A Fairytale for a Lifetime
di Beauty

18/06/14, ore 11:38

ciao babe :)
ma quindi il principe è il cattivo!!!! Fantastico, la storia mi sta prendendo tantissimo. Tutti gli episodi sono inseritri benissimo e non potrebbero esere menzionati diversamente. Solo ora mi sono resa conto che lo scippatoree potrebbe essere Robin e non Aladin, ma va bhè....attendo con ansia i nostri boys :)
ottimo lavoro.
A presto
Jakie

18/05/14, ore 18:11

Davvero una bellissima storia, ho cominciato a leggerla oggi e l'ho inserita subito tra le seguite perché, oltre ad essere ben scritta, la trovo assolutamente geniale! I personaggi sono tutti molto interessanti e si amalgama bene la loro parte "disney" con la tua fantasia. Davvero bravissima!
Il Lupo è un personaggio ambiguo che m'ispira moltissimo...voglio proprio vedere come lo svilupperai! Non vedo l'ora di leggere il resto...ancora complimenti!
- Kh2zvn -

09/04/14, ore 19:44

Scusa il ritardo, dearie, eccomi qua.
Allora, prima di tutto devo dirti che, anche se siamo solo al quarto capitolo, ADORO sempre di più questa storia. Oltre ad essere scritta benissimo, ciò che me la fa amare è la grande varietà di personaggi presente, personaggi che già conosciamo ma che sai rendere sempre nuovi e intriganti e per questo ci fai amare di più. Un capolavoro.
Ora, ritorniamo al capitolo. Roxanne mi è simpatica, ma nella vita reale anche io come Esmeralda non sopporto proprio le persone così esibizioniste ed esuberanti... o almeno, per poterle tollerare e stringervi amicizia ho bisogno di molto tempo per conoscerla meglio. Quindi capisco la povera Esme, che già nervosa per il ritardo e per il dover lasciare suo figlio con una sconosciuta (mi sa un po' di mamma apprensiva, mh?), si vede piombare davanti Roxy in tutto il suo splendore... una crisi di nervi assicurata! Ho amato l'interazione fra le due e con il piccolo Danny, e anche i riferimenti al romanzo e al film della Disney di Notre Dame <3 Ehi, sai che il riferimento alle conquiste occasionali di Alain e la presenza di Roxy mi hanno fatto venire in mente una possibile storia fra i due? Probabilmente tu li hai già sistemati con qualcun altro, ma io ce la vedrei bene lei con Clopin... o almeno con l'idea che mi sono fatta di lui. Insomma, shipper delle coppie improbabili: mode on XD
Va bene, a parte i miei deliri, fra i pannolini che non verranno cambiati e il cioccolato, il povero Danny lo vedo proprio male. E' in arrivo una giornata all'insegna dell'iperattività e una bella strigliata da parte di Esme!
Marion continua a non entusiasmarmi, ma non si può non compatirla, pensando allo zio che si ritrova.
Cristopher White ha un ruolo particolare, impersona un personaggio delle fiabe? A me ricorda tanto Chicco, la tazzina. Quanto è tenera Ruth, ispira istinto materno da tutti i pori, e poi si vede che anche Nathan le è affezionato, dal rispetto con cui la tratta. E con dei genitori come Howard e Ginny, che sembrano un po' troppo perbenisti e asfissianti, c'era da aspettarsi che sarebbe venuta su una ribelle come Jules.
Ryan è un infido essere spregevole che non smetterò di voler vedere morto da qui alla fine della storia.
Mi piace particolarmente come hai rivisitato la situazione di Ariel... certo, è un po' più triste rispetto alla fiaba e al cartone Disney, ma con la situazione familiare che ha è comprensibile. Non vedo l'ora di conoscere tutta la famiglia Water, anche nel cartone mi avrebbe intrigato parecchio sapere qualche cosa di più delle sorelle di Ariel, in particolare di Alana, la mia preferita fra loro dopo Ariel. Qui Triton è un padre molto intransigente ed esigente, eppure la presenza di sua moglie Athena dovrebbe mitigarlo un po'... in fondo non è cattivo, credo che alla fine riuscirà a comprendere il disagio in cui mette le sue figlie trattandole in quel modo.
Curiosa e un po' inquietante la parte riguardante il Lupo... mi hanno fatto sempre un po' paura le voci truccate.
Sì, non vedo l'ora di conoscere Blanche, Elsa e Anna! :D Questa storia è il massimo, muoio di curiosità per i prossimi capitoli! Non ho idea di chi sia il Principe né chi sia Harold, ma mi è sembrato di capire che né lui né Ryan siano in combutta con il Lupo, perciò... o lui e il Principe sono alleati, oppure hanno un conflitto di interessi, oppure sono la stessa persona.
Grazie per le informazioni, dearie... sono contenta che tu abbia deciso di inserire Fiordaliso! :D
Ora mi ritiro. Ancora complimenti, a presto!