Hey, stupid! I love you.
di Meli_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/11/16, ore 17:27

AHAHAHA AMO QUESTA FANFIC AHAHA ASPETTO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, per favore aggiorna presto questa persona qui vuole continuare a ridere e ad avere infarti <3 un bacio Emily

20/10/16, ore 21:34

Amo questa storia è uno dei miei preferiti . Ti prego continua a scrivere , ti scongiuro e da 5 mesi che non aggiorni :(. Poi la storia è belissimo i battibecchi di kris e mia fanno muorir dal ridere e sopratutto la storia di baekhyun e chanyeol , non vedo l'ora che baekkie entri negli exo (anche se già ne fa parte ma lasciamo stare) continua così .Good Luck

26/05/16, ore 01:01

Dico una cosa: FINALMENTEEEEE !! ❤ AMO DA MORIRE QUESTA STORIA ! Mi piace un sacco beak è il suo carattere così esuberante , perché io personalmente me lo immagino così nella vita reale ^^ Adoro gli scontri fra Kris e la protagonista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non farmi più aspettare t.t potrei morire :'( Sei fantastica continua così ^^

31/01/16, ore 12:25

ADORO ADORO ADORO ADORO ahahhaha
Ho letto questa long in pochissime ore e niente, sono innamorata.
Tu sei un genio, davvero! Questa storia mi ha fatto ridere fino a perdere i polmoni.
Non sono molto brava a scrivere recensioni quindi mi dileguo.
Aggiorna presto mi raccomando, pensa a noi poveri pulcini hahhaha
XOXO,
Soff

20/01/16, ore 07:28

NUOVO CAPITOLO!
LUCE DEI MIEI OCCHI QUANTE GIOIE MI DAI!
Non hai deluso per niente le mie aspettative ed è venuto fuori un capitolo degrado e fantastico esattamente quanto ci si aspettava da te, sono orgogliosa della mia cara collega~
Credo che farsi un giro tra le tette di una sasaeng non sia proprio la morte migliore che si possa avere, chissà quanto altro sangue di fan c'è finito sopra...brrr!
I cazzi che girano intorno alla testa ti giuro che alla sola idea ho rischiato di strozzarmi con l'acqua. Magari che girano anche con una musichetta cigolante(?)
E così Kris avrà altre mille emicrania a causa del povero Baek comparso dal nulla...pover'uomo.
Perché sento che il primo pulcino zombie della storia non porterà a niente di buono? Non è che ora i nostri eroi si sveglieranno che il mondo è in rovina a causa di un'apocalisse di pulcini? ...sarebbe tutto parecchio strano eh, ma cosa non lo è in questa ff?
Posso già vedere Mia incazzata con i pulcini lol
E così i nostri eroi si sono addormentati in campagna aperta,in macchina e con questo pulcino...posso solo immaginare come andrà avanti, poveri noi, meno male che non c'ero io al volante lol
Sono felice che tu abbia aggiornato dopo tanto~
Ora però ovviamente pretendo il continuo eh, lo attendo con gioia ;)
Baci collega mia
$candalous

26/11/15, ore 15:32

ciao :) ho letto ora la storia e me ne sono innamorata vorrei sapere come va avanti *-* ti pregooo continuala ciauu ^^

23/07/15, ore 16:46

Ho letto tutti i capitoli di questa storia in 2 giorni, e sono orgogliosa di dire che SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. Ti prego, continua! ♡

17/06/15, ore 22:25

Ciauuu!!!
Come ti capisco, la scuola non dà mai tregua a nessuno ;)

Però...
...Sono felicissima che sei tornata!

Anche sta volta il disagio allo stato puro!? (Non fraintendere ;D) seria non ce la facciooo
Ma poi.. poi Baek... solo tu puoi! 'Ma invece di metterti in mezzo ai due pulcini... ti porto a casa mia se vuoi: ho tutto l'eyliner del mondo, e se vuoi (sempre se vuoi, te lo chiedo così.. tanto per..) te lo metto io così ti risparmi pure la terza guerra mondiale eh'
Che poi Kris... io boh.. ...almeno la decenza e L'ASTUZIA di mettere il giornale D-R-I-T-T-O (no, non ne vuole sapere, troppo impegno gli ci vuole)

Carino carino carino il capitolo.Mi Piacee!

Eeeeee SÌ, mi piace tanto tantino l'idea di unire (penso sia questo, poi non so se ho capito bene) questa ff con una dei BTS, sarebbe una figata pazzesca!!

Ti saluto! Ora vado va!!
Ah aaasp ------------------> PS. Mi spiace moltissimo se non ho recensito le tue ultime storiee PERDONIMII Cit. (Capiscimii, ti prego XD)

SCIAUUUUUUUUOOOOUUU

12/06/15, ore 23:25

LA MIA AMATA COLLEGA NONCHÉ UNA DELLE MIE AUTRICI DI FANFICTION PREFERITE HA AGGIORNATO UNA FF CHE NON SMETTERÀ MAI DI FARMI RIDERE FINO A ROTOLARE(?)!!!
*Fangirling Over 9000*
Tu non hai idea di quanto stessi aspettando di vedere Mia alle prese con un Baekhyun visibile a tutti, ovviamente le mie aspettative non sono state deluse ;)
Scusa, ma Apatic-Uomo è appena diventato il mio nuovo bias, lui e il suo viso bloccato da troppe plastiche(?)
Però concordo con Kris: stai ballando un lento con Kai. LASCIA CHE KRIS LEGGA UNA RIVISTA AL CONTRARIO ALLA LUNA LOVEGOOD!
Lo ammetto, però: quando Kris e Mia si insultano e a lei viene da piangere speravo o in un bacio o in un abbraccio perfetto stile drama LOVE IIIIIIS THE MOMENT~...cioè, non puoi dirmi che non ci sarebbe stata. Però forse per una ff così dinamica e comica sarebbe stato un cliché troppo scontato ^^
Scusa, ma G-DRAGON come angelo mi fa sdraiare! Ce lo vedo che entra nella sala dal tavolo rotondo con al guinzaglio la cicciona di Bang Bang Bang...sarebbe un'entrata molto epica da "THE KING IS BACK, BITCHES"
Baekhyun porta sulle spalle un destino così grande come quello del paradiso...da preoccuparsi di mettere l'eye-liner con la mia stessa destrezza e grazia...*gara a chi si mette peggio l'eye-liner meglio Baekhyun vs Foe*
Altre sasaeng, altri guai. Mia le attrae con la stessa calamita con cui Zico attrae la figa(?). Messa bene la ragazza. Mi preparo a una folle fuga per Seoul. Magari Kai nella fuga mi incontra e si innamora della sottoscritta...*sogni a occhi aperti*
Mia cosa sarà? La chiave per il destino dell'umanità? La reincarnazione di una divinità? La chiave per creare un'orgia di tutti e 12 gli EXO? *ti aspettavi non rovinassi tutto con qualche porcata, vero? Mwahahahahaha*
Attenderò per vedere...attenderò nell'ombra *sfrega le mani*
Ci sentiamo su War Of Bias, dove credo aggiungeremo la sfida a chi si mette meglio l'eye-liner meglio: conduttrici o idols?
Baci, Collega
Tua collega $candalous~

12/06/15, ore 22:35

per piacere dimmi che succede qualcosa tra Mia e Kris *__* li voglio insieme

11/06/15, ore 21:58

Ciao Mary! Mi mancavano le tue storie! Molto, ma molto. *comincia a ballare qualcosa di sconosciuto dalla felicità*
Se scrivi qualcosa sui cari BTS, avvisa! ASSOLUTAMENTE! Capito? Bene.
LOL.
Si, ho sbalzi d'umore. Forse, fin troppo...
Vabbè....
Anyway, this chapter mi è piaciuto, tranne per le sasaeng, ovviamente.
Come sempre, sei bravissima a scrivere! *^*
E adesso, non so più cosa scrivere. Bene, molto bene.
Vabbè, ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione!
*sorride come un ebete*
P.S. Lascia perdere tutte le cose nonsense che si trovano in questa recensione, di serie ce ne sono davvero poche... Anyway, ciao! *sorride di nuovo*

11/05/15, ore 20:10

Maryyyyyyy ç-ç quando aggiorni?Mi sento a disagio senza questa ff! ç-ç

11/03/15, ore 01:47

Ehiii ciao si sono ancora viva...è che sono sparita un po' da efp ma il fatto è che mi sono rotta la maggior parte delle FF che leggevo sono state sospese o eliminate, mi sa che porto sfiga alle fanfiction, quindi le ho eliminate dalle seguite o preferite (tranne la tua che ce l'ho tra le preferite) e sono rimasta un bel po senza leggere niente. Ora sono tornata e mi sono letta questi ultimi tre capitoli e ho già capito che questa fanfiction non mi deluderà mai, mi fai sempre morire dal ridere e Kai è così kfjrjtouvrrdj aww bello è dire poco, Kris invece è odioso MA mi sa che il suo cuore sta iniziando a battere per Mia mmh...almeno provo a immaginare...sono le 01:46 e io sono qui a scriverti una recensione perché sono dipendente da questa storia, ti prego non eliminarla mai perché altrimenti davvero mi sparo...ooook ora ti lascio e vado a dormire byeee babe!!

06/03/15, ore 23:07

Sto ridendo come una scema da ore XD sei bravissima ,la storia mi piace molto ,davvero bello il capitolo ,ahahaha sono divertenti da dio 😂😂😂

11/02/15, ore 00:50

All'inizio vedevo tutto sfocato, poi un volto apparve davanti ai miei occhi, vicinissimo, troppo vicino: occhi a madorla incorniciati da eyeliner nero come la pece, pelle di porcellana, labbra non molto carnose ma belle e un sorrisetto stampato sul volto. Ma che cos...?

AH-AH! BAEKKIE IS THE WAY /? AHAHHAHAHHAHAHAH rido è lui. è per forza lui. HAHAHAHAHAH

«Io non ti ho chie...- mi bloccai, forse stavo riuscendo a capire qualcosa; così mi girai verso di lui e gli puntai contro l'indice curatissimo della mia mano destra- tu eri la collana?!»
Era la frase più sciocca che avessi mai detto.
«Err, no. La mia casa è la collana.» sorrise e prese il gioiello da terra rigilandoselo tra le dita affusolate «Bella, vero?»
Feci una smorfia alzando impercettibilmente il labbro superiore e scossi la testa «E' la cosa più brutta che abbia mai visto.»
Baekhyun si rattristò per un momento e poi sbuffò, infastidito «Ehi, anche nel mio mondo c'è crisi.»

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povera stela rido HAHAHAHAH pure nel suo mondo c'è crisi, Mia un po' di comprensione dai AHHAHAHAH

Non sapevo se essere scioccata perché era un angelo o perché manteneva bene i suoi trecento anni «Che crema idratante usi?» domandai con gli occhi fuori dalle orbite. La sua pelle era perfetta!
«Non te lo dirò mai.» rispose facendomi la linguaccia.

Baekkie passione sassy queen HAHAHAHAH muoroh HAHAHAH peggio di Baek del 'il grande EXO' HAHAAHA no wait: in quella storia è sassy fino agli estremi, penso che non ci sia niente di peggio lol

AIM SECSI AND AI NOU IT! AIM KAI AND AIM DE SECSIEST MEMBAH OF EXO!
Curiosa, seguii Baekhyun e quello che vidi mi lasciò sconcertata: Jongin stava nella vasca da bagno, con i capelli coperti da una cuffia trasparente con i cuoricini e una paperella di gomma in mano, intento a strofinarsi il corpo con il sapone alla vaniglia.
«AIM BIUTIFUUUUUU... » appena mi vide, si coprì con le mani i capezzoli e strillò.
Io urlai di rimando, viola per l'imbarazzo.
«AAAAAAH! Una sasaeng nel mio bagno!» lanciò in aria la paperella e si nascose dietro la schiuma profumata.
«AAAAH! Kim Jongin nudo!» mi battei una mano in fronte, presi in braccio Baekhyun che se ne stava fermo al centro con gli occhi sbarrati e mi fiondai all'esterno chiudendomi la porta alle spalle. Scesi di sotto rossa come un peperone e con el guance in fiamme.
Mi ci volle qualche secondo per realizzare che avevo appena visto Kai nudo nella vasca da bagno.
Kai. Nudo. Nella vasca da bagno.
Kai. NUDO.

OKAY TU DONNAH LO SAI CHE SONO MEZZA MORTA DAL RIDERE VERO? HAHAHAHAHAHAHAHA AIUT AHAHAHHAHAH ODDEO AHAHAHAHAHAHH

La rabbia mi fece scattare in avanti, spiccai un balzo alla “I believe I can fly” e atterrai sulle gambe dei ragazzi che ulularono spaventati e cercarono di togliermi di dosso.

io avrei fatto un balzo alla 'I believe I can fly' solo per saltargli addosso. HAHAHAHAHAHAHAH madonna come sono pervy assai HAHAHAHAH n'do sta socia con la collenji con le tendenze brazilenji che ci aiuta a denudenji? HAHAAHAHH muoroh lol

Alzai lo sguardo e vidi Suho che si stava radendo le gambe, con a fianco JongDae che si faceva fare la manicure da Xiumin.

SUHO CHE SI RADE LE GAMBE AHAHHAHAHAHAHAHA NO NO NO MARY TU NON PUOI FARMI QUESTO ASSOLUTAMENTE NO! ENNE OH! NON LO ACCETTO, M RIFIUTO! AHHAAHAHHAAHH

Tao si era appiccicato a Sehun e piagnucolava «Vuole il mio Gucci!»
Che imbarazzo, gente...
La prima cosa che dissi?
Eccola «YEHET!»

Ma Tao non è che ogni sacrosanta persona che ti si avvicina vuole il tuo gucci ceh HAHHAAHAHAH oddio muoroh lol
Yehet is the way lol
vbb saengie passo al prossimo valah lol
adiuu Sehunnaah <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]