Una nuova vita, un nuovo amore
di Nadine_Rose

05/04/14, ore 10:19

Ciao Nadine, io non posso mancare! Ebbene devo confessarti che, nonostante tutto, Werner mi sta ancora più simpatico, soprattutto perchè adoro i personaggi che nascondono segreti inconfessabili e, per questo, soffrono e si macerano l'anima!l'unico consiglio che ti posso dare è quello di scavare nella profondità dell'anima dei tuoi protagonisti, facendoci leggere in loro quello che neanche loro stessi conoscono veramente...mi piace la tua storia così come mi era piaciuta la prima parte! Ti abbraccio!

04/04/14, ore 14:19

Buon pomeriggio Nadine! :)
Non potevo iniziare il mio fine settimana in modo migliore, grazie al tuo aggiornamento.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
E' stato un interessante ritorno al passato che ha permesso di individuare come è avvenuto l'incontro tra Kurt e Werner.
E poi hai dato anche qualche informazioni in più su Werner: sul suo passato, il suo lavoro, sugli omicidi di cui si è macchiato ma di cui si è anche pentito.
E' stato tutto molto coinvolgente, soprattutto la descrizione del volto sfigurato del povero Kurt era molto suggestiva.
Hai fatto bene a citare anche l'Aktion T4, un'altra pagina orribile ma che è bene sempre ricordare.
Ti faccio tanti complimenti! Baci