Inazuma - Lampi
di NeroAntracite

28/08/08, ore 23:31

Haha XDD invece al contrario della renny io preferisco Shion! Era ovvio che comunque ci fosse questo senso di rancore e spero in una reazione di vendetta da parte di Shion [pazza sanguinaria augurati ke facciano pace invece XDD ndme stessa su me stessa XD] Ok chiusa questa parentesi ti faccio i complimenti perchè questa fic rende benissimo l'idea sul sentimento che provano fra loro le Sonozaki ed è decisamente ben scritta^^ Aspetto il prossimo capitolo XD ciao!

27/08/08, ore 02:22

è davvero stupenda premetto che il mio personaggio preferito è mion e dato che nn ho trovato molte fiction su questo personaggio nn ho potuto fare a meno di leggere la tua che è a dir poco fantastica! ho smp avuto l'idea che shion provasse del rancore verso mion x il fatto del casato e lei un po di paura xD che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo aggiorna presto la fic mi sta prendendo molto ^-^

13/07/08, ore 23:39

Beh,che dire....? Stupendissima parte!!! TVBTVB!!! ^^ Aggiorna presto,non fra 30 anni cm tuo solito !!! XP

10/07/08, ore 20:51

Davvero bella questa FanFic. E anche il modo in cui l'hai scritta mi piace, articolato ma scorrevole. Mi è piaciuto soprattutto questo sentimento di Shion verso Mion, che nell'anime non viene affatto evidenziato, ma che Shion può,lecitamente,provare. Spero aggiornerai presto, per vedere cosa farà la nostra Shion. Magari ci scapperà anche un altro massacro XD Aspetto il prossimo capitolo!Bye

10/07/08, ore 19:53

Wow!! Scrivi bene!! Dico davvero,è difficile trovare scrittori in gamba!! La maggior parte della gente che sta qui non sa scrivere!! XD Tu invece hai un grande potenziale,e sono sicura che non l'hai nemmeno fruttato del tutto! E' strano che nessuno abbia commentato questa storia,a parte quella Caramell,ma ha avuto ragione su tutto! Non prendertela se nessuno ti recensisce le storie,questo sito è fatto di pigri!! Ad ogni modo....mi è parso di capire che la conosci,quella che ha recensito...ho letto la sua storia ,e mi è piaciuta molto...Gaara è il mio personaggio preferito di Naruto!! Però non riesco a commentare,chissà perché...se siete amiche,falle i compliemnti da parte mia!! ^^ Anche se secondo me...tu sei più brava!! Ihihih baci bacioni al prossimo capitolo! Mi raccomnado recensisci presto!!

09/07/08, ore 22:11

Buzz!! Io non conosco il contesto della storia,non so nemmeno di che anime stiamo parlando...>.< !!! ma comunque...mi è piaciuta,promette bene!! Mi raccomando,continuala!! Sono curiosaaaaa!! Adoro i demonietti! Muhamuhamuhamuhamuha!