First Time
di slanif

06/06/18, ore 13:55

Ma come sono dolci! Complimenti per la tua fanfic, veramente molto bella!

01/12/15, ore 11:18

Molto molto carina, mi piace come hai descritto i loro sentimenti e se devo essere sincera apparte il fatto che è uno yaoi il carattere dei personaggi non'é poi così lontano da quello reale ( intendo l'anime e il fumetto). Cosa che ho gradito maggiormente è il fatto che hai descritto l'atto sessuale in modo incredibile, senza affrettare le cose o perdere poi la voglia di continuare a leggerlo ( sia chiaro ci sono alcune FF che descrivono l'atto sessuale dei personaggi ma spesso si affrettano le cose e succede poi che si cade sul scontato) comunque brava!

-Zelo95

23/04/14, ore 13:05

dolcissimi e adorabili!!! si completano a vicenda non solo nel corpo ma anche nello spirito!!! wow che emozione!!! >///<

22/04/14, ore 23:07

Molto bella!
Queste sono le prime volte che più mi piacciono, descrittive ma non troppo, molto orientate sui sentimenti più che sull'atto in se.
L'introspezione è stata resa in maniera eccellente proprio dall'alternanza di punti di vista... al di là del corsivo o no, infatti, si capisce benissimo chi pensa determinate cose proprio per la chiara caratterizzazione dei personaggi!
Sì, mi è proprio piaciuta (Oltre al fatto che è una Hana-Ru che sono quelle che preferisco!).
Brava e complimenti!
Pandora86

22/04/14, ore 21:24

Ma, ma, ma*___* io manco e guarda cosa mi trovo *^*
Innanzi tutto sorry per il ritardo :S non riesco a fare più nulla con le poche ore che ho a disposizione (e la maggior parte dormo per riprendermi :S)
Comunque, mi è piaciuta davvero molto! Hana preoccupato è qualcosa di unico! Si fa prendere dall'ansia da prestazione(?) ma che carinooo *^*
Mi è piaciuto un sacco anche come hai detto delle posizioni :3 il motivo per il quale Kaede decide di stare sotto! Ti appoggio in pieno! E poi Hana che guida è molto sbav sbav! (?)
Ps. Ruky che non va d'accordo con il padre xD
Ti faccio davvero tanti complimenti *_* davvero molto bella!
Baci

22/04/14, ore 14:25

*ççççç* *___* *ççççç* Io ti adoro, perdonata, assolutamente perdonata!!!!! *ridà il ventaglio ad Ayako*
La cosa stupenda di questa fic è che se anche la parte centrale è la loro prima volta non ti sei fermata a descrivere l'atto in sè, ma sei stata anche attenta a mantenere i caratteri dei personaggi, come l'assoluta goffaggine di Hana e l'integrità di Ede (non posso non chiamarlo così dopo aver letto questa fic). Ci sono state parti dove mi sono messa a ridere come una scema, tipo quando il mitico tensai parte per la tangente Cosa faccio? Cosa faccio? Cosa facciooo! Sono nel panico… adorabile! ^-^  Ma ho amato anche quando Ede lo chiama do'aho anche nel momento in cui stanno facendo l'amore, ti sembra normale? Beh sono loro due tutto è normale *-*. Senza contare l'assoluto pudore che hanno nei confronti delle parole, non si sono ancora detti "Ti amo" ma poi, secondo me, non ne hanno poi così bisogno, non dopo quello che hanno fatto, non dopo quello che hanno donato all'altro, che si sono donati a vicenda. *ççç*
Bella, bella e ancora bella, finita direttamente tra le preferite, mi raccomando fatti venire altre idee del genere più spesso...e segnati le idee da qualche parte così eviti di fartele scappare, e io evito di torturarti per vendicarmi ^_- ok?