Look into my eyes
di Ranyadel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/14, ore 16:17

Perfezioneeee :D allora: già te l'ho detto su Whatsapp ma te lo voglio ribadire anche qui. HO AVUTO I BRIVIDI PER TUTTO IL CAPITOLO *-* l'ultima parte poi *-* morta sul letto proprio *-* mi sono immaginata la scena dove urlavano e di certo è stata la mia parte preferita :') 17 poi :') lo sai che è la mia seconda canzone preferita dell'ultimo album! Bambina cattiva che mi fa sempre morire u.u comunque non potrei essere più felice di essere tua amica e partecipante di questa storia davvero :') continua così perfezione e non dimenticarti che tra poco mi materializzerò proprio davanti ai tuoi occhi u.u a rimpizzarci di caramelle u.u aggiorna presto ti prego *.*  ti voglio TANTO bene *.* Peace and Love

24/04/14, ore 14:26

Oddio hhghijunjgdhi *^*
Luke e Coraline sono stupendissimi :3
E poi l'ha chiamata piccola!! Cioè, sclero *3...2...1 sclero time!*
Poi Ash che si mette a cantare 'Lego house'? Aww :3
Questo capitolo è troppo dolce :')
Vabbeh, vado dai che ho voglia di fare un pisolino *gonfia le guance come fa Luke* (?)
Ok, vado xD
Vado bellissima!!

24/04/14, ore 11:37

Una sola parola: AWWWWWWWWWWW *--* ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo davvero *o* Carol e Ashton sono l'amoreeeee *-* io però continuerò sempre a tifare per Coralie e Luke mi dispiace u.u mamma mia ho amato ogni singola parola di questo capitolo e la cosa bella è che mi ha presa così tanto che alla fine quando ho visto che è finito stavo per urlare! No davvero io sto uscendo di testa per questo capitolo *-* spero solo che il trailer gli renda giustizia :/ alla fine però deve piacere a te <3 continua al più presto perfezione ti supplico *-* Peace and Love

23/04/14, ore 22:03

Oddio :3
No tipo stavo per non accorgermi dell'aggiornamento del capitolo @.@ scusa è che sono fusa oggi n.n
Meno male che ho controllato *^*
Il capitolo è davvero bellissimo e Coralie e Luke sono stupendi insieme :')
Davvero super dolci!
Però sta cosa di Manuela è un pò...inaspettata, ecco.
Ma ci sta bene nella storia, sìsì c:
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Ashton!
A presto bella!

23/04/14, ore 12:05

*prende un fazzoletto* *continua a singhiozzare* *si soffia il naso e per poco non fa spaventare i vicini* Perfezione eccomi qu! A parte del piccolo inconveniente con i vicini sto qui! Allora: l'ho letto ieri sera a mezzanotte, mi sono cagata in mano nella parte di Carol e mi sono immaginata tutta la scena dall'inizio alla fine. Per poco non scoppiavo a piangere dico sul serio :'( adoro Carol e vederla in quelle condizioni mi ha... mamma mia indescrivibile. Il bello è che non mi hai detto niente quindi è stato uno shock ancora maggiore! Uffa avrei dovuto saperlo :'( no scherzo adoro le sorprese! *-* Comunque! Pensiamo a cose belle mh? U.U Coralie e Luke... Porca pu...zzola quanto li amo insieme *-* solo il Signore può dirlo *-* avevo gli occhi a cuoricino (si hai indovinato: come la faccina di Whatsapp u.u) nella loro parte dolciosa in camera davvero *o* non mi aspettavo nemmeno quella e devo dire che sono rimasta PIACEVOLMENTE (è dire poco u.u) sorpresa u.u Coralie che si sveglia e abbraccia Luke... Cazzo sto piangendo :') no ok diamoci una regolata u.u Michael e Manuela... sto cercando di mantenere tutto dentro ma sento che sto per scoppiare :) *diventa tutta rossa mentre cerca di non scoppiare* no ok non ce la faccio: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MI SONO MESSA A URLARE, SUDARE, BACIARE LO SCHERMO quando l'ho letto! Aiuto sono da ricovero .-. cooommunque dopo questa recensione chilometrica me MOLTO meritata spero davvero che: aggiornerai presto, il trailer ti sia piaciuto e che mi farai morire ancora con i tuoi capitoli meravigliosi *o* ci sentiamo su Whatsapp, EFP... dove vuoi tu ma basta che ci sentiamo *-* ciao perfezione  *saluta con la manina* Peace and Love

21/04/14, ore 22:01

Ow che capitolo bellissimo :")
Davvero, Luke e Coraline sono bellissimi insieme <3
Ma sta storia di Emmaline mi incuriosisce, pure parecchio u.u
Luke è davvero dolcissimo comunque :3
Poi, ahah, anche io sono golosissima :P poi quando hanno fatto le imitazioni del fatto e del cane ore difendere le caramelle, ahah fantastici :')
Vabbeh, capitolo davvero bello :)

21/04/14, ore 14:15

Eccomi qua perfezioneeeee *-* sai l'unico problema qual è? Ora te lo spiego subito: non so cosa dire. Ho finito tutti i complimenti possibili e immaginabili per questa storia e non so davvero come fare .-. vorrei dire la frase più bella e positiva di questo mondo ma purtroppo non posso perché ho finito gli aggettivi .-. il capitolo è perfetto e per la seconda volta devi ringraziare il divano per avermi mantenuta sennò svenivo per terra, sbattevo la testa e bye bye u.u scherzo non solo così tragica XD allora u.u Luke e Coralie sono l'amore e non smetterò mai di ripeterlo, mi hai fatta scoppiare con la frase “Allora, ci vediamo domani?” chiese Michael, rivolgendosi di più a Manuela che a tutti gli altri. Ho urlato come una malata e mia madre può confermartelo XD *-* davvero sono rimasta a fissare lo schermo per 10 minuti così: *o* Madison mi sembra molto carina alla fine <3 scelto bene il nome sisi u.u poi... ho detto una ventina di volte a raffica: Awwwwwwwwwwwww <3 per la frase: Caddi su Manuela, che mi sorresse. Ci mettemmo schiena contro schiena e iniziammo a mietere vittime. Altro che terza guerra mondiale. “Splendore, siamo imbattibili!” esclamai esultante. Tenere noi *-* inoltre mi fa piacere il fatto che le idee che ti propongo ti piacciano e tu le scriva perfettamente *-* davvero sono ancora senza parole *-* bene mi ritiro prima di bloccare EFP e il trailer lo carico tra poco credo <3 ciao perfezione ci sentiamo su Whatsapp! Peace and Love
Xx tua splendore/ Manuela

(Recensione modificata il 21/04/2014 - 02:17 pm)

21/04/14, ore 01:03

Non so cosa dire oltre al fatto che sia una bellissima storia,
e che tu sia molto brava a scrivere, davvero. Mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :) xx

19/04/14, ore 18:18

Perfezioneeeee *-* eccomi di nuovo qui! A rompere le palline anche su questo magnifico sito u.u allora: il capitolo l'ho letto oggi sul divano, e dev iringraziarlo perché se fossi sta in piedi sarei svenuta in battito di ciglia sul serio u.u porca pu...uuzzola è meraviglioso *-* davvero non so usare altri termini per descriverlo *-*
- Coralie e Luke: L'AMORE! Li amo troppo insieme e mi fanno una tenerezza assurda in libreria *-* e la parte finale è da brivido *o*
- Manuela (io modestamente u.u) e Michael: e che te lo dico a fare *-*
- Carol e Ashton: sono stupendi *-* però preferisco Luke e Coralie pardon u.u
- Madison (nome scelto da moi u.u) e Calum: molto carini *-*
Mi sono morta di risate nella prima parte e la battuta che mi piace di più è quella dove scrivi che in una vita precedente dovevamo essere state spie u.u noi può u.u per il resto perfezione davvero non so che dire perché non ci sono parole per descriverlo *-* ma io ho una sorpresuccia per te u.u chi sta riniziando il trailer? Questa ragazza! E solo perché ti voglio tanto bene u.u bene io mi ritiro così mi organizzo ;) continua così perfezione *----* Peace and Love

19/04/14, ore 14:59

Awww ma quanto è stato dolce Luke??? Owww :')
Ho come l'impressione che quando i ragazzi stanno al negozio il tempo per quelle tre passi piuttosto velocemente, no? Ahah come biasimarle? Io mi divertirei un mondo stando con quei pazzi :')
Poi la faccenda del libro mi piace, mi piace proprio tanto.
Poi quel "In realtà mi sembri dolcissima." AWWW che amore che è Luuuke :3
Mi piace moltissimo anche la scena finale c:
Vabbeh, io mi dileguo. Complimenti per il capitolo ;)

18/04/14, ore 10:34

Perfezione eccomi qua :D scusa per il ritardo ma ho letto il capitolo col cellulare ed è stato un po' problematico lasciare una recensione .-. comunque... eccomi qua! Allora è inutile che uso giri di parole (anche perché li odio) e ti dico subito: è un capitol oassolutamente FE-NO-ME-NA-LE sotto tutti i punti di vista davvero *-* la descrizione dgli occhi di Luke mi ha fatto venire i brividi *-*, Calum simpaticissimo XD Ashton e Carol sono l'amore *-* la scena con me e Michael.... aaaaaah *-* ok calmiamo i bollenti spiriti u.u la storia ha una scrittura scorrevole, piacevolissima e con delle riflessioni che fanno davvero mettere i brividi. Non mi stupisco del fatto che l'abbia scritta tu visto che perfezione sei e la storia rappresenta proprio questo nome u.u ti farò una confessione: quando hai spiegato a Luke la parte tutti hanno paura di loro stessi mi hai lasciata perplessa. Ma non in senso negativo! Sarebbe una bestemmia! Mi hai lasciata perplessa perché se ci penso è assolutamente vero, ogni singola parola. Vedere la realtà dei fatti detta da un'altra persona può lasciarci davvero scioccati anche perché Coralie riesce a notare cose che non sappiamo nemmeno di avere... In poche parole il capitolo è perfetto e non potrei desiderare di meglio. è una delle storie più belle che abbia mai visto sul serio <3 continua presto eh sennò muoio u.u ti voglio tanto bene perfezione *-* Peace and Love

17/04/14, ore 22:44

Okay.
Capitolo stupendo!!!
Luke e Coralie sono bellissimi insieme :3
Poi, parliamo della lettura degli occhi? WAO!
E poi hai preso uno dei miei punti deboli, i gatti. Miao!
Amo i gatti c:
Vabbeh, capitolo bellissimo, complimenti!!

17/04/14, ore 18:47

Ehi ciao!!
Ho trovato questa storia.
Me ne sono innamorata.
Normale? No.
Ma Luke e Coraline insieme mi piacciono da matti ^^
Il vestito di Carol é stupendissimo, una favola **
Ok, vado che è opportuno...
Al prossimo capitolo allora!!

15/04/14, ore 14:09

Perfezioneeeeee *-* eh si u.u rompo le palle anche qui u.u comuuuunque... per tua informazioni si sono morta *-* prima, dopo e a scuola mentre ripensavo al capitolo *-* mamma mia non ci sono parole per descrivere questo capitolo e il tuo modo di scrivere *-* mi ha fatta partecipare :') non puoi capire che felicità :') una sola cosa non è proprio esatta: io nella realtà non sono così calma e tranquilla XD sono confusionaria, scaricatrice di porto e la mia finezza può andare direttamente a fanc... ciao :) XD che bello a luglio ci vedremo per 3 giorni *-* tiè fottuta distanza ho visnto io sta volta! Scusa sto ancora sclerando XD il modo di scrivere è perfetto, amo Coralie sul serio *-* Carol mi sta simpatica u.u e Manuela... non posso dire niente perché sarei io quindi XD comunque se non aggiorni shubito shubito nel vero senso della parola u.u... ti ritroverai con una migliore amica in meno :c perché? Perché mi butterò dal balcone per la troppa curiosità >.< ok la finisco XD continua così perfezione e ci sentiamo su Whatsapp *-* Ciauuu *-* Peace and Love <3
Xx il tuo splendore/Manuela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]