Il sogno di Victoria
di Dreaming you

20/04/14, ore 11:52

Straordinario. Non immaginavo davvero che dietro Alexander si nascondesse una così ingarbugliata storia.
Anche se forse... avrei dovuto pensarci dato che eri tu a scrivere... Ogni capitolo ha una sorpresa...
Questo è stato proprio bello. Immedesimarsi in Alexander è stato dramaticamente dolce.
Ti o già detto che adoro la tua storia?
Quando scriverai il prossimo capitolo?
Non è per metterti fretta perchè io ho iniziato una storia (coraggio significa saper perdonare) e mi sono letteralmente boloccata al secondo capitolo. Non perchè non abbia idee. Anzi. Solo sono talmente tante e complicate che ogni volta che mi trovo davanti alla schermata bianca del computer, non so come svilupparle.
Rimangono così bloccate nella mia testa e nella mia immaginazione senza la più minima via d'uscita.
E' complicato scrivere quando succede questo.
Quindi ripeto, non voglio metterti fretta perchè ti capisco, ma ho paura che oggi non riuscirò a pensare ad altro se non a come potrebbe mai continuare la storia.
Un'unica domanda mi tormenta adesso:
"Cosa succederà? Si svilupperà in bene o in peggio? E come continuava il diario del padre di Victoria?"
Per fortuna siamo nel bel mezzo delle vacanze di Pasqua, altrimenti a scuola non credo che sarei riuscita a seguire molto la lezione...
Per favore continua a scrivere... Non vorrei che i fossi fermata e non volessi più continuare il libro perchè sarebbe un peccato. Non solo per me ma anche per tutte quelle persone (sono sicura che ce ne sono tante) che si sono appassionate alla tua storia. Perchè io ne sono letteramlmente dipendente.
E poi sarebbe un peccato anche per te. Perchè questa storia è da pubblicare in un libro. Veramente. Non scherzo.
Ora vado e scusa se ti dò fastidio con le mie recensioni. So che sono lunghe e forse assillanti. Ma non posso farne a meno. Quando mi metto a recensire ciò che scrivi potrei non fermarmi più. Le parole escono da sole.
Baci e a presto (spero)
Rio
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 12:06 pm)

08/04/14, ore 23:14

Oh mamma!! povero Alex, anche lui ha un passato terribile e proprio del periodo più orribile >.<
Uomo dagli occhi di ghiaccio... ahahahaha ci azzecca in fin dei conti, però non capisco perché io debba fantasticare su di loro due, ultimamente mi sento troppo romantico u///u
Sai pandi, ad ogni capitolo mi sto sempre più innamorando di questa tua storia, ora sono tremendamente curioso si sapere... sapere come si evolve la storia e se ci saranno altri momenti così delicati e dolciosi *w*
Fammi sapere quando aggiorni, io aspetterò, zau zau xD *manda una marea di bashini e fa puff*

il tuo Fin