Coven: The age of a new Supreme
di fantasya

27/07/14, ore 16:04

Felice di essence la prima a recensire, non mi sarei mai aspettata un'altra perfida bionda.
Zoe e Kyle sono dolcissimi insieme, li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/07/14, ore 04:34

Adoro American Horror Story. Mi incuriosito molto il titolo, ho sempre voluto sapere come continuava la terza stagione.
Ho notato qualche errorino di distrazione ma mi è piaciuto molto il primo capitolo.

30/04/14, ore 20:52

Dio... Zoe e Kyle sono l'amore. Li shippo troppo (anche se... Violet e Tate per sempre🔝)
Anyway... (Tranne per i miei feels che esplodono e il mio spirito da fangirl fino al midollo lol) il capitolo mi piace molto c:
Cioè... Per me i capitoli stanno diventando sempre più belli e interessanti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio sapere l'annuncio di Cordelia

25/04/14, ore 00:00

Ciao :) la tua storia è davvero bellissima, finalmente una storia ambientata alla fine di Coven lol...comunque la trama mi piace e Kyle e Zoe sono la dolcezza, continua presto ❤️💚💜💙💛

22/04/14, ore 23:29

Oh che dolcino questo momento tutto Zyle. Ho gli occhi a cuoricino. Ed essendo io una povera shipper delusa dalle poche scene dedicate a questi due nella serie,ora ne voglio tante tante tante!
Mi piace un sacco il fatto che nonostante gli avvenimenti tragici nessuno rimpianga il passato. E di motivi ne avrebbero,ma sono felici ora. Hanno trovato il bene da cose negative. E questa è davvero una gran bella cosa.
Condannare tutte le azioni di Fiona,non è giusto e apprezzo che tu l'abbia difesa in un certo modo.
Attendo (im)paziente il prossimo capitolo!

22/04/14, ore 01:58

Il tuo Kyle io lo adoro,sarà perchè ho in testa Evan Peters?!
é dolce e premuroso. Ma non è ,come nella serie, succube delle streghe della congrega. Ha un ruolo anche importante. Mi piace.
Quale sarà l'avventura che affronterà la congrega? Aspetto con ansia!

21/04/14, ore 16:12

Un nuovo problema... Chissà quale sarà! Secondo me, potrebbe essere il ritorno di Madison o di Fiona! O un altro problema per la Congrega ( anche se questo è ovvio lol )
Sono troppo curiosa :)
Anche questo capitolo mi piaciuto molto. È scritto molto bene.
Adoro il modo in cui Kyle è protettivo nei confronti di Zoe. Sono l'amore. Sono la perfezione. Taissa ed Evan sono splendidi insieme. Awww
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:13 pm)

19/04/14, ore 20:54

Io ti amo! Ho sempre voluto sapere cosa sarebbe successo alla fine della terza stagione.
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo :)
Alloraaaa....
La storia mi piace (credo che ci sia capito lo stesso lol). È scritta molto bene e non mi sembra di aver visto errori di grammatica e di battitura. Lo stile è scorrevole.
Ovviamente, non posso dire chissà che cosa perché è il prologo, ma non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Al prossimo capitolo