Dimmi chi sei
di Cara_Sconosciuta

23/09/09, ore 11:51

Oddio se posso dirti la verità mi sono commossa. Il finale è meglio di pretty woman, più romantico e commovente di Moulin Rouge. Ancora complimenti, la coppia Ryelsi non finirà mai di stancarmi, mia sta piacendo in tutte le situazioni in tutti colori in tutte le salse... Bellissimo. Grazie per le emozioni che trasmetti con questa fan fiction ^^

23/09/09, ore 10:12

Complimenti per questa stupenda fan fiction. La adoro e amo Moulin rouge. Mi piace vedere Kelsi e Ryan come Satine e Christian *_* complimentoni, non vedo l'ora di leggere il resto. All'inizio non mi piaceva vedere Kelsi, la timida e dolce Kelsi come una prostituta, ma in questo capito recupera tutto il suo essere e... mi piace. Complimenti!

06/09/08, ore 23:03

scusascusascusa se ho perso un capitolo, ma ultimamente mi collego a malapena... comunque, ho recuperato, e mi piace davvero com'è andata a finire, perchè anche se l'inizio è amaro il finale è dolce, ma senza esagerazioni che l'avrebbero reso irreale. Brava davvero!!!

06/09/08, ore 21:41

bellissimo finale ovviamente e non ne dubitavo... mi è piaciuta un sacco questa ff.... baci

06/09/08, ore 17:15

meraviglioso, tutto, tuttissimo!!!!!!! Il finale è bello davvero, con il ricordo delle parole della madre....davvero emozionante!!!!!! bacii sei grandiosa

26/08/08, ore 00:31

Non mi piace. Troppo OCC ** No? Bene? Addio! **

08/08/08, ore 17:41

non è giusto!!l'ultimo chappy...no no no no!! dovrai abituarti a qst sfoghi... ma tanto la sai che ti adoro... :) ke bello sisi se ry la va a prendere tt le notti forse allora mi va bene... ma io nn voglio che lei continui così!! ma falli sposare quei due... o qualcosa di simile...hehe forse pretendo troppo... sinceramente non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo chappy... quindi spero di leggerlo presto (prima dell'11 possibilmente, visto che parto)... bacioni... ciao tvb

07/08/08, ore 23:03

uhhhhh che bella, mi piace, è troppo caruccia, è profonda, dolce, mi piace tanto!!!! è malinconica, è divertente, è davvero bella, non l'avevo mai letta e non so perchè! Non l'avevo notata! sorryyyy comunque sei bravissima come sempre!!!!!!!!!!! baci sinfony

04/08/08, ore 20:46

recensisco prima questo ok? ^_^ A parte che io amo questa canzone, in cui una persona realista abbandona tutte le sue certezze in nome dell'amore. Un amore forte, appena nato, ma già forte. Poi, c'è Ryan che le dice tutto con i suoi soliti occhi incantatori. E ci credo, che Kelsie non resiste! Eppure temo che le sorprese non finiscano qui... spero solo che Diane muoia. Sì, muoia. Ci sarà il suo ricordo, ma la sua vita mette a repentaglio quella di Kelsie... mi capisci, vero? Tvb, baci!

03/08/08, ore 13:04

anche questo capitolo è bellissimissimissimo!!!!!! sei davvero brava, sul serio!!!!! aspetto il nuovo capitolo con ansia... baci!!! P.S. non so se hai notato che su wikipedia c'è scritto che in HSM3 ci sarà una canzone cantata da ryan e kelsi e che jason avrà una nuova ragazza... qui gatta ci cova!!! speriamo!!!! XD ciao!

03/08/08, ore 12:56

un cretino buono!!! che cosa dolcissima!!! Molto bello, soprattutto perchè anche le parti romantiche sono sempre velate da una certa dose di... non so bene cosa sia, ma non fai mai scordare il resto della situazione, ache quando il momento può sembrare da favola, mi piace!!!

03/08/08, ore 11:32

è corto qst chappy... >.< ske...aggiorna PRESTISSIMO!!!!kiss

29/07/08, ore 20:18

eeeccomi qua!^^ io adoro qel film...qll canzone nn è tra le mie prefeite (adoro l'ultima)^^ ma in qst contesto veramente è...è...è!!!!!!XDXD mi piace troppissimo qst ff...la adoro!!!!!!!!!!!!bravissima tesoro sei davvero bravissima! kiss tvbtttt

28/07/08, ore 22:06

era un po' irreale, ma lo è tutto, perciò andava benissimo! E questa idea di inserire Moulin Rouge (uno dei miei film preferiti^^) è fantastica!!! Brava davvero!

25/07/08, ore 20:57

infatti sarebbe stato copiato..e csi mi piace di +!! mamma mia mi piace troppo..troppissimo!!Xd kiss