La bara perfetta
di Berenice88

30/04/17, ore 18:43

oh ma non ci puoi lasciare così sul più bello! Voglio sapere come continua, oltretutto è la prima volta che leggo di un bacio di Bryce

29/08/16, ore 19:29

Oggi è una di quelle giornate in cui ti prende la nostalgia da Vandemberg ma non hai tempo per riprendere in mano uno dei libri, allora mi sono detta mbah vediamo se su efp troviamo una fanfiction degna di nota.  Ho trovato quello che cercavo, una fanfiction ben scritta con una trama accattivante, con la presenza del Vandemberg più esilarante e spassoso di tutti. Davvero davvero soddisfatta, mi spiace solo di essere in ritardo di due anni dalla pubblicazione e mi spiace infinitamente che sia incompleta. Capisco che le persone, i luoghi e le situazioni cambiano, ma se un giorno l’ispirazione dovesse tornare un messaggio per farmi sapere dell’aggiornamento sarebbe davvero gradito. Ancora complimenti.
Un saluto,
Fiore di loto92.

26/04/14, ore 03:09

perché? perché mi fai questo? per tutti gli dei tu mi vuoi morta ! t'imploro di sentir ragione e aggiungere un altro capitolo al più presto perché potrei necessitare io di una tomba altrimenti !
comunque è una fanfiction meravigliosa , davvero stupenda!
e questa ship ?!?! awww ♥
aspetto ansiosa il prossimo capitolo