Roommates
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 12:05

ed i'm came back
prima di tutto buonferragosto!

allora passiamo alla storia.
capitolo carino ma ha tratto molto meno la mia attenzione rispetto al precedente. Ma è normale perchè tutti noi ci aspettavamo che descrivessi la parte della punizione etc..
Mi ha colpito in particolar modo, Romeo e Giulietta.
Perchè? Semplice è da un anno che Shakespeare mi perseguita.
Si può dire che le sue opere grazie alla mia professoressa d' inglese li conosca alla perfezione.
Comunque bando alle ciance e ritornando al capitolo, mi ha colpito la parte dove Harry afferma che la loro storia è romantica ma anche bella.
Perchè ti aspettersti tutto da un maschio tranne che ti dice che la loro storia è bella.

quando aggiorni mi avvisi?

ci vediamo al prossimo capitolo
Lilly 134:*

25/07/14, ore 01:50

Ed eccomi quaaaaaaa :')
Ti chiedo scusa per il mio immenso ritardo nella recensione ma ero al mare e il cellulare probabilmente avrebbe preso di più sull'Everest, ma tralasciamo...
Ohohohohohohoh le cose si fanno un po' più movimentate eh?! Diciamo che viene fuori qualcosa e questo mi elettrizza parecchioooooooo :')
Oltre al personaggio di Sarah mi piace molto quello di Emily che a quanto pare ha una cotta stratosferica per il bel Malik, non so perchè ma ho una certa sensazione ma aspetto a dichiararti i miei dubbi dai, per ora ti dico che questi due insieme mi piacciono già parecchio!
Sarahhhh, Sarahhh, Sarahhh, arrossisce per Louis e non impazzisce per Harry, anche qui non so come potrebbe andare la situazione ma magari vale il detto: Chi disprezza compra. In questo caso ci sarebbero un po' di casini, ma si sa quando arrivano quelli arriva il bello :')
Insomma la curiosità degeneraaaaaaaaaaaaa, quindi tesoro muoviti ad aggiornare che ogni tuo capitolo è favoloso e non ti devi preoccupare di nulla!
Ti mando un bacioneeeee enormeeee <3 <3 <3 <3
A presto xx

12/07/14, ore 13:48

ehi bella! eccomi qui a recensire come promesso!
Allora, anche questo capitolo è veramente molto bello! Ho come l'impressione che Sarah abbia una cotta per Louis ahah e Emily per Zayn uhuhuh lol e poi la scena finale in cui tornavano i genitori era del tipo "ritirataaaa" ahaha
beh aggiorna presto!
baci <3

-ChloeAndSam

10/07/14, ore 14:31

Sto ridendo come una scema :'D
Allora :)
Forse questo è un capitolo di passaggio, anche perchè non succede molto, ma apprezzo il fatto che per pubblicare in tempo il capitolo sia rimasta a casa a scrivere :) Già, sei proprio brava :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^
AH! Nel complesso la storia promette bene ;)

Baci Xx

Ciao SameGioeCa1D!
Allora, voglio lasciarti una bella recensione dettagliata, perché odio quando lasciano recensioni di quattro parole. La trama della storia è abbastanza classica, da quello che ho potuto capire, anche se non è male, non sei caduta nel banale come spesso succede in questo sito, anzi, ma per dare un giudizio ben completo ho deciso di seguire la storia. Ho apprezzato il fatto che Harry non sia il solito cattivo ragazzo oppure Niall il solito ragazzo per bene , perché nella maggior parte delle storie vengono descritti così, quindi ti sei differenziata, sei stata anche originale. Detto questo, ci "rivediamo" al prossimo capitolo,
Un bacione,
-Perfl0uis

07/07/14, ore 21:23

E come promesso eccomi di nuovo qui.
Allora...
i ragazzi l' hanno scampata per un pelo anche se alla fine del capitolo ci hai fatto capire che non è esattamente come credevamo all'inizio.
sai qui ci sta bene due detti:
1) Tutti i nodi vengono al pettine
e
2)niente si sa che niente si viene a sapere.
li conoscevi?
Ti vorrei dare un consiglio, quando il giorno finisce nella ff e ne inizia uno nuovo lo dovresti scrivere e lasciare lo spazio. Ad es. nel tuo capitolo avresti dovuto fare in questo modo:
....Gemma e mio padre sono tornati dopo di noi così, fortunatamente, quasi nessuno sa della brutta avventura che abbiamo passato.

*L'indomanimattina a scuola*

Il ragazzino dagli occhi azzurri, la camicia verde fluorescente e i capelli biondi sparati in aria, seduto accanto a me, sbuffa continuando a sfogliare la sua rivista.
-Questa maglia e questo pantalone non si abbinano, è inconcepibile!-....

era solo un consiglio poi aspetta a te decidere, d' altronde tu sei la scrittrice!
Ho trovato molto dolce la parte del frullato e dei baffi di zucchero.
Descritta in un modo fantastico, mi sembrava di essere li con loro.
io ho un' ipotesi su mal di testa. Per me è stata l' oria di storia. quanto vorrei che uno dei ragazzi mi prendessero prima per salvarmi dalla spiegazione di storia, cioè già la parola dice tutto.
Mi ha fatto una strana impressione sapere che Louis era il nipote della prof.
Certo vorrei avere anch' io un benvenuto come quello che ha avuto Sarah.
Mi hai lasciato a bocca aperta quando Harry ha detto che sembravano una coppia e io che già mi ero immaginata tutt' altra storia.
Bel capitolo, continua cosi.
A presto
Lilly 134xx

ehi eccomi qui,
pensavi che non sarei più passata? Errore, quando io faccio una promessa la mantengo SEMPRE.
Ora andiamo al capitolo,
scrittura molto basilare e semplice, ottimo.
Non ho visto né errori di battitura né di sintassi, quindi te lo ripeto: ottimo lavoro.
Mi puoi ricordare per favore quanti anni ha il piccolo Lucas?
la mia parte preferita è stata quando quest' ultimo ha chiesto i biscotti, che dolce!
Il rapimento e il resto sono descritti in maniera molto fluida, e che dire..
Ah si, passo a leggere e recensire il prossimo capitolo; quindi al prossimo capitolo;)
Lilly 134xx

06/07/14, ore 23:03

Ehii amore❤❤❤
Scusa per il ritardo di questa recensione, ma non ho mai avuto tempo in questi giorni :((

Sai benissimo che amo il modo in cui scrivi a dir poco, sei bravissima e questa é una delle storie più scorrevoli che io abbia mai letto!
Sarah e Louis sono davvero teneri in questo capitolo, non mi dispiacerebbe affatto se in un futuro eheheheheh insomma hai capito :D
La trovata dei Niam te l'ho sempre detto che é geniale, mi fanno una tenerezza infinita.

Continua prestoo, mi raccomando!
Love you❤

06/07/14, ore 14:52

Hello!
Scusa il ritardo, ma comunque adesso sono qui, evviva!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato perché questa storia mi piace davvero moltissimo ed è scritta davvero bene.
Comunque anche il capitolo è molto bello, complimenti.
Aggiorna appena puoi, sono molto curiosa di sapere cosa farà il padre di Sarah.
Alla prossima
MARY

05/07/14, ore 10:52

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Scusa per il ritardo, ma ieri ho avuto da fare e adesso sto andando al matrimonio di mia zia lol
Anyway, questo capitolo (nonostante sia di passaggio) è molto bello e scritto bene. Si puo dire che la storia è ancora agli inizi, ma secondo me sta prendendo proprio una bella piega!
Aggiorna presto!
P.s.: aspettiamo anche noi una tua recensione :)
Baci♥

-ChloeAndSam

05/07/14, ore 01:43

ma che dolciiii che sono Louis e Sarah *-* me gusta mucho insiemeee heheh no okay la smetto hahahah comuunque il capitolo è bellissimo <3

04/07/14, ore 18:35

Ciao :D
Anche se ci sono ancora pochi capitoli, come inizio mi piace, è diversa dalle solite fan fiction.
Inoltre l'idea è carina e la lettura è molto scorrevole. Ho apprezzato il fatto che non sia una delle solite storie ma che sia un po' diversa dalla norma. Inoltre all'interno del testo c'è quel velo d'ironia che non guasta mai.
Non so che altro dire ahhahaha
ciaooo :D

04/07/14, ore 00:35

Direi: Mooooooolto beneeeeeeeeeee!
Non vedevo l'ora aggiornassi e come ti avevo promesso o comunque anche se non l'ho fatto, non potevo non recensire.
Prima di tutto Amo il tuo modo di scrivere, a parere mio sei bravissima e quindi è solo un piacere leggere e recensire questa storia...
Vediamo, vediamo, vediamo...Qui abbiamo avuto un secondo approccio molto interessante tra Louis e il nostro scriccioli alias Sarah e direi che non è stato nienteee maleeee, già mi piacciono.
Ma aspetto a shippare completamente qualche coppia (anche se già ho le mie preferenze) perchè siamo solo all'inizio e credo sia ancora tutto da scoprire ed io non vedo l'ora :')))
Quiiiiiiiiiiiiiindi ti metto in guardia signorina...Non farci aspettare più così tanto eeeeeh!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacionee grande <3 <3

ps: Se ti va di passare anche dalla mia storia e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe davvero piacere poichè come ti ho già detto ho tanta stima nei tuoi confronti :)

03/07/14, ore 15:31

Hei bella sono la ragazza di twitter @liamspassion, per fare mente locale ho dovuto leggere anche gli altri capitoli e perció ci ho messo cosi tanto, scusami. Il capitolo è molto semplice e normale, ma è una storia diversa dalle altre, dunque questo particolare la rende unica. Spero aggiornerai presto, Baci

Ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui, scusa se non sono passata ieri sera ma in povhe parole mi sono addormentata mentre leggevo, ma dettagli lol
Comunque, passando alla tua storia: la trovo scritta e strutturata molto bene, senza errori grammaticali, perció trovo che sia stata una lettura molto piacevole in quanto mi piace anche il tuo stile! Brava!
Per quanto riguarda la trama la trovo davvero molto bella e originale e a dirti la verità non vedo l'ora di vedere come continui questa storia :)
A presto.
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]