Look into my eyes
di Ranyadel

08/07/14, ore 22:08

Nuuuu Never Be mi ha fatto piangere la prima volta che l'ho ascoltata... É... Perfetta, davvero, una delle mie preferite **
Il capitolo è bellissimo! Ti faccio davvero i miei complimenti :)
Le coppie mi piacciono sempre di più, sono tutti così dolci <3
Beh a presto, complimenti ancora ;)

08/07/14, ore 16:00

Ma.... è stupendo questo capitolo!! ♥
Poi quant'è dolce luke... awwww
È così bella questa storia!!!
Non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo! ! ♡
Continua così! ♥

30/06/14, ore 21:51

Se lo meritavano quei frappé che poi senza offesa nome era un po stubido, ma cmq mi piace continua appena puoi :)

30/06/14, ore 21:41

Ehi!
Ma che bellissimo capitolo!!
Amo la scena del nascondino xD
Per non parlare della clamorosa sconfitta dei frappè alla fragola... Che nome poi! XD
Ok, me ne vado.
Complimenti :)

30/06/14, ore 21:15

Ehilà :D chiedo scusa per il ritardo ma, scema come sono, ho notato solo ora che avevi aggiornato hahaha. Il capitolo? Stupendo. La mia parte preferita è stata, senza ombra di dubbio, quella del flashback. Ci sono vari motivi: è originale, fa morire dal ridere e allo stesso tempo freme di dolcezza. Calum con il gelatone ipercalorico mi ha fatta morire haha :) questi maschi che vogliono sempre fare bella figura. Luke e Coralie scoppiano di tenerezza da tutti i pori e il completo che hai scleto per lei mi è piaciuto un mondo <3 lo hai fatto tu? Se è così sei davvero bravissima <3 bhe, anche se non lo avessi fatto tu, il talento ti rimane di sicuro <3 questa storia è bellissima e trovo stupendo il fatto che Coralie abbia aiutato i ragazzi a finire la canzone, è un segno di amicizia davvero commuovente <3 bhe, direi che per oggi è tutto e ti prego aggiorna presto <3

30/06/14, ore 21:09

PERFEZIONEEEEEE *-* allora: chiedo scusa per non essere passata prima ma non ho avuto un attimo libero .-.
il capitolo però... è come te: LA PERFEZIONE *-* scrittura (come sempre) perfetta, linguaccio perfetto, personaggi perfetti, trama perfetta, canzone perfetta... PERFECTION EVERYWHERE! *-*
Il capitolo diciamo che lo avevo "già letto" grazie a tutti gli spoiler che mi hai dato XD ma sono rimasta comunque commossa della nostra parte dolce *--* avevo gli occhi a cuoricino <3 come la faccina che ti invio sempre su Whatsapp u.u
Luke e Coralie? La dolcezza.
Ho notato che hai aggiunto l'episodio esilarante del ragno che mi avevi raccontato e mi sono morta dal ridere XD tutte le coppie sono dolci a modo loro e, sinceramente, fremo solo all'idea che Luke e Coralie avranno la loro intimità *-* non in senso perverso u.u l
La storia diventa più bella con ogni capitolo che aggiungi e non ci sono parole per descriverla, non basterebbero nemmeno i vocabolari di francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco, giapponese, cinese, coreano, russo, arabo ecc ecc ecc! Una cosa I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E!
Mancano pochissimi giorni a tu sai cosa... scleroooooo! Non vedo l'ora di abbracciarti e ti prometto solennemente che, nonostante il poco tempo a disposizione, passaremo un pomeriggio stupendo e memorabile :') ti voglio tanto bene perfezione, dal profondo del mio cuoricino <3 Peace and Love
Xx Manuela

23/06/14, ore 13:47

Ehiiiii :D che bello, hai aggiornato! E... E cosa? Io, personalmente, ho finito le parole per descrivere questa Fan Fiction. Davvero. Ti rendi conto che ormai ho utilizzato tutti i complimenti disponibili? Allora: quando Michael ha protetto Manuela avevo gli occhi a cuoricino e lo ammetto: li adoro insieme, credo che possano diventare la mia seconda coppia preferita.
Luke e Coralie sono sempre di più da diabete e non puoi capire quanto ho apprezzato la loro infantilità (nel senso tenero del termine, non mi permetterei mai di criticare qualcosa di tuo... anche perché sarebbe un peccato mortale).
Il fatto che tutti vogliano solo divertirsi, come giusto che sia, rende questa Fan Fiction ancora più magica di quello che già è. Elena? Può finire sotto un treno per quello che mi riguarda. Ovviamente non ho trovato nessuna traccia di errore (fatto ancora pazzesco visto che io trovo errori ovunque) e ora mi ritiro. Continua presto ti prego, questa storia sta diventando una droga <3

22/06/14, ore 19:09

PERFEZIONEEEE! Sono corsa qui non appena ho potuto e mi scuso per il madornale ritardo :( allora: questo capitolo l'ho letto ieri sera, col il cellulare, la mia cover nuova a forma di panda *-* e... sono morta. Devi ringraziare il fatto che stessi nel letto perché sennò sarei caduta per terra come una pera cotta. Mi avevi accennato qualcosa ma mai, mai e sottolineo la parola mai avrei pensato che sarebbe stato talmente perfetto *-* sono scoppiata a urlare e piangere quando ho letto le numerose parti di Manuela (me *-*) e Michael :') io che mi aspettavo una piccolissima parte e mi sono ritrovata un poema *-* Luke Coralie... ne vogliamo parlare? Ho paura che la parola "perfezione" non riesca a rendere per intero l'idea... io li amo troppo insieme. Punto. La mia parte preferita? Che domanda scema (che tra l'altro mi sono fatta anche da sola ma tralasciamo .-.): ma l'ultima naturalmente! Mi ha ricordato tantissimo "Amore, odio.. e un paio di Converse" (nel senso bello della frase, non mi hai copiata in nessun caso tranquilla) e... mi sono emozionata :') il fatto che vogliano divertirsi come tutti i 17enni di questo pianeta mi ha fatto salire i brividi lungo la schiena :') quando Michael ha chiesto a Manuela se erano normali almeno loro? Mi sono sentita come se avessi avuto uno specchio davanti a me... cazzo quella si che sono io! U.U La mancanza di errori non mi ha stupita per niente e tranquilla, il capitolo è un poooochino corto ma sono sicura che rimedierai u.u l'amicizia di Coralie, Carol, Manuela e Madison è invidiabile e sono tutte e 4 così carine *-* i fuochi d'artificio poi... AAAAH *o* che altro dire? Ah si: sei incredibile, sotto ogni punto di vista. Scrivi in maniera mai vista e fai emozionare anche con una semplcie frase, no perché spiegatemi: chi mai ci riesce se non mia moglie? Modestamente è mia moglie u.u non vedo l'ora di abbracciarti e, visto che per la cresima mi regalano l'I Pod, ci faremo anche un sacco di selfies! :D non vedo l'ora :') ciao perfezione, a prestissimo <3 Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

22/06/14, ore 12:30

Gfrxtnomkjhasd **
Quanta dolcezza questo capitolo c':
Ora piango.
Come possono essere così tanto perfetti? Me lo spieghi tu o mi invento la risposta? No, davvero.
Manuela che è stata difesa da Michael... Wow! Dolcissimo Clifford :3 Quando poi dice: “E tu sei la mia piccola cupcake.” Awh, non ci credo :')
Certo che anche Coco e Luke non scherzano! Sono fantastico anche loro.
Per non parlare dei fuochi...
“Quelli dorati e blu fanno frizzzzz!” esclamai come una bambina. “Frizzzzz?!” chiese lui. Io annuii. “Sì, con cinque zeta.” Risposi io, convinta. Lui mi guardò come se avessi appena parlato in aramaico antico, poi scoppiò a ridere. “Che c’è?! È vero!” mi difesi, seguendolo nella risata. Era così bello, quando rideva. O in qualsiasi altro momento. “Lo so, lo so, è che… oddio, l’ho pensato anche io, ma mi vergognavo troppo a dirlo. Credevo che mi avresti preso come un bambino.” Mi spiegò. Io sorrisi. “Ma io sono una bambina. E anche tu lo sei, in parte.”
Daaaai ma sono da diabete **
Complimenti, davvero bravissima.
Non ho trovato errori e il capitolo mi è piaciuto moltissimo; brava!
A presto eh!

17/06/14, ore 16:30

É una fanfiction veramente bellissima!! Mi ha colpito fin dall' inizio!! É intrecciata e la dolcezza dei personaggi e fantastica!! I 5sos sono i miei idoli!! Ti prego metti il prossimo capitolo! <3<3<3

12/06/14, ore 14:50

Ciaooo :) ho letto questo capitolo solo ora e mi scuso per il ritardo. Da dove comincio? Dalla dolcezza di Coralie e Luke? Ok: sono l'amore sotto tutti i punti di vista. Michael e Manuela? La mia seconda coppia preferita. L'idea delle competizioni mi è piaciuta tantissimo e la scaletta ancora di più. Il tuo modo di scrivere è sempre più perfetto e non posso non amare questa FF. Elena mi ha fatta innervosire e non poco -.- ma come si permette?! La scena del ragno poi? Mitica hahahaha. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
*La Ragazza Invisibile*

P.S: il capitolo 2 di Like Always l'hai letto? Ho visto che non hai lasciato nessuna recensione e non vorrei che fosse una schifezza :/

12/06/14, ore 12:53

STO. SCLERANDO. E non è una cosa da poco. PERFEZIONEEEEEEE *-* sono passata non appena ho avuto il pc sotto mano e mi sono precipitata subito qui *-* ti ho già detto come la penso riguardo a questo capitolo ma ora te lo ridico: è IN ASSOLUTO IL CAPITOLO MIGLIORE DELLA STORIA! Io amo troppo Luke Coralie ma questo direi che è risaputo u.u sono teneri come due cupcake al cioccolato *-* no ok basta perché sono a dieta e poi vado in tentazione u.u Ashton con la battuta al gatto mi ha strappato un sorriso e stavo seriamente svenendo quando ho visto la loro scaletta... ma stiamo scherzando?! "Amnesia" "Wherever you are" "Heartbreak girl" "Good girls" e "She looks so perfect"?! Ma mi vuoi stesa sul pavimento?! No perché devi sapere che io sono drogata di tutte quante :') quando Coralie sclera con le altre mi ha fatta morire XD mi ci sono ritrovata molto u.u Madison mi sta ogni giorno più simpatica *-* sono sollevata nel sapere che non sono l'unica a voler prendere per i capelli Elena :) no perché se si azzardava ad avvicinarsi a Luke la facevo restare pelata :) u.u guai a chi mi tocca Luke e Coralie bruti! U.U Rileggendo la parte di Manuela Michael... posso morire in pace. E il ragno che Coralie pensa di avere addosso?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X"""""D ridevo come una cogliona da sola X"""D anche io ho il terrore dei ragni quindi tranquilla u.u
Se continui così (e devi continuare così u.u) non credo che arriverò incolume al 3 luglio tesoro mio .-. ma come fai a scrivere così?! Come diavolo ci riesci?! Ti prego spiegamelo! Vogliamo poi parlare di Nadir? Io mi sono drogata di quegli appunti e se non pubblicherai al più presto la storia giuro che non ti parlo più! U.U direi che il mio attimo di sclero può giungere al termine u.u ci sentiamo su Whatsapp perfezione *-* e guai a te se non aggiorni presto u.u Peace and Love
Xx Splendore/ Manuela

11/06/14, ore 22:14

Aww io davvero prima o poi mi prendo Coco e Luke dalla storia e li spupazzo per bene :')
Poi la storia di Giorgia? Ahah è come me la ragazza xD
Infatti pochi minuti fa una mia amica ha trovato la foto di uno che mi piace e me l'ha passata e io sto sclerando. JEHDUKJEI **
Bene, il capitolo è meraviglioso, davvero.
All'inizio Lukey sembra un bambino. È la cosa più tenera dell'Universo :3
Poi quando Ash ha dato del gatto autistico al felino? MUAHAH poverello xD
Poi la parte di Manuela e Michael è stata la ciliegina sulla torta ** con il ragno xD
Io sono aracnofobica, pensati.
Ah, comunque non vedo l'ora di scoprire in che capitolo metterai They don't know about us **
È bellissima **
Vabbeh, tantissimi complimenti, davvero ;)

04/06/14, ore 15:26

Ehi :) sono passata non appena ho visto che avevi aggiornato ma poi come una scema mi sono dimenticata di recensire. Sono stupida forte, lo so. Comunque: il capitolo mi ha fatto piangere. Perché? Da dove comincio: Luke e Coralie sono diventati la mia droga. Ti rendi conto che quando controllo le storie preferite e vedo che non hai aggiornato mi viene una voglia matta di leggere di quei due?! No ok sto delirando. Emmaline è davvero dolc, anche se mi sono fatta sotto quando ho letto che la povera Coco stava in ospedale... davvero. Diciamo che sono ancora piacevolmente innamorata del capitolo hahaha. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* e io ho anche aggiornato "Like Always" se ti fa piacere <3

04/06/14, ore 15:14

Perfezioneeeee *o* se Coralie ama più di se stessa Luke, io non posso dire altrimenti di questa FF! Mi hai fatto prendere un colpo quando Coco è svenuta! Sul serio: ho avuto gli stessi infarti di Luke, giuro. Emmaline, nonostante all'inizio mi stesse antipatica, ora è dolcissima e le due sorelline insieme sono.... AAAAH *-* vogliamo poi parlare di quanto sono dolci Coralie Luke?! No perché se hai tempo fino all'anno prossimo allora si u.u Calum Madison mi fanno morire X""D però sono dolshi anche loro *-* in questo capitolo poi si può respirare a pieni polmoni l'amicizia che c'è tra i personaggi e non cìè niente di più bello <3 l'unica pecca? Con un modo di scrivere come il tuo, i capitoli dovrebbero non finire mai mentre questo è corto :'c ti prego il prossimo fallo chilometrico *-* ciau perfezione <3 Peace and Love
Xx Splendore/Manuela