Alice
di Shannonwriter

06/04/14, ore 19:42

Davvero bella come storia : ).

Questo tuo rivelare a poco a poco i risvolti fantasy lascia molto spazio all'immaginazione.   Insomma fa venir voglia di leggere
subito il prossimo capitolo per capire cosa sta succedendo.
Piacevole da leggere sia per i bambini che per gli adulti.   ( O almeno è quello che penso io dato che ho 22 anni e la trovo interessante ).
Davvero complimenti hai appena guadagnato un nuovo lettore : ).

(Recensione modificata il 06/04/2014 - 07:44 pm)

02/04/14, ore 12:31

Ammetto di essere un pochino delusa perché io mi aspettavo che Iris fosse invischiata in un qualche strano complotto in Wonderland, o in qualche piano diabolico non so xD Invece è solo malata. Cioè, poverina, non è che le auguro di morire eh, anche se boh, non riesco a farmela stare simpatica. Però comunque mi dispiace che stia male, ma penso che sia stata un po' egoista a tornare sapendo che le cure non avevano avuto effetto e che quindi probabilmente non ce la farà. Sta infliggendo questo dolore a Jeff che penso non se lo meriti...
Anyway, tornando a Alice e Hartley, finalmente il ragazzo sta vuotando il sacco. Mi è piaciuta molto la scena in cui si promettono di esserci sempre l'uno per l'altro, che sia amicizia o che sbocci l'amore credo che questi due siano legati da molto molto di più, nonostante tutto, comunque andrà. Ed è una cosa meravigliosa **
Hartley è sempre un figo pazzesco, yay. E comunque la storia del cappello mi piace molto, non ci avevo proprio pensato che potesse essere opera sua il fatto del wondercafè, della fortuna di Jeff e tutto. Anche se, mi chiedo, dato che "la magia ha sempre un prezzo" (cit. Rumpelstilskin) queste persone che entrano e distruggono tutto c'entrano con il cappello o la magia? Cercavano qualcosa, forse proprio il cappello? Oppure erano solo dei ladri in cerca di fortuna? Di quest'ultima ne dubito sinceramente... ma ora sono curiosissima di scoprire di più su Wonderland! Complimenti, alla prossima :)