When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

12/05/14, ore 11:25

Ciao. Dato che mi hai scritto appositamente per dirmi che avevi pubblicato un nuovo capitolo sono venuta a vedere il tuo lavoro.
Cominciamo con una nota positiva. Vedo che la mia critica ti ha aiutato, infatti l'ho trovato scritto un po' meglio.
Di errori ho trovato solo il verbo "sporso" che non credo esista.
Per il resto è invece scritto abbastanza bene.
Più che altro ho trovato un po' ridondante la parte iniziale su Roma, il vivere il centro di Roma, le persone che hanno vissuto la città di Roma. ecc ecc
E anche la conversazione con Josh mi è sembrata lenta, cioè erano molte parole parole parole forse poco avvincenti e mi è toccato rileggere un paio di volete alcuni punti perchè perdevo l'attenzione. E Josh poverino sembrava vecchio.
Però era scritto bene quindi sono contenta di esserti stata d'aiuto e sono passata da critica a NEUTRA.
Per concludere mi ha fatto ridere la scena finale. Credo che sia del tutto surreale che scendendo dalla macchina i capelli le siano dal nulla e con propria autonoma volontà alzati a tal punto da accecarla e farla rischiare di cadere per terra. Non so che dire. Che poi è stata una scena totalmente inutile visto che non è caduta.

Detto questo capirai che ci sono ancora dei punti che non mi piacciono molto quindi sono ancora più di qua che di là, ma vedo con piacere che sei migliorata. E non fraintendermi, finchè continuo a leggere vuol dire che la storia a potenzialità.

Aggiungo una piccola cosa che non mi è piaciuta, vale a dire la pubblicità che ti fai. Lascia stare il messaggio privato mandato a me che ci poteva stare vista la precedente recensione e sono stata anche contenta perchè sono rimasta piacevolmente sorpresa dal capitolo. Quindi hai fatto benissimo e sono io a chiederti di farlo anche per il prossimo visto che dici che non sai quando aggiornerai.
Però è un messaggio privato.
Ho letto alcune tue recensioni in cui citi la tua storia per farti pubblicità o inviti l'autrice a leggere i tuoi aggiornamenti.
Secondo me questi commenti dovresti farlo in messaggi privati, forse potrebbe essere poco piacevole per le autrici. Pensa se io usassi questo spazio per farmi pubblicità (impossibile perchè non scrivo). Non prenderla come una critica (CHE NON è INFATTI SONO PASSATA A NEUTRA PERCHè MI è PIACIUTO IL CAPITOLO) ma non lo trovo affatto giusto per le autrici delle altre storie. Se la tua storia interessa verranno autonomamente a leggerla.

09/05/14, ore 07:38

Aspetta aspetta.. Non ho capito bene la questione degli anni scolastici! Ultimo, penultimo?? L'idea è carina.. Anche se un po' letta e riletta.. Per dire ne ho appena letta una molto carina su una ragazza che è stata in galera!! Vedremo i prossimi capitoli!! Quanto ai personaggi li trovo totalmente privi di descrizione sia fisica che caratteriale.. Boh, credo che almeno Ellie dovresti descriverla meglio arrivati al terzo capitolo :) comunque aggiorna presto e spero tu riesca a farmi cambiare idea!! Per il resto è scritto abbastanza bene tranne che per qualche punto poco scorrevole e qualche errorino!! Baci