Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 21:39

wow, che bella la storia di Adam! Voglio dire, non mi fraintendere, la sua storia è sicuramente tristissima però ecco penso che il modo in cui ne è uscito sia bello e poi sono d'accordissimo con quanto ha detto Tommy! comunque mi ha fatto piacere la risposta del padre di Tommy e che anche le cose con Ashley si siano sistemate...
Mary

12/04/14, ore 11:17

Allora so che non ho recensito gli ultimi due capitoli e mi dispiace ma tra test e scuola non ho avuto neanche il tempo per respirare u.u Detto ciò questi due capitoli sono fantastici, ti ho già detto che ti amo? Perché se non l'ho ancora fatto rimedio subito. Ti ripeterò fino allo sminimento che devi fare morire Ash dopo atroci sofferenze perché, diciamoci la verità, io la odio a quella. Comunque spero che i genitori di Adam rinsaviscono presto altrimenti li uccido * W * Detto ciò posta presto e mi raccomando uccidi Ash di Pallet u.u

11/04/14, ore 13:57

Oooh questo capitolo è stato bellissimo, non capisco perché dici che non ti convince. Stai gestendo benissimo la storia e solitamente quando un capitolo non ti piace è invece tra quelli che mi prendono di più! (per questo ti dico di non essere cattiva con le tue storie, fai la brava!)
Il padre di Tommy è un mito, mi piace moltissimo come hai creato questo personaggio, la sua reazione e la sua gentilezza verso Adam. Scoprire il passato di Tommy è stato triste, e non mi aspettavo che nello stesso capitolo ci sarebbe stato anche quello di Adam, che mi ha colpito ancora di più. Per questo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, dato che questo è finito così!
Continua a scrivere e fallo sempre con passione, perché i risultati si vedono!
Ci vediamo allora! ♥

10/04/14, ore 21:24

Oh ma bentornataaaa :) Non puoi stare via così senza crearci sconforto. Lo sai, si?! :)
Allora:
- punto primo AMO il papà di Tommy AAHAHHAHAHAHA.
- punto secondo AMO la gelosia di Adam <3 <3 <3
- punto terzo ho amato il fatto che Adam si sia lasciato andar e abbia aperto il suo cuore a Tommy. Che storia triste che ha avuto, davvero, ma come si fa a trattare un figlio così. Ma poi che figlioooo <3 <3 Spero che con la mossa tattica di Tommy e il suo suggerimento possano cambiare le cose. Sarebbe bello :)
Aspetto il prossimo aggiornamento perché non vedo l'ora di leggere altro su questa splendida coppietta e sull' amore che ormai è sbocciato PALESEMENTE *__________*
alla prossimaaa :*

10/04/14, ore 21:02

ok, ok.. ho letto tutta la storia nel giro di un pomerigio.. oddio .. e che storia?!!!! porca miseria, sono ancora in preda ad un turbine di sentimenti, una tempesta di emozioni.. oddio sei un uragano di cose tutte insieme...
Devo ammetterlo, questa storia mi piace da impazzire, la metto nelle preferite e attendo che tu pubblichi un altro capitolo, ti prego non fermarti perchè ho bisogno di sapere come finirà.. per il momento, bravissima.. a presto!