Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: NeroAntracite    13/07/2008    3 recensioni
“E quando Shion è tanto occupata da dire ‘no’ a Mion?”.
Doveva essere solo un’affermazione scherzosa, ma risuonava talmente cruda nella mente di Shion che alle orecchie di Mion sembrò quasi un’accusa...

Una fic dove il rancore verso Mion da parte della gemella aumenta sempre di più, risvegliando in modo alternativo il demone dentro di lei e portando altri risvolti.
Buona lettura…
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mion tentò di ricambiarla, ma temette di essere riuscita solamente in una smorfia, poco somiglinte ad un sorriso

Paura

 

Mion tentò di ricambiarla, ma temette di essere riuscita solamente in una smorfia, poco somigliante ad un sorriso.

«Mi-chan, le tue innate grazie e perfezione dove sono? È tutto il pomeriggio che scatti, e questa tua ultima faccia, poi…così poco elegante!», scoppiò in una risatina che doveva essere divertita, ma che, come al telefono, risultò unicamente fredda e accusatrice, assieme al resto della frase.

Dannazione, l’ho aggredita, ancora. Dannata frase! Kuso, kuso!

Fecero tutti finta di non averci fatto caso, ridacchiando, o forse fu davvero così. Shion, però, ebbe la certezza che almeno a Mion fosse arrivato quel disgustoso retrosenso di disprezzo, dall’espressione che le sbiancò il viso.

No, non voleva che Mion la temesse.

 

Solo qualche passo dopo, Mion annunciò di avere mal di testa e di voler tornare a casa, e che, sì, forse era stata Rena a passarglielo, eggià, probabilmente colpa di qualche virus di stagione. Shion insistette terribilmente per fare la strada insieme. «Cose di sorelle...», disse agli altri strizzando l’occhio e sorridendo. Aveva ancora un gomen nasai bloccato in gola.

Inazuma. Lampi.

Il tempo era peggiorato, di lì a poco il temporale, probabilmente. «Dai, Mion, se non ti senti bene, sarà meglio affrettarsi!». Ma i piedi di Mion erano diventati più pesanti di un corpo inerme e portarseli dietro difficile. Tanto.

Shion le prese la mano e iniziò a camminare più velocemente. Lei la ritrasse, rapida, con la scusa di uno starnuto. Si fece forza e mosse quei passi pesanti. Nel frattempo aveva preso a piovere. Infiniti lampi squarciavano il cielo, seguiti da tuoni. E poi ancora lampi. In un susseguirsi di alternanze che sovrapponendosi tra loro davano l’impressione che il cielo fosse nel bel mezzo di una feroce danza. Finalmente giunsero davanti a casa di Mion.

«Sorellina, potrei entrare? Finchè non si calma questo temporale. Per favore…». Mion non poté fare altro che acconsentire, con un tono di voce insolitamente acuto.

Si impose di essere razionale. Shion non le avrebbe mai fatto del male, se lo erano dette tante volte. Non era colpa di Mion se ad essere scelta come capo del casato era toccato a lei. Shion non ce l’aveva con lei. Riuscì a tranquillizzarsi, quasi sorridendo della sua stupidità e dei suoi dubbi. Come diavolo aveva potuto avere paura della gemella?

«Ascolta, Mi-chan, non volevo trattarti così… Sono stata veramente un’idiota. Spero tu possa perdonarmi. Gomen nasai…», terminando l’affermazione con un profondo inchino. Mion l’ascoltò e infine si alzò dal tatami su cui si era poco prima inginocchiata.

Si mise carponi di fronte a Shion, la strinse all’altezza delle cosce ed entrambe scoppiarono in un pianto liberatorio.

 

Dopo essersi ricomposte Mion invitò la sorella a fermarsi per cena. Lei acconsentì a patto che, ai fornelli, ci fossero state loro due. Mii sorrise e la raggiunse accanto alla dispensa e al tavolo da cucina. Shion aprì il cassetto, quello in basso, che conteneva il pentolame e nel prendere una padella sfiorò un coltello, che gli si trovava affianco. Dopo aver fatto scivolare il medio sul filo della lama con fare pensieroso, lo prese, e con un sorriso affermò candidamente: «Questo ci può servire, vero, Mi-chan?».

Mion aveva indietreggiato di un paio di passi, tremante e con gli occhi sbarrati e le pupille dilatate. A quell’affermazione della sorella lanciò un grido di terrore e le si gettò addosso. Le afferrò il braccio destro con entrambe le mani. Le sue unghie premevano contro la pelle di Shion. Presa alla sprovvista iniziò a piagnucolare: «Mion, che fai? Questo fa male! Ho paura… MION!». Le unghie le erano ormai penetrate nella pelle. Ed ormai Mion era in preda ad un’acuta follia che si era impossessata di lei. Follia mista a paranoia che la spingeva ad avventarsi contro la sua copia, che cadde in ginocchio, urlando. Metteva sempre più forza in quella stretta. Ormai Shion perdeva vistosamente sangue che colava lungo le dita di Mion, per poi finire goccia a goccia sul pavimento.

 

Mion cominciò a trascinarla, mentre Shion si abbandonandonava a quella situazione assurda, smettendo di dimenarsi. Mion non allentò la morsa e continuò a trascinare. Arrivati alla porta, la spalancò dopo aver estratto le unghie dalla carne della gemella. Shion gridò più forte. C’erano quattro buchi profondi appena sopra il gomito e uno, quello del pollice, un po’ più in basso. Mion con un calcio la gettò sui gradini, fuori, richiudendole la porta alle spalle. All’interno cadde con la testa tra le mani completamente rosse di sangue. Shion fuori gemeva e si contorceva dal dolore, maledicendo quel coltello, sé stessa e la rabbia verso Mion che la stava pervadendo. Arrancò verso la strada ed oltre non riuscì ad andare. Vi si accasciò al ciglio, esausta, aspettando che il braccio smettesse di pulsare in quel modo atroce e lasciando che la pioggia lavasse via rabbia, dolore e sangue.

 

 

 

 

Volevo ringraziare tanto chi ha letto e chi ha anche recensito il primo capitolo di questa mia fic, mi avete fatto proprio contenta ^^

HOUNTOUNI ARIGATOU!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: NeroAntracite