To be continued.... ?
di Apricot93

22/05/14, ore 20:37

Ciao. :3
Ho scoperto la storia un pò di tempo fa, difatti l'ho messa tra le preferite al settimo capitolo, e mi è venuto il mogone adesso a leggere questo che è l'ultimo capitolo.
Stavo per piangere, in realtà, anche quando Rae ha trovato Stacey(?) a casa con Finn: non ho mai dubitato di lui, ma qualcosa doveva esserci, ma poi perchè si è fatto abbracciare?
Di long fic su MMFD non ce ne sono, e le one-shot son troppo brevi, invece questa.. Mi è piaciuta leggerla, perchè come te i personaggi mi mancano da morire, e sto attendendo trepidante la conferma di una terza serie (anche se hanno detto che probabilmente NON ci sarà, io ci spero, sì. u.u), inoltre ho sempre voluto vedere il "dopo la caduta dell'accappatoio". Infatti aspetto ancora MINIMO la 2x08. Poi sei brava, non hai reso la storia troppo pesante, anzi un pò fluff e la cosa mi è piaciuta.
Mi sono innamorata del telefilm, dei personaggi, di Rae e Finn, e per quanto io sappia che è una storia reale e che ora, a distanza di decenni, i due sono felicemente sposati, genitori, ma soprattutto INSIEME, so anche che un Fin in quest'epoca non esiste, per questo mi piace sognarlo e immaginarlo grazie a MMFD.
Grazie per avermi fatto sognare ancora un pò.
Un bacio cara.