'My drug? You'
di My_Really_Dream_Are_You

11/09/14, ore 11:09

omplimenti! <3 è davvero una bellissima storia! <3 <3 metterai il prossimo capitolo al più presto?? ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! <3 ciao
                                                                                                                                   - Bea 22

08/08/14, ore 15:37

Ehi. Ho deciso di lasciarti una recensione.
Ho letto entrambi i capitoli. Come storia non è una brutta idea, anzi tutt'altro. Dovresti migliorare, però, alcune imprecisioni.
Ad esempio: il primo capitolo narra delle vicende abbastanza sconclusionate, ovvero che non hanno una vera fine. Lei fa questo strano sogno, si sveglia, vede il corvo, si prepara e va alla Pensione. Fine del capitolo. Dovresti allungarli, magari potevi già parlare del'incontro così da allungare il capitolo.
Il secondo capitolo: Bonnie 'sviene'. Perchè? Solo perchè è entrata in una casa non sua? Mi sembra strano.
I personaggi sono tutti IC. Forse Elena è un po' OOC, ma non è un problema. Mi spaventa solamente questo suo modo di fare strano, è partita in quarta contro Bonnie senza un motivo.
Damon ha conservato la sua finezza...Ma il momento in cui le rivela tutto potresti essere più dettagliata. Almeno se uno mi venisse a dire 'Io sono un vampiro, tu sei una strega.' Così senza specificare, io mi spaventerei...E' vero che lui è un vampiro quindi reagisce in modo diverso, ma diciamolo è del tutto surreale.
Magari dovresti descrivere meglio le emozioni di Bonnie, perchè non scrivi male. Sono solo piccole imperfezioni.
Meredith poi è la migliore amica di Bonnie? Come fanno a essere migliori amiche se Bonnie viveva in un altro continente? Dovresti spiegare questo particolare.
Il cognome di Meredith credo comunque che si scriva 'Sulez', non Sullez. E non si dice 'uccisore di vampiri'...E' vero che questo linguaggio è completamente finto, ma uccisore non esiste proprio nella grammatica . Meglio 'Cacciatrice di vampiri'.
Non ho altro da dire...Sono solo piccole cose da migliorare perchè ho notato che sai scrivere. Usi un linguaggio semplice, non troppo difficile...Magari dovresti solo ampliare le descrizioni.
Spero che non ti arrabbierai per questa critica, perchè è solo la mia opinione.
A presto. Bandierina azzurra bianca, spero di alzare una bandierina verde per il prossimo capitolo.
Vick <3

04/05/14, ore 13:21

ciao, sono felicissima di una nuova storia bamon!!! li adoro, e concordo con te sul fatto che elena sia una testa di c***o. aggiorna presto non vedo l'oa di vedere gli altri personaggi e delle scene Bamon!

21/04/14, ore 22:16

Ciaooooo
Che bello una nuova storia!!!
Mi piace molto questo primo capitolo!!!
Bonnie ha ancora la nonna ed ha ancora la forte amicizia con Meredith, poi c'è anche la dolce signora Flowers, Elena inizia male con il suo commento da s*****a mi sta già antipatica e poi ci sono i due fratello Salvatore, anche se non ho capito che intenzioni abbia Damon...
L'incubo ricorrente che fa Bonnie non mi piace per niente sa tanto di previsione di morte...
Bonnie sa o non sa di essere una strega? Perché da quel che ho capito io lei non lo sa...
Per i personaggi che mancano ti direi di aggiungere Matt, mi piace leggere quando litiga con Damon, e Caroline si lo so che Caroline nel libro non è un bel personaggio ma a me piace la Caroline del telefilm è simpatica
Al prossimo capitolo
Baci by Pagy94