto il poco sangue uscire dal taglietto alle albbra di merlin anche la camicia sbottonata,questi due punti porbabilmente hanno fatto spaventare l'alpha,e tornare a ricordare quella bruttissimae atroce scena.. ora ci sarà da lavorare  parecchio per melrin, allora tesoro,hai chiesto cosa preferiamo se il seguito lo pubblichi durante settimana, per me va bene ma ecco spero che nn sai verso fine settimana,tutto qui,perchè se fine settimana faccio fatica a leggerlo con gli impegni,ma se poi però non pubblichi settimana prossima xkè hai pubblicato due volte  in questa,io mi elggerò ilc apitolo lunedi prossimo,se nn son riuscita a farlo in sti giorni,un abcioneee

28/07/14, ore 13:29

Il miglior capitolo di tutta la storia ! Non che gli altri non lo siano :) nella prima parte della storia non riuscivo bene a capire cosa fosse la cosa che Arthur aveva sentito e mi sono immaginata di tutto e di più, tranne che un anello xD cambiando argomento se pubblicassi la seconda parte questa settimana sarebbe fantastico ma poi non leggere un nuovo capitolo la settimana dopo quindi ho pensieri molto contrastanti. Però siccome poi avrai tempo per scriverne un altro allora io sono per la pubblicazione !:)

28/07/14, ore 13:08

Quell'anello. Quell'anello è stato decisamente un colpo basso. Sono combattuta non so che pensare. Da una parte Gana secondo me ha fatto bene a dare quell'anello a Merlin per dare un ulteriore scossone ad Arthur ma dall'altra parte sono riaffiorati tutti i dubbi di Arthur sulla sua naturaa e povero cucciolo ci è rimasto male.
Speriamo che durante la risonanza tutto vada per il meglioo.
Comunque non puoi far finire delle anticipazioni con queste rivelazioni qui,sono un'attentato alla mia povera e fragile emotività,ma ti voglio bene lo stesso.
Alla prossima,Lunaris. Meravigliosa come sempre <3
Hermy97

28/07/14, ore 12:40

Questo capitolo è meraviglioso e struggente per non parlare delle anticipazioni del prossimo capitolo!
O Dio non sai quanto amo questa fiction!

28/07/14, ore 12:32

Cara Lunaris,
Sinceramente stavolta non so se Gana ha fatto bene a suggerirgli di mettere l'anello perché Arthur praticamente è diventato la "bestia" che ha paura di poter diventare! Penso che invece di far un passo avanti abbiamo fatto un passo all'indietro...ma, detto ciò, non voglio perdere la speranza! ^.^
A presto,
Kia_love

28/07/14, ore 11:19

Wow oggi sono la prima mi merito un doppio premio!ahahah scherzo ,mi è piaciuto da morire questo capitolo ,anche questo e' uno dei miei preferiti ,mi è piaciuta la reazione di Artù all'anello,era pazzo di gelosia e lo ha dimostrato il tentativo di possedere Merlin di farlo suo che una certa Crudelia perfida ha interrotto sul più bello causandomi una certa frustrazione uffa!cmq povero' Artù immagino come si sente adesso spero' solo non si allontani di nuovo da Merlin altrimenti tutti i progressi fatto andranno a farsi benedire ,speriamo che cuor di leone riesca a fargli capire che lo voleva anche lui ! sono fiduciosa ,tornando a te tesoro quando li farai finalmente tornare insieme e consumare ? Questa e 'una tortura bella e buona sappilo !per il continuo sono anche io davanti a un dilemma da una parte vorrei la doppia pubblicazione ,dall'altra penso che poi dovrò aspettare 10giorni per il prossimo capitoloe non c'è la faccio, perciò ti chiedo se pubblichi il seguito entro questa settima ,il capitolo che devi scrivere non c'è la fai a pubblicarlo almeno per la fine della prossima settimana?se non puoi allora pubblica lunedì il continuo .Ti rifaccio come sempre i complimenti questa storia e 'meravigliosa e' la mia preferita tra le preferite credimi ,ti mando un abbraccio e un bacio
Ti amo e ti Adoro
La tua strappa spoiler preferita
Mary.

28/07/14, ore 00:05

Curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Cosa dirà Merlin ? Adoro Arthur in tutte le sue sfaccettature :) un capitolo favoloso riesci sempre a conquistarmi con il tuo modo di scrivere sei brava e non c'è nient'altro da aggiungere ^^ la recensione neutra che ti ha fatto la ragazza nel primo capitolo non calcolare nemmeno perché non è nemmeno una critica costruttiva quella che ha fatto e non riguardava nemmeno la tua storia bensì la tua dedica quindi inutile. Spero che finita questa storia ne inizierai un altra sempre con Merlin e Arthur ;) baci

26/07/14, ore 09:42

Ciauu tresor♥ sono tornata dopo un po di ritardo :-/ spero di farmi perdonare con questa recensione ;) allora prima di tutto....o dio adesso si fa ancora più interessante eheheheh ^-^ non vedo l'ora di leggere il prossimo c: cmq oltre a questa parte il capitolo mi è piaciuto molto anke xké finalmente il nostro Artie confessa(a voce) a Merlin ke lo ama e comincia a dirgli qualcosa di più su di lui ** ho adorato la svena in cui Artù piange e Merlin cerca di consolarlo ♥♥♥ è stata la parte migliore di tutto il cap....oddio se ci ripenso mi vengono le lacrime anke a me *occhi lucidi* okay ora mi ricompongo ahahahah!!! XD io sinceramente dopo un finale così nn so se riesco ad aspettare lunedì O: *ashjs* bene, credo di averti detto tutto e quindi ti saluto e bacioni :-* :-* :-*
Angel♥♡

26/07/14, ore 00:03

Ahahaha la fine è spettacolare! Quei due si attraggono irrimediabilmente e nonostante Arthur cerchi di non cedere alla fine è proprio lui che vuole Merlin, anche come suo fisioterapista ahaha.
Comunque parlando seriamente, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, trovo il personaggio di Arthur molto maturato nel corso della storia tant'è che da stronzo sborone lo vedo più riflessivo (anche troppo), combattutto e con un dramma interiore che lo sta logorando dentro ma comunque cerca di pensare prima al "bene" del suo amato perchè vuole proteggerlo piuttosto della sua felicità. Ovviamente questo è tutto un ragionamento che fa lui che non sta nè in cielo nè in terra, è stato traumatizzato e quindi vede la realtà distorta. Spero che Merlin gli faccia capire il prima possibile che quelle che ha sono paure infondate e che non farà del male al suo Omega.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la vedo dura per Merlin ahaha.
Un bacione, kagchan.

24/07/14, ore 01:18

Mi sa che saranno settimane di fuoco pure per noi.. E' l'1.20 e ho letto tutto senza fermarmi.. I NEED MORE. AND MORE.

Cosa mi hai fatto..........

23/07/14, ore 23:10

Oh. OH. OH JESUS. UST come se piovesse e io ci sto sguazzando dentro. Mi sa che rimarrò inchiodata a leggere fino a notte...agh, cosa mi hai fatto!

23/07/14, ore 22:59

*prende Arthur e Merlin e li rinchiude in una camera* Tutto questo UST mi sta facendo impazzire, sappilo.... AGH

23/07/14, ore 22:36

Ok. La sto letteralmente divorando. Capitolo dopo capitolo.
C'è giusto qui e là qualche errore grammaticale di distrazione, ma sono cose pressoché impercettibili.
Torno a tuffarmi nella lettura