Guida Alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Special Edition - La Leggenda dei Guerrieri Scarlatti
di DarkSide_of_Gemini

E come al solito io arrivo in ritardo!
Che ridere!!!
Il mondo si sfascia e Atena gioca con le farfalle!
Arriva Apollo e vuole distruggere la terra e che fa Saori?
"Oh, vuole distruggere il mondo OOOOHHHH...."
E, continua a bere te.
Ah,ah,ah!!! Seiya con un ratto in bocca!!!!
Magnati il topo, muori e fai morire la tua stupida donnetta!
E lei, la bomboniera che vuole schiacciare Apollo con lo schiacciamosche! Ah,ah,ah!!
E poi se fa ammazzà zitta zitta !
E Seiya, lo scemo, la piange, e corre per salvarla!
E gli altri stupidi dietro!
I Gold... poveri !
Ah, è vero! Shiryu finisce di nuovo nell'Ade e ce lo manda Cancer!
E Shun, è vero che è irrecuperabile! Ciccio, le rose hanno le spine!
Povero Ikki deve salvare di nuovo quell'impiastro, ma anche lui ...
Ah,ah,ah Berenice coi capelli con la forfora e grassi !!!
Si, era meglio se moriva Seiya al posto di Saga!
Uffa la salva di nuovo, quel ronzino, la bomboniera e poi infilza anche il Dio Apollo che ,davvero se la ride, che scemo!
Si siede sul trono e Addio, tutto diroccato!
E la bomboniera è salva.
Viva tutti!
Apollo, è proprio pettinato male!!!
Baci.

Ma ciaoooo *-* allora dobbiamo ringraziare che ieri sera non sei uscita! xDD Il fillm di Saint Seiya...uno dei cinque...uno dei tanti episodi dove Saori si fa odiare con tutta la naturalezza possibile, neanche lo facesse apposta. O si? è.é
Bene, corcordo con te sull'inizio xD tranne per le farfalle: quelle colorate ancora riesco a tollerarle. Quelle notturne noi! U.U xD
Ma Saori che beve indisturbata il tè col fratello malefico mentre le espone i piani, altrettanto malefici, mentre sorride tutta soddisfatta...dimmi se non è da prendere a ceffoni una così? U.U
Concordo sulla bruttezza dei cavalieri della Corona xDD poveri, gli hanno voluto male xD
I gonnellini sotto le armature xDDD*sviene dal ridere*
Poveri Gold Saint, davvero T.T però se tutti li disturbano per vendicarsi di Atena o ammazzarla un motivo c'è...quindi: FATELO! XD
xD passando a Saori che vuole mettere a tacere Apollo con il suo "scacciamosche": c'è davvero qualcuno sulla terra che ancora è fermamente convinto che avrebbe potuto farcela? Siamo seri xD appena ha preso in mano il bastone ho detto dentro di me: qua finisce male! (ed ovviamente non mi riferivo ad Apollo xD)

Shun D: povero Shun xDD Addirittura ha di nuovo Aphro fra i maroni, ed ancora non ha capito di star lontano dalle rose che sono pericolose XDD
Ovviamente arriva Ikki ed altrettanto ovviamente crede che gli altri non ridano già di loro a vederlo vestito di rosa! D:

Hyoga ha sempre avversari così strani -che fa sempre fuori alla stessa maniera...o alla sfortuna che porta con sé xD-
I capelli di Berenice grassi xDD *ride fino allo sfinimento*
E poi hai ragione, al posto di Saga non poteva restarci secco Seiya? D: sarebbe stato tutto risolto! Ed avevo un vero motivo per festeggiare u.u se muore solo Saori non c'è gusto u.u

"Ikki e Shun, sfigati, rimasti in mutande, fanno il tifo da terra, avendo capito appieno la tattica di Aioros: mai fartene carico, affida Athena agli altri!" xDD Ok, qui mi hai dato il colpo di grazia! Però, mica scemo Aiolos! U.U secondo me è a farsi la bella vita in vacanza: magari ad Honolulu con Mago Merlino u.u
Come al solito la coerenza in questo anime si fa vedere xD Come Shiryu e la cecità o Shiryu che non può perdere più sangue e ci rimane secco (e dopo lo rivediamo che lo dona quasi volontariamente nelle battaglie xD)
Bene, bene *-* come sempre io mi inchino! Una one shot veramente divertente -e giusta...infinitamente giusta!-
Bè, che dire, viva i gonnellini delle armature (?) xD
Baci!

Bellissimo regalo per Pasqua e, visto che ci sono, buona Pasqua!
Ammetto che questo film non mi piace moltissimo ma, leggendo la tua fanfiction, sono riuscita a farci due risate sopra! Continuo a chiedermi cosa ci trovino tutti quanti in Saori... Sono più Atena io di quanto lo sia lei! Pegasus ha dei gusti, ma alla fine sono i più scemi di tutta il cartone, con chi altro potevano stare?
Oddio le farfalle XD lo sai, anche mia sorella ne ha paura e, cosa assurda ma vera, anche il mio gatto! Quello non è un gatto, non so neanche io come definirlo... Tornando alla storia, i capelli di Apollo non si possono proprio vedere, quasi quanto i suoi cavalieri! A mio parere i cavalieri d'oro li dovevano lasciare negli Inferi a riposare in pace, poverini li mettono sempre in mezzo! La tazza di tè poi è epica, lui vuole distruggere la tua adorata Terra e tu cosa fai, gli offri un tè?! Prendi per il culo?! Ma lo sappiamo che su di Atena non possiamo contare, da lei non ci aspettavamo niente! La casetta di Pegasus mi è sempre piaciuta, il porto un po' meno, guarda non voglio neanche sapere perché è andato a piangere al porto!
Le lotte poi sono veramente da brivido! Death Mask è veramente epico -Io ti voglio uccidere, per questo ti mando nell'Ade a vedere la tua Dea che muore! Muahahahahahahahah- Sirio dopo aver visto Saori -Oddio, ma allora è viva... Nooooooo! Vabbè, solo perché è la ragazza di Pegasus, se no me ne sarei già lavato le mani! - Ho sempre immaginato che lui la salvasse per questo... Per quale altro assurdo motivo se no?
Andromeda poi non impara mai dai suoi errori -Che carina una rosa! Ho visto le stesse rose solo qualche giorno fa alla casa dei Pesci, ma chi se ne frega! Sono velenose ma annusiamole! - ... Ma ci prendiamo in giro?! E poi si lamenta se dicono che è debole! Però da Ikki mi aspettavo di più, mi ha deluso profondamente!
Una cosa che mi ha fatto stare particolarmente male però è stata l'assenza di burroni: è sempre molto divertente guardare Seiya precipitare! Cioè un burrone c'è, ma non ci cade Seiya!
La battaglia con Apollo poi è come al solito: si vedono tutti quanti luccicare, tranne Seiya, e alla fine Atena cosa dice? -Oh Seiya, mi hai salvato la vita! - e gli altri no? Stavano lì tanto per esserci? Secondo me si dovrebbero ribellare, poi vediamo se Seiya da solo combina veramente qualcosa! Io ci speravo nella morte di Atena, ero già pronta a vederla surgelata, però Cristal è il solito guastafeste!
La fanfition mi è piaciuta tantissimo, e ti consiglio di stare attenta: Apollo ci tiene tantissimo ai suoi capelli!
Mi scuso nuovamente per non aver recensito la precedente fanfiction della serie ma, oltre alla connessione ad Internet ballerina, si sono aggiunti un po' di problemi a casa e la scuola che inizia ad essere un po' opprimente, così vicino al computer ho potuto passare veramente poco tempo! Comunque ho cercato almeno di leggerla e ne approfitto adesso per farti i miei complimenti, anche se la saga di Asgard è quella che mi piace di meno!
Aspetto la saga di Nettuno e il nostro Kanon, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Cielo_Senza_Nuvole

Di solito non commento le storie demenziali, perché il genere demenziale è davvero difficile, e spesso finisce tutto in farsa nel giro di cinque parole, con siparietti, sberleffi e umorismo da caserma.
Qui, invece, non posso che trovarmi d'accordo nel riconoscere il lato comico della faccenda.
È tutto vero.
Tutto.
Dall'orrore - condiviso e condivisibile - per le farfalle, all'idiozia di Saori, al cattivo gusto di Apollo e alla mancanza assoluta di senso del pudore dei Corona Saint. Pudore da intendersi con buongusto. Perché certe mise à la Fame! saranno pure canon, saranno stati anche gli anni '80, ma erano vecchie ed improponibili già allora.
Non fraintendermi. Amo il terzo film, che forse è il più bello dei quattro - cinque? Mah - fatti sui Santi di Athena, ma questa tua versione parodistica mi ha strappato una sana e sincera risata in un uggioso pomeriggio di noia.

Hyoga arriva adesso, fresco fresco come il merluzzo, e viene accolto da Apollo che gli chiede una bara di ghiaccio per rinchiuderci dentro Athena, così siamo proprio sicuri di non riaverla tra i piedi.

Ma io mi chiedo: domandare una cosa simile a CAMUS, ché ce l'avevi lì, a portata di mano, no?