Extra Chapters - La Cascata del Potere
di Cathy Earnshaw

19/09/15, ore 14:15

Aaaaw! Oddio! Quanto DEVONO stare insieme quei due, in un campo di grano! Certo, è un po' una nuvola nera la presenza di Stan (dell'assenza di Stan), ma in realtà c'è aria di primavera e cuoricini dappertutto... e peccato che non mi hai fatto una bella descrizione fisica del mio mago infuocato preferito! Ma ok, è sposato, lasciamo che solo Amina veda le sue grazie!
Grazie del regalino! :-*

31/08/15, ore 21:05

UUh! Breve e conciso! Il primo incontro tra Mina e Li', la coppia che non ebbe mai futuro! AW
Solo una cosa non mi è chiarissima... perchè la bella Amina dice a Liam "sei il benvenuto" quando è lei l'ultima arrivata? O.o

11/06/14, ore 08:39

Ma... ma.... AAAAW! E adesso voglio un seguitoooo! Voglio un primo incontroooooooooo! Io l'ho sempre detto che Amina con le trecce non stava bene. No, non l'ho mai detto, lo so, ma l'ho pensato. Ma quindi questa Hamil... che cosa credeva?! XD

16/04/14, ore 15:30

Tanti auguri Liam! Come siete dolci te e Irthen, sì, anche te, Li', che appena vedi l'animaletto arrossisci! Ci credo che fai strage di donne.
Ah! Ho anche io un regalo per te!
*Consegna il pacco, blu, con un fiocco rosso a pois verdi (opera di Zaal, io gliel'ho detto che era natalizio, ma lui dice che si abbina al carattere di Liam, e lo sa solo lui il perchè.)*

Scarta il regalo, Li'!

*Zaal sghignazza*

Un paio di calzini verdi con i pois rossi.
Zaal: "Tadaaaaa! Contento? Questo è da parte mia!"

Un piccolo manualetto di magia elementale, il cui titolo è: "Magia d'acqua e metallo. L'arte del piercing magico." Questo è da parte di Shiva che lascia un biglietto: "Ciao Li', spero che il regalo ti piaccia, poi chiamami perchè ho scoperto una roba sull'Acqua che ti devo assolutamente dire. Spacca, credimi."

Un cd con un singolo: Vasco rossi: "Lunedì"
Questo è da parte mia!

Altre mille di queste spinoff eh! Ciaooo