When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

09/05/14, ore 07:38

Aspetta aspetta.. Non ho capito bene la questione degli anni scolastici! Ultimo, penultimo?? L'idea è carina.. Anche se un po' letta e riletta.. Per dire ne ho appena letta una molto carina su una ragazza che è stata in galera!! Vedremo i prossimi capitoli!! Quanto ai personaggi li trovo totalmente privi di descrizione sia fisica che caratteriale.. Boh, credo che almeno Ellie dovresti descriverla meglio arrivati al terzo capitolo :) comunque aggiorna presto e spero tu riesca a farmi cambiare idea!! Per il resto è scritto abbastanza bene tranne che per qualche punto poco scorrevole e qualche errorino!! Baci

02/05/14, ore 22:55

Complimenti!!! Storia molto originale e soprattutto scritta molto bene.Continua così♥

02/05/14, ore 22:34

Bella storia!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)
A bella

02/05/14, ore 00:34

Eiii, oddio scusami davvero se non ho recensito prima, ma proprio non avevo visto questa storia, ed ora che ho letto i primi due capitoli, wauu, wauuu e wauu.
Mi piace davvero tantissimo, mi hai davvero sorpresa quando ho letto che era Connor, ed io che già mi immagino "Josh il salvatore", sei davvero stata fantastica..trovo che sia una bellissima idea, e non vedo l'ora di sapere come continuerà e sopratutto cosa succederà quando arriverà Josh..<3 Ti giuro che anche io vorrei fare dei sogni come i tuoi..se fossero sempre cosi, giuro che mi vorrei addormentare 24 ore su 24.
Comunque scrivi davvero benissimo e trovo che il lettore quando legge si possa mettere facilmente nei panni della protagonista..per questo sei davvero fantasticaa<3
Spero che aggiornerai prima possibile
Tantissimi bacionii..
Da Grety01
P.S scusami davvero per l'orario ma volevo recensirti subito questa storiaa..<3

26/04/14, ore 21:24

Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che la storia è molto bella. Mi piace il fatto che la ragazza non sia una di quelle oche perfettine ma una ragazza, che può incappare anche in spiacevoli situazioni. Aggiorna presto! :')

26/04/14, ore 21:16

Allora... la trama è avvincente, la storia ben scritta e non ho trovato errori ne dal punto di vista grammaticale ne di battitura. Ho apprezzato che tu abbia evidenziato come la vita non sia tutta rosa e fiori e che spesso le persone con cui abbiamo a che fare non sono gentili. inoltre ho trovato positivo che tu abbia caratterizzato il personaggio dando al lettore la visuale completa del motivo per cui si trova li e delle sue azioni. Quindi non posso che ritenermi soddisfatta. Brava!

26/04/14, ore 20:17

Ciao!! Appena letto il capitolo 2!! Bello bello! Mi è piaciuto molto!!! E io che ero sicura al duemila per cento che fosse il nostro fantastico josh.. E invece il nostro salvatore era il fratellino connor!!! Non me lo sarei veramente mai mai mai aspettato!!! Comunque molto bello e quanto carino é anche lui?? Ma quando arriva Josh??? Non vedo l'ora ! Bello bello anche questo capitolo!! A presto!! Baci Lachiaretta!!

26/04/14, ore 18:02

AHAHAHHAAH Io povera illusa che pensavo fosse Josh!
Mi ha davvero stupita (in senso più che positivo) e come secondo capitolo é molto carino!
Spero aggiornerai presto!
baci,
MrsHutcherson

25/04/14, ore 15:51

Ciao! Come promesso, sono venuta a leggerla la tua storia. Come inizio é decisamente carino! É scritto abbastanza bene:)
Spero che aggiornerai presto, perché sono ansiosa di sapere come andrà a finire.
baci,
Rorò.

23/04/14, ore 09:52

Waooo molto brava sei veramente brava a scrivere e mi è piaciuto molto questa  ff spero che aggiornerai presto perche sono molto curiosa di quel 'hei' davvero brava!!!

22/04/14, ore 21:11

La storia mi piace molto, sisi!! L'idea mi sembra niente male, e sono sicura che e' stato il nostro Joshua a dire 'Ehi' *^* (Vero?? Dimmi di sii *^*) Anyway, avvertimi appena aggiorni!! Un bacione ♥

22/04/14, ore 19:36

Eccomi qui MoiV.. Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova ff ho deciso immediatamente di leggerla e adesso che sono arrivata alla fine è il momento della mia recensione. Che dire.. La storia sembra interessante, molto interessante.. Che nervoso quando ho letto della ragazza che ha messo le mani addosso ad Ellie che dopotutto non le aveva fatto niente. E comunque se anche si era arrabbiata per la battuta non meritava una reazione tanto esagerata.. a meno che non nasconda qualcosa sotto.. mmmm mi sto facendo già un sacco di trip mentali.. ah ah ah.. e chissà chi è che ha detto "EHI". Ho una mezza idea di chi possa essere ma aspetto che sia tu a darmene la certezza... Non farmi aspettare troppo che potrei impazzire!!!
Morale di tutte le mie parole. Credo sia chiaro che la storia per il momento mi piace, e anche molto.. e la trovo scritta veramente bene!! Sei proprio brava!! Aggiorna presto mi raccomando!! E comunque è già stata aggiunta alle mie storie preferite :) un bacione.
Lachiaretta!!!