Nuova Vita
di hemmolpingux

08/05/14, ore 22:19

Hey! Sempre perfetta!
Eh si penso che le feste ci ispirano. Comunque se vuoi fallo sempre più pervy XD
Sei fantastica continua

07/05/14, ore 19:13

E bellissimo mi piace molto questa storia sei davvero brava… .sono davvero dolci :)

27/04/14, ore 01:22

Bellooo ma che carini che sono aww *--*
continua presto xx

26/04/14, ore 21:02

Qui si ripresenta lo stesso problema dell'altro capitolo e perciò la storia ne perde un po': hai ancora un paio di problemini fra segni di punteggiatura e termini troppo regionali che vanno sostituiti adeguatamente! Ciò mi riporta al problema dell'ampiezza del tuo bagaglio lessicale e alla cura necessaria nella stesura di un testo da pubblicare sul web.
In sè la trama funziona (per quanto trattata forse semplicisticamente) e anche la narrazione scorre senza interruzioni troppo gravi.
Hai descritto un momento di bassa tensione in cui i protagonisti si rilassano e hai reso abbastanza bene l'idea, devo dire.
Immagino però che la loro fuga dalla banda di JB non resterà senza conseguenze...
Boh, che dire! Bene, tutto sommato: devi essere solo più attenta nelle descrizioni e rileggi bene i capitoli che posti qui su Efp, perché sei cambiata moltissimo e non posso che esserne orgogliosa.
Doppio verde,baby ^-*.
PM.