I want your drama - The touch of your hand
di Rota

09/05/14, ore 21:45

Aaaah mi stavo iniziando a chiedere quando sarebbe arrivato un nuovo capitolo (e stavo anche iniziando a ripetermi che è ora di recuperare le recensioni che ancora non ho scritto... ._.). Ti prego possiamo rendere questa raccolta infinita? Non mi va proprio l'idea che potrebbe terminare, anzi spero che succeda il più tardi possibile.
Comunque, ovviamente (ormai sono veramente ripetitiva) ho adorato anche questo capitolo e adoro questa storia sempre di più man mano che va avanti!
Mi è piaciuta l'idea di inserire il tema della pioggia e quello del terrazzo della scuola (direi un classico in qualsiasi storia ambientata in una scuola xD), e mi è piaciuto l'effetto che è venuto fuori mettendoli insieme.
Molto curate le descrizioni iniziali, sia dal punto di vista di percezioni dei luoghi/avvenimenti (la risata in lontananza di Hanji, il ventilatore nell'aula professori etc.) che da quello dei sentimenti/umori (l'umore poco allegro del caro Levi).
Bella anche la descrizione in cui lui si trova letteralmente a fuggire dalla situazione in cui si trovava prima, attirato da un vento esterno... di cui si scopre che Eren è il colpevole. Mi è piaciuto perchè mi sembra che questi due si attraggano volendolo o no e che si avvicinino l'uno all'altro quasi per inerzia.
Ho trovato molto ic da parte di Eren il fatto di essersi trascinato sotto l'acquazzone Levi senza battere ciglio: la trovo un'azione spontanea e diretta che è perfetta per il suo carattere. Mi è piaciuto e ho trovato molto tenero il modo in cui Levi in qualche modo chiude un occhio e non è arrabbiato come dovrebbe.
Il bacio è stato molto sensuale: quasi innocente all'inizio e molto più prepotente ed erotico alla fine, quando Levi prende il controllo sulla situazione.
Non nego di adorare i momenti in cui si vede quanto sia una persona dominante e ho adorato tutta la scena hot del capitolo e soprattutto il modo in cui Eren, volentieri e volontariamente, si lascia sottomettere in un modo che non è concesso a nessuno se non a Levi.
Le descrizioni sono fatte benissimo... ogni singolo brivido, guizzo dei muscoli, carezza è veramente definita in maniera nitida e il fatto che tra un'azione e l'altra inserisci una descrizione 'ambientale' (i rumori ovattati, il freddo della piogga sulla pelle nuda, l'odore del cemento bagnato) rende il tutto ancora migliore sia perchè smorza e da ritmo alla scena sia perchè amplifica le sensazioni.
Mi piace la ruda dolcezza di Levi, il suo desiderio (ben ricambiato), il modo in cui tocca Eren e gode delle sue reazioni e la voglia che porta a una fine veloce ma comunque soddisfacente.
Bellissima la parte finale... sia il bacio, sia il "Dolci, buone labbra.", sia il fatto che lo prenda per mano e lo riaccompagni indietro, come se a volerlo proteggere dalla sua impulsività prendendosi la sua parte di colpa (o anche di più) per quello che è successo.
Come al solito un capitolo stupendo per una storia eccezionale.
A presto e un bacione!

04/05/14, ore 11:44

Oioi...come posso dirlo senza apparire una pazza fangirl in preda alle convulsioni?
SONO BELLISSIMI! Rivaille e Eren sono bellissimi! Bellissimi! Come rendere giustizia a una coppia del genere! *muore* Adoro, ti adoro! Poi è anche una serie di pwp, quindi.. cioè, parliamone! Come si può non apprezzare? Ma soprattutto come si può non apprezzare qualcosa scritto in modo così impeccabile e ben fatto? Davvero, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, di rendere le cose, di darle una forma così sinuosa da farti sentire partecipe di quel rapporto, come se fosse tutto così reale e palpabile. Mi piace anche questo far emergere con sfumature i sentimenti, le vere emozioni dei due, rendendo queste pwp non solo uno libero sfogo agli ormoni e alla fantasia erotica che i due scaturiscono su ogni fangirl che li shippa, ma anche a dargli un senso e renderele decisamente meravigliose.
Aaah~ spero vivamente che aggiornerai presto, visto che ormai siamo alla fine da quello che ho potuto leggere nelle note personali, ma soprattutto io spero vivamente di leggere altre tue storie su di loro perché ne varrebbe SICURAMENTE la pena.
E dopo questo puppurì di cose mi defilo, al prossimo aggiornamento~♥

Cigarettes;

29/04/14, ore 13:33

Aaah come sapevi stavo aspettando questo capitolo con una certa impazienza, e ovviamente non mi hai deluso affatto, anzi mi è piaciuto tanto quanto tutti gli altri.
Ho trovato adatta la parte iniziale dove hai pensato che fosse il caso di precisare nuovamente che gli incontri della nostra coppia non sono affatto casuali e che ormai entrambi sono ben consci del desiderio reciproco che provano.
Mi ha fatto anche sorridere il fatto che Levi - che è comunque un professore - non si permette di fare nulla finchè Eren non finisce, e anzi gli ordina di muoversi. L'ho trovata una scelta vincente sia perchè si parlava di pulire sia perchè Levi è un professore e, togliendo il fatto che abbia una relazione con il suo studente, in certe situazioni continua a comportarsi come tale.
Mi è piaciuto anche come alla fine si sia lasciato andare sul materasso e ho trovato in qualche modo seduttivo che Eren abbia attirato la sua attenzione gattonando verso di lui. Bello anche il bacio che si scambiano: prima nello stile del più giovane e poi con la forte impronta di Levi, che in questo capitolo riesce ad essere contemporaneamente dominante e attento alle necessità di Eren.
Si prende tempo e lo spoglia, lo accarezza lo bacia al punto da farlo impazzire, e lo prepara (oltretutta molto bella la parte dove viene assalito da un'onda di eccitazione a vedere Eren che gli succhia le dita) ed è attento a ogni singola reazione, al punto che non c'è neanche più bisogno di fare domande.
Ho trovato molto bello anche il punto dove si allunga per baciare Eren e non ci riesce e questi ride, davvero un attimo molto intimo e condiviso.
Stupenda la parte finale dove Levi gli bacia il volto ed Eren sorride felice. Alla fine trovano un ritmo e anche il giovane riesce a godere appena della situazione.
Bellissime le frasi finali.
Ok, penso di aver detto abbastanza per questo capitolo. Ancora complimenti e un bacio!

26/04/14, ore 16:06

Scusa il ritardo nel recensire.... non ho letteralmente avuto tempo per fare nulla questa settimana anche se non ho fatto a meno di leggere i capitoli man mano che uscivano. Scusa anche se inizio a recensire questo, ma è perchè l'ho appena letto e mi va di lasciare un commento subito.
Ovviamente mi è piaciuto da morire, e azzarderei addiririttura a dire che è il mio preferito fino ad ora. L'ho trovato definitivamente adorabile. Mi è piaciuta la descrizione iniziale e il fatto che tu abbia inserito qua e là qualche cosa che fa intuire che è trascorso del tempo, che sono successe delle cose e che ormai la relazione tra Eren e Levi si potrebbe dire abbia pianta stabile.
Lo si nota anche al modo in cui Levi tende ad essere rilassato con Eren e soprattutto dal fatto che quest'ultimo, un errore dopo l'altro, ora sa esattamente come trattare il più grande in modo da soddisfarlo e ottenere quello che vuole, anche se sono dolcezze che sembrano non appartenere al carattere di Levi (in realtà un poco gli appartengono: si tratta solo di ammetterlo). La cosa è abbastanza ovvia da dettagli come il fatto che Eren sa esattamente calibrare il suo peso poggiandosi a Levi e che sa anche quale gesti fare per farsi abbracciare - anche se per inerzia! - da questi.
Ho trovato belli i pensieri di Levi su Eren, il fatto che lo giustifichi per essere felice 'senza motivo' e il fatto che alla fine è in uno stato così beato che finisce per giustificare perfino sé stesso, per una volta.
Mi piace quello che Eren gli fa provare ("vivo e palpitante") e mi è piaciuto molto quando ha affermato di trovare quasi irritante il fatto che Eren fosse così rilassato - seppure mi sembra che anche lui non scherzi - e che decida di punirlo, quando secondo me non aveva altro che voglia di toccarlo perchè è diventata ormai una necessità.
Per quel che riguarda la scena hot, l'ho trovata in realtà più dolce che hot... la più dolce della raccolta. Ho trovato adorabile Eren che - incredibilmente - si è fatto prendere dal senso del pudore... mi piaceva la posizione in cui si trovavano e mi è piaciuto vedere Eren che si è dovuto trattenere dal mostrare a voce troppo alta il suo compiacimento.
Mi piace che il più compiaciuto dei due sia Levi, e mi piace che anche senza parlare decide di esprimere i suoi sentimenti con i fatti e non le parole. Credo che per una persona 'fisica' come Eren sia il modo perfetto, tanto quanto lo sia per Levi, ma per altri motivi.
Come sempre un capitolo stupendo, se non il più bello. Vedrò di recuperare presto anche gli altri ;)
Un bacione!

26/04/14, ore 11:27

Io amo questa raccolta, posso dirlo?
Ti sto seguendo da quando hai iniziato a scriverla (scusa, sono una stalker senza ritegno, chiedo tremendamente venia) e aspetto con ansia ogni aggiornamento, perchè le tue idee sono geniali. Me ne sono perdutamente innamorata, io amo la RiRen e non posso fare a meno di leggerne. Non sono un'amante delle AU, ma questa è senz'altro la miglior eccezione di sempre, e davvero, non hai idea di quanto mi piaccia leggere quel che scrivi. Hai uno stile pulito e scorrevole, adoperi un lessico adeguato e di semplice comprensione, pur andando nel dettaglio (ma senza esagerare - un punto in più perchè amo quando viene lasciato un po' di spazio al lettore) con una grande maestria. Ho un debole per questo tipo di fanfiction, che sono brevi ma concise, in grado di far immergere chi legge per pochi minuti - ma completamente - nella situazione. Sono già curiosa di leggere la prossima, i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro senza tempo che mi ha colpita davvero!

Saluti!

~ Nexys.

22/04/14, ore 13:43

Aaah, Levi come sei imprevedibile!
Prima ti lasci baciare, poi non vuoi più che Eren lo faccia, poi gli fai un ..... e poi lo baci di nuovo.
Tolto il minisclero sull'adorabile professore, la fic... È la perfezione.
Scritta bene, pulita, le descrizioni sono precise e non c'è alcun errore. E mi è piaciuta un botto.
Ho finito XD
Ciao ciao!
Jules

18/04/14, ore 16:32

Eccomi giunta all'ultimo capitolo :)
Finalmente il primo vero rapporto. Sei stata bravissima nelle descrizioni, come sempre. Non ho trovato nessun errore grammaticale e lo stile è sempre impeccabile!
Brava, aspetto il prossimo con ansia :)

18/04/14, ore 15:39

Questa storia mi fa provare un misto di dolcezza e divertimento. È possibile? Vabe, sono malata, non ci fare molto caso!
Finalmente Rivaille si inginocchia *il mio sogno se è realizzato*
Certo, speravo in una sottomissione più cruda, ma aspetterò. Qualcosa mi dice che non deluderai le mie aspettative!
Corro all'ultimo capitolo!

18/04/14, ore 15:05

Rieccomi!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Questa specie di storia adulterina comincia a interessarmi sul serio, perché ero convinta che la raccolta fosse di one-shot scollegate tra di loro, invece così c'è più gusto! Spero solo che quello passivo non sia sempre Eren, mi piacerebbe vedere Rivaille in ginocchio, qualche volta (non sono una depravata pervertita, sarà l'influenza delle Eruri dove Erwin lo sottomette sempre!)
Corro a leggere l'altro capitolo!

18/04/14, ore 14:57

Hola!
Eccomi a recensire una raccolta incentrata sulla coppia Rivaille/Eren. Non mi piace questo pairing, sono troppo gelosa nei confronti della Eruri, la mia coppia preferita! Eppure, questo primo capitolo mi ha presa un sacco! Le descrizioni sono precise e dettagliate, il linguaggio e lo stile rendono la lettura piacevole e non scendono mai nel volgare. Adesso non mi basta che leggere il resto dei capitoli!

18/04/14, ore 11:42

ahh, la prima recensione su questo fandom va a te!
ne ero sicura ^^
naturalmente ho letto tutti i quattro capitoli di questa raccolta, ma beh, che dire... Questo è senza dubbio il mio preferito.
non tanto perchè si arriva all'atto vero e proprio, ma per come è scritto.
è... Più pulito il modo in cui l'hai scritto.
poi finalmente il nostro professore si è un po' sciolto... Ed Eren... Vabbè Eren è Eren, con il suo fluff innato e connaturato.
aspetto il prossimo capitolo!
Jules :)

15/04/14, ore 11:42

Scusa il ritardo nel recensire.
Aaaahhhh anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Se le cose continuano così non ho nessun problema ad aspettare ancora un po' prima di arrivare al sodo. Mi è piaciuto molto come hai definito i loro due primi incontri: hai subito fatto notare come si potessero considerare queste due prime volte quasi casuali, mentre da stavolta in poi è una cosa voluta da entrambe le parti. E' una piccola ma importante questione che lascia intendere che in qualche modo il rapporto tra i due si sta intensificando.
La cosa è poi confermata dallo sguardo che si scambiano nel corridoio, e ho letteralmente adorato sia Eren che si è fermato ad aspettare Levi, sia questi che gli è corso dietro. Devo dire che mi ha colpito il fatto che il più giovane, come se sicuro che l'altro lo avrebbe raggiunto, si è semplicemente rannicchiato dietro l'angolo, mentre Levi era pronto a corrergli dietro e quindi non aveva dato per scontata l'attesa di Eren. E' una insicurezza minima, ma si nota, e mi è anche piaciuto che è stata sostituita da compiacimento. Eren ha dimostrato qualcosa a Levi, e credo che questi ne terrà conto.
Ed è sempre Eren che trova un accomodamento perfetto (per il momento). E non so ma mi è piaciuto Eren in questo capitolo perchè è stato molto sicuro di sé stesso: io al posto suo avrei continuato a seguire Levi ad oltranza, aspettandomi che sapesse dove mi stava portando. Ovviamente la cosa si è notata anche nella dimostrazione dei suoi desideri, anche se lì è stato smorzato dal suo timore reverenziale (aaaah adoro il fatto che Levi è il suo professore e che lui gli da del lei! - bella l'espressione, oltretutto).
Inoltre lo trovo dolcissimo quando si lascia andare alla carezza del più grande, e mi piace come un gesto così innocente possa far bollire il sangue di Levi. E anche il fatto che lo costringa a guardarlo *muore*
Bella anche la conclusione: Levi non è poi così arrabbiato per quello che è successo *risata pervertita* al punto che si permette persino di ammirare il suo bel lavoro e Eren ha capito un po' come prenderlo, e fa la cosa giusta al momento giusto.
In sostanza bellissimo anche questo capitolo. Come sempre mi piace un sacco come scrivi.
Unica cosa che mi ha lasciato un punto interrogativo è un fatto di carattere 'tecnico'. Mi è suonato strano che Levi abbia penetrato Eren senza un minimo di lubrificazione. Probabilmente al tuo posto avrei accennato a qualcosa tipo leccarsi le dita o farle leccare ad Eren etc. La cosa non cambia davvero la situazione, ma è giusto per rendere la scena ancora più realistica.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo ;)

09/04/14, ore 00:32

Scusami se ti ho spaventato l'altra volta non volevo xD sappi che recensisco solamente se una fanfic mi piace veramente tantissimo perchè non ho tempo (e poi di solito le fic le leggo in inglese, questa sarà credo la terza che mi sono messa a leggere in italiano), quindi non ti preoccupare :3
Oh mio Dio ho adorato anche questo capitolo. Innanzitutto voglio rimangiarmi quello che ho detto sulle PWP: non è vero che ti danno un sacco di soddisfazione ahaha questo capitolo mi ha reso incredibilmente frustrata perchè letteralmente non vedo l'ora che Levi metta le mani addosso a Eren (e mi sono accorta di stare aspettando questo momento quando mi hai illusa con la carezza sulla coscia).
Comunque andiamo con un po' di ordine: innanzitutto trovo che tu scriva in maniera molto particolare e mi piace veramente tantissimo il tuo stile. Soprattutto scrivi bene di scene di sesso e riesci a essere molto diretta ma contemporaneamente molto elegante. Davvero ti invidio un sacco perchè io non riuscirei mai a fare un tale bel lavoro. Dopo tutte le cose che ho letto in inglese leggere una lemon in italiano veramente fatta bene è una delizia per i miei occhi.
Poi, mi è piaciuto che tu abbia precisato all'inizio che questa volta era toccato a Levi prendere l'iniziativa asfrhgdjhfjgf *muore* poi mi piace un sacco che lui sia veramente impassibile mentre Eren è lì che sta morendo dentro (di imbarazzo, di felicità, di eccitazione), penso che renda benissimo la relazione 'pericolosa' professore/studente e anche il suo carattere 'dominante'.
Niente da aggiungere al fatto che stavo morendo dentro anche io quando Levi ha bloccato Eren e soprattutto quando gli ha accarezzato la coscia e quando lo ha divorato con lo sguardo (devo dire due vere e proprie scene di erotismo puro senza che si siano nemmeno spogliati, è per questo che amo il tuo modo di scrivere).
E devo dirti anche che ho apprezzato tantissimo la frase "Con un tono pieno di comando, lo sguardo ben fermo e la voce non troppo calma, finalmente proferisce parola.". Mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto la 'voce non troppo calma', trovo che renda letteralmente in 3 parole lo stato in cui si trova Levi in quel'esatto momento. Hai fatto breccia dietro la sua maschera di impassibilità con un dettaglio perfetto.
Inoltre ti devo dire che queste 'one-shot' mi sembra stiano lentamente creando una trama: è come se Levi in questo capitolo volesse confermare quello che ha pensato di (e di fare ad) Eren prima di effettivamente 'passare al sodo'. Spero anche che abbia avuto le sue conferme perchè non vedo l'ora che passino al sodo xD sono veramente curiosa di leggere come continuerai la cosa.
Stavolta non ho davvero nessuna critica: anzi ho adorato la fine quando Levi si è lasciato andare ad un gesto di gentilezza e tenerezza incredibile (una cosa che trovo veramente ic), con grande imbarazzo di Eren. Davvero mi hai uccisa.
Ahaha non sono per niente contenta di questa recensione perchè nonostante sia lunga non sono stata in grado di spiegare per bene quanto mi è piaciuto il capitolo perchè sono letteralmente rimasta sopraffatta come Eren.
Sappi che la sto adorando e non sto nella pelle per il seguito *__*
Un bacione ;)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 12:33 am)

04/04/14, ore 00:35

Prima di iniziare la recensione devo confessarti che ho esitato parecchio prima di decidermi a scrivere un commento, perchè all'inizio avevo accartocciato l'idea. In genere anche se leggo una cosa non scrivo un commento a meno che questo non sia positivo. Alla fin fine il commento che ho da fare a te è complessivamente positivo quindi oggi ho deciso di tornare sui miei passi e dedicare un po' di tempo a quello che hai scritto.
Allora, innanzitutto, ovviamente la cosa che mi ha attirato qui è stato l'avviso PWP xD queste sono belle fanfiction perchè non ci devi soffrire e soprattutto se sono scritte bene ti danno un sacco di soddisfazione subito.
Questo capitolo mi ha dato un sacco di soddisfazione e soprattutto mi è piaciuto parecchio. Innanzitutto perchè è Riren e non Ereri, e per quanto mi piacciano entrambe preferisco di gran lunga la prima opzione e secondo perchè questo kink di Eren che si inginocchia e fa un bel lavoretto a Levi è una cosa che mi girava per la testa da un sacco e tu l'hai messo per iscritto esattamente nel modo in cui me lo immaginavo e in cui l'avrei voluto leggere.
Ho veramente adorato ogni singola parte, a partire da Eren che è contemporaneamente molto sicuro di sé e molto insicuro di sé - e trovo che questa cosa sia veramente ic, per finire con il fatto che le descrizioni sono tremendamente erotiche ma senza mai risultare volgari (e a volte è difficile raggiungere il giusto equilibrio tra le due cose). Ho trovato Eren tremendamente sensuale: nei suoi diciotto anni è intraprendente e volenteroso ma è ovvio che manca di esperienza. Nonostante ciò è proprio questo il suo punto di forza e alla fine riesce a fare molto meglio di quello che ci si sarebbe aspettati all'inizio. Anzi, trovo che il fascino della coppia stia proprio in dettagli come questi e quindi il puntualizzare questo tipo di cose mi ha fatto veramente impazzire. Oltretutto non so come tu abbia fatto a entrarmi nel cervello perchè erano triliardi di anni che volevo leggere il "Leccalo finché è pulito." e l'atto effettivo. Ti amo u////u.
In ogni caso mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e soprattutto le descrizioni e i termini che hai usato.
Ci sono solo due cose che mi hanno lasciato un po' perplessa. Non c'erano errori, ma leggendo leggendo ho trovato 2-3 punti dove mi sono fermata e ho pensato 'ma perchè questa frase è stata scritta così?' e io ora non so se tu rileggi prima di postare ma erano tutte piccolezze che credo che con una rilettura si notano e si correggono. Non sono errori, ma solo ripetizioni di parole o cose che a livello di lettura non suonano benissimo, e ho pensato fosse utile per te saperlo perchè, soprattutto in pezzi del genere, distrarsi su piccolezze del genere fa perdere un po' il filo ed è un peccato quando una fic è scritta bene.
Secondo ci sono rimasta un po' male quando Levi ha detto "Sparisci nel giro di dieci secondi.". Ho trovato Eren ic, ma questa uscita di Levi l'ho trovata ooc... di certo non mi aspettavo che si coccolasse Eren ma non me lo aspettavo nemmeno così 'cattivo' perchè non lo reputo un personaggio cattivo. Non lo si mi è suonata un po' troppo brusca come frase. Ma alla fine è una PWP e poi tu stessa hai messo l'avviso quindi non è un problema xD solo la mia opinione.
In ogni caso ottimo lavoro per adesso! Sono curiosa di leggere il seguito ;)

02/04/14, ore 18:30

Ciao :)
Mi è piaciuta molto questa storia, vuoi perchè le scene di sesso tolte da un contesto mi divertono, vuoi perchè adoro la coppia Eren - Rivaille.
Il leggero imbarazzo e l'irruenza di Eren le trovo molto azzeccate, così come la freddezza di Rivaille, e l'adattamento di queste sfumature caratteriali ad una, emh..'sveltina', mi è sembrato buffo, ma nel senso positivo del termine.
Complimenti, bella l'idea di un raccolta e bello il tuo modo di descrivere.
(scusa ma a recensire sono negata :D)